Vitto58 ha scritto:
Ciao Marco,
Ammesso e non concesso che ci sia qualche anomalia nel modulatore di frenata, prima di "operare" e spendere una cappellata di preziosi euro, proverei a sentire qualche altra officina e/o concessionaria con officina seria, perché visto e considerato che ormai i meccanici fanno parte della sempre più folta schiera dei meccanici informatizzati, ma poco informati, che non provano neanche a cercare una soluzione alternativa, quello che conta è solo il responso, freddo ed automatico di un sistema di diagnosi, che il più delle volte si fa miseramente buggerare da false indicazioni, che tradotte in numeri e cifre, equivalgono ad uno zero, che moltiplicato per tutte le altre informazioni ricevute, da sempre zero per risultato...
Ci sono molte più probabilità che ti sistemi la moto un meccanico con sei metri quadrati di officina, e tutti gli attrezzi ammucchiati sul banco, ma che "ascolta" la moto, che dieci meccanici informatizzati che per sapere che chiave devono usare, prima la devono misurare con il calibro, per non provare tutta la cassetta delle chiavi...
Dai retta, non demordere e soprattutto non fidarti del responso di uno solo, lo dice anche la pubblicità che due is megl ke uan!!
Ciao Marco,
Vittorio
Ciao Vitto,
condivido la tua visione in pieno, anche perchè diversamente dovrei pensare di aver fatto una vera stupidaggine comprando una bmw, cosa che sto iniziando a pensare...
Mi trovo a Genova, ma non conosco nessuno qui, c'è chi mi può indicare un meccanico competente e affidabile?
Grazie
Marco