NRG_mc3_tuning ha scritto:
-frizione e campana top lasciali mettere:o li metti seri o non li metti, DA PREFERIRE invece dei correttori di coppia! vano bene i TOP PERFORMANCE.
-marmitta senza dubbio una R1200 con 230€ si ha in mano una delle migliori marmitte prodotte in serie per intermedi,anzi a meno che non si adattino espansioni per GT trofeo la R1200 è la più aperta sul mercato a mio dire.
-variatore decisamente il multivar 101(o meglio MHR TEAM)
-MI PREOCCUPA MOLTO POI il fatto di non vedere un carburatore!! direi che il classico 24mikuni è ottima scelta,se poi vuoi magari facilità a trovare ricambi un 25dell'orto è equivalente.
IN OGNI CASO anche se ti preoccupano i consumi il minimo è il 22 dell'orto! molto differente dal classico 21 come tutti pensano.
-ingranaggi primari e secondari da 14 e ti togli il pensiero.
-albero motore concordo nel dire che non è il massimo: è un buonissimo albero il carenzi ed è bilanciato benissimo ma a mio dire dopo i 16-17cv si piega.per 40€ in più si prende un'athena ottimo tanto quanto un RHQ.
e non dimenticare di raccordare il cilindro minimo!!!!!
ma perchè consigliare carburatori così grandi, non servono a nulla per strada e solamente la difficoltà nel reperire i pezzi la difficoltà nella carburazione se uno è alle prime armi, basta un normalissimo 21 per divertirsi e lo carburi con estrema facilità sensa tanti rompimenti, frizione e campana se non usurati puoi lasciare quelli originali che vanno benissimo, i rapporti a mio parere dei 14/39 non servono a nulla lo zip gli ha già lunghini di suo a discapito delle ruote ovviamente, quindi non li prendere, il tpr una raccordaturina ci vorrebbe ma nulla di che, l'albero motore prendi l'athena racing è ottimo ma non siamo ai livelli dell'rhq come tutti pensano che siano uguali, ma non è così l'athena si scorda l'accaio del malossi che non penso sia il d2k, detto questo come scarico metti una evo che la trovi meglio della r1200 usata messa bene.