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Aituo per carburazione zip fast rider elaborato [intermedio]
11461941
11461941 Inviato: 3 Mar 2011 0:46
Oggetto: Aituo per carburazione zip fast rider elaborato [intermedio]
 

Ciao a tutti...volevo chiedere qualche consiglio per la carburazione del mio zip con questi pezzi...
gt athena racing all. monofascia 47.6
carter limati
pacco monopetalo polini
collettore dritto polini
carburatore 19 polini con aria manuale ovviamente polini
filtro polini
variatore mhr 101 con 3 rulli da 5gr e 3 rulli da 5.5gr
frizione malossi fly con molla di contrasto rossa e molle di frizione rosse
campana alleggerita
correttori modificati da far salire la cinghia fino a su
scarico artigianale con finale fabrizi
Penso di dimenticare nulla, naturalmente vado a miscela
Volevo un aiuto a carburare lo scooter dato che sto ricominciando a metterci le mani su ora e non riesco mai a farlo accendere a freddo senza staccare il filtro e metterci la mano.
Volevo un ulteriore consiglio su come carburarlo quando metterò il 24 che ho in programma.
Spero di ricevere molte risposte e ringrazio tutti quelli che mi rispondo
 
11464399
11464399 Inviato: 3 Mar 2011 17:44
 

uff non ce nessunooooooo icon_sad.gif
 
11466530
11466530 Inviato: 3 Mar 2011 23:44
 

oi possibile che non ce nessuno????
 
11466786
11466786 Inviato: 4 Mar 2011 1:38
 

UP vietati da regolamento! Quando qualcuno saprà rispondere ti risponderà..

Se non parte al minimo vuol dire che è magro da come spieghi tu, quindi cambia il getto del minimo con uno più grosso di 5 punti e vedi se cambia...intanto regola la vite dell'aria in modo da ingrassarlo
 
11466795
11466795 Inviato: 4 Mar 2011 1:45
 

ah capito...avevo un 91 di getto max e mi avevano detto di mettere uno con 4 punti in più, ho un 96 e non si accende, quindi ancora più grande dici? la vite devo svitarla di un giro e mezzo no?
non sapebo degli UP scusa
Virtualdevil ha scritto:
UP vietati da regolamento! Quando qualcuno saprà rispondere ti risponderà..

Se non parte al minimo vuol dire che è magro da come spieghi tu, quindi cambia il getto del minimo con uno più grosso di 5 punti e vedi se cambia...intanto regola la vite dell'aria in modo da ingrassarlo
 
11466798
11466798 Inviato: 4 Mar 2011 1:49
 

No, il getto del massimo non lo devi toccare...io ho parlato di getto del minimo icon_wink.gif
 
11466802
11466802 Inviato: 4 Mar 2011 1:59
 

aaaa scusa non avevo letto bene...e per i rulli? puoi darmi un consiglio? ne ho 3 da 5gr e 3 da 5.5gr. sono pesantucci??? e per quando metterò il 24? riesci a darmi una dritta??
Virtualdevil ha scritto:
No, il getto del massimo non lo devi toccare...io ho parlato di getto del minimo icon_wink.gif
 
11466809
11466809 Inviato: 4 Mar 2011 2:04
 

Al_zip ha scritto:
aaaa scusa non avevo letto bene...e per i rulli? puoi darmi un consiglio? ne ho 3 da 5gr e 3 da 5.5gr. sono pesantucci??? e per quando metterò il 24? riesci a darmi una dritta??


Non ho idea di che marmitta hai quindi non so consigliarti...in base alla marmitta si tara la trasmissione (molla di contrasto, rulli, mollette frizione, curva correttore, rapporti)..per il cilindro che hai comunque mi sembrano un pò pesantini...tu come lo senti lo scooter? ha dei fuorigiri o dei cali di giri?
 
11466810
11466810 Inviato: 4 Mar 2011 2:06
 

no no fuorigiri no per niente. però tipo sull'allungo è come se mi perdesse potenza, forse è perchè era scarburato non lo so
Virtualdevil ha scritto:


Non ho idea di che marmitta hai quindi non so consigliarti...in base alla marmitta si tara la trasmissione (molla di contrasto, rulli, mollette frizione, curva correttore, rapporti)..per il cilindro che hai comunque mi sembrano un pò pesantini...tu come lo senti lo scooter? ha dei fuorigiri o dei cali di giri?
 
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