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consigli su trasmissione [taratura zip sp stage 6-D47,6]
11462519
11462519 Inviato: 3 Mar 2011 10:38
Oggetto: consigli su trasmissione [taratura zip sp stage 6-D47,6]
 

raga ho uno zip sp ed ho montato:

gt: stage 6 alluminio 47.6
albero motore: stage 6 hpc
carburatore: 19
variatore: multivar
frizione: fly clutch autmatica
marmitta: top nardò

mi potete aiutare nel montare rulli molla e mollette?? graziee icon_smile.gif
 
11462780
11462780 Inviato: 3 Mar 2011 11:52
 

per i rulli prova con dei 4.5g,molla di contrasto gialla e molletine rosse
 
11462936
11462936 Inviato: 3 Mar 2011 12:36
 

riky94l ha scritto:
per i rulli prova con dei 4.5g,molla di contrasto gialla e molletine rosse


va bene grazie mille.. io avevo provato molla gialla, mollettine gialle e rulli da 5.7g...pero agli alti giri mi vibra tutte cose...
 
11463058
11463058 Inviato: 3 Mar 2011 13:13
Oggetto: Re: consigli su trasmissione
 

giallobiondo ha scritto:
raga ho uno zip sp ed ho montato:

gt: stage 6 alluminio 47.6
albero motore: stage 6 hpc
carburatore: 19
variatore: multivar
frizione: fly clutch autmatica
marmitta: top nardò

mi potete aiutare nel montare rulli molla e mollette?? graziee icon_smile.gif


molla verde malossi

mollettine rosse malossi

rulli di 4,6gr
 
11463557
11463557 Inviato: 3 Mar 2011 14:57
 

A parte il fatto che l'elaborazione andrebbe migliorata, prova mettendo la molla di contarsto verde malossi o originale piaggio, rulli sui 4.5g e molle frizione rosse malossi icon_wink.gif
 
11463624
11463624 Inviato: 3 Mar 2011 15:09
 

viktorider92 ha scritto:
A parte il fatto che l'elaborazione andrebbe migliorata, prova mettendo la molla di contarsto verde malossi o originale piaggio, rulli sui 4.5g e molle frizione rosse malossi icon_wink.gif


migliorata in ke senso scusa?
 
11463679
11463679 Inviato: 3 Mar 2011 15:18
 

Nel senso che potresti mettere una marmitta migliore come la pws (se la vuoi omologata), un 21 ci potrebbe stare, poi un correttore di coppia e un buon pacco lamellare icon_wink.gif
 
11467128
11467128 Inviato: 4 Mar 2011 9:37
 

viktorider92 ha scritto:
Nel senso che potresti mettere una marmitta migliore come la pws (se la vuoi omologata), un 21 ci potrebbe stare, poi un correttore di coppia e un buon pacco lamellare icon_wink.gif


ma cosi gia il motore mi va benissimo icon_wink.gif se casomai vinco qualke skedina compro tutte cose icon_wink.gif
 
11468522
11468522 Inviato: 4 Mar 2011 15:10
 

a tutti piacerebbe vincere 0509_si_picchiano.gif Io comunque ti ho dato solo un consiglio per migliorare l'ela, alla fine anche senza cambiare la marmitta, un buon pacco lamellare sarebbe utile 0509_up.gif
 
11471843
11471843 Inviato: 5 Mar 2011 10:55
 

viktorider92 ha scritto:
a tutti piacerebbe vincere 0509_si_picchiano.gif Io comunque ti ho dato solo un consiglio per migliorare l'ela, alla fine anche senza cambiare la marmitta, un buon pacco lamellare sarebbe utile 0509_up.gif

e allora penso ke il pacco lamellare lo prendo icon_smile.gif mi conviene prendere quello della stage 6 giusto? mi hanno detto ke e uguale al malossi..
 
11472033
11472033 Inviato: 5 Mar 2011 11:50
 

giallobiondo ha scritto:

e allora penso ke il pacco lamellare lo prendo icon_smile.gif mi conviene prendere quello della stage 6 giusto? mi hanno detto ke e uguale al malossi..
o prendi un vl13 malossi o un nbr stage 6 che costa meno ed è ottimo.
 
11472849
11472849 Inviato: 5 Mar 2011 14:53
 

Il malossi va benone per elaborazioni, però alla fine costa un pò caro. Io metterei lo stage6 che è davvvero ottimo, prendi quello in vitton (non l'R/t) 0509_up.gif
 
11498095
11498095 Inviato: 10 Mar 2011 19:55
 

speedy4ever ha scritto:
o prendi un vl13 malossi o un nbr stage 6 che costa meno ed è ottimo.


e senti..le lamelle quali mettere? montate nel pacco lamellare originale ho quelle ke mi hanno dato col cilindro (stage 6 alluminio 47,6)
 
11500255
11500255 Inviato: 11 Mar 2011 8:44
 

giallobiondo ha scritto:


e senti..le lamelle quali mettere? montate nel pacco lamellare originale ho quelle ke mi hanno dato col cilindro (stage 6 alluminio 47,6)
attualmente dovresti avere delle 0,28mm in carbonio bipetalo ovviamente, se prendi il vl 13 monta le 0,30 se prendi lo stage 6 monta le 0,35 in fibra.
 
11501857
11501857 Inviato: 11 Mar 2011 15:18
 

speedy4ever ha scritto:
attualmente dovresti avere delle 0,28mm in carbonio bipetalo ovviamente, se prendi il vl 13 monta le 0,30 se prendi lo stage 6 monta le 0,35 in fibra.


quelle ke mi hanno dato col cilindro nn sono in carbonio..comunque a me servirebbere forse un pokino piu dure penso..perche non mi allunga bene..di velocita fa sui 105-108 massimo..quali lamelle potrei mettere?? io in casa ho le malossi in carbonio da 0,30-0,35-0,40
 
11503832
11503832 Inviato: 11 Mar 2011 21:50
 

giallobiondo ha scritto:


quelle ke mi hanno dato col cilindro nn sono in carbonio..comunque a me servirebbere forse un pokino piu dure penso..perche non mi allunga bene..di velocita fa sui 105-108 massimo..quali lamelle potrei mettere?? io in casa ho le malossi in carbonio da 0,30-0,35-0,40
quelle che ti hanno dato col gt è sicuramente carbonio in genere le mettano così, metti le 0,30 malossi non salire oltre perdi solo ripresa.
 
11508882
11508882 Inviato: 13 Mar 2011 12:25
 

speedy4ever ha scritto:
quelle che ti hanno dato col gt è sicuramente carbonio in genere le mettano così, metti le 0,30 malossi non salire oltre perdi solo ripresa.


in pratica le lamelle piu grosse le metti e piu allungo hai giusto?
 
11510165
11510165 Inviato: 13 Mar 2011 16:26
 

giallobiondo ha scritto:


in pratica le lamelle piu grosse le metti e piu allungo hai giusto?
le amelle più spesse lavorano meglio agli alti giri e vanno meno in risonanza ma perdi ripresa se sono troppo dure.
 
11564257
11564257 Inviato: 24 Mar 2011 15:50
 

speedy4ever ha scritto:
le amelle più spesse lavorano meglio agli alti giri e vanno meno in risonanza ma perdi ripresa se sono troppo dure.


ok grazie mille dei chiarimenti 0509_up.gif
 
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