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Elaborazione semi-trofeo zip sp
11460211
11460211 Inviato: 2 Mar 2011 19:55
Oggetto: Elaborazione semi-trofeo zip sp
 



sul mio zip sp ora ho top trophy, 19 dell'orto racing con condotti lucidati e red sponge e aria manuale polini(filo), variatore mutivar 2000, stage 6 pro replica , molla bianca e rulli 7 mi sembta
VOGLIO FARE UNA SEMI-TROFEO DITE SE VA BENE COSA VA IN ECCESSO(NON VOGLIO SPENDERE BARCATE DI SOLDI) O COSA NON VA BENE:
icon_arrow.gif tpr Link a pagina di Biollamotors.it
icon_arrow.gif carenzi Link a pagina di Biollamotors.it
icon_arrow.gif marmitta pensavo a una c16 o ditemi voi
icon_arrow.gif centralina top Link a pagina di Biollamotors.it
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl13
icon_arrow.gif filtro stage 6 double layer forse con collettore dritto
icon_arrow.gif variatore va bene bene multivar 2000 o è meglio il 101?
icon_arrow.gif frizione e campana top Link a pagina di Biollamotors.it
icon_arrow.gif ingranaggi cosa metto?
grazie in anticipo!
 
11460271
11460271 Inviato: 2 Mar 2011 20:05
 

come marmitta metti un' evulotion o una yasuni c21 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11460366
11460366 Inviato: 2 Mar 2011 20:21
 

se non vuoi spendere una barcata di soldi puoi anche evitare di cambiare la frizione,gli ingranaggi dipende da cosa vuoi farci se vuoi accellerazione o allungo.ciao
p.s. con questa elaborazioni avrai delle prestazioni di tutto rispetto icon_wink.gif
 
11460731
11460731 Inviato: 2 Mar 2011 21:04
 

miky-legend ha scritto:
se non vuoi spendere una barcata di soldi puoi anche evitare di cambiare la frizione,gli ingranaggi dipende da cosa vuoi farci se vuoi accellerazione o allungo.ciao
p.s. con questa elaborazioni avrai delle prestazioni di tutto rispetto icon_wink.gif
il carenzi su un tpr??? icon_eek.gif sono alberi ottimi ma per un tpr è poco prendi quello apposta per il tpr che ha anche cuscinetti e paraoli 0509_up.gif , ci metterei un over range completa ma se non vuoi spendere una barca di soldi ok... poi un accensione completa ci starebbe e come marmitta metterei una stage r1200, il carburatore servirebbe un 24 ma metti un 21 che consumi meno. ciao
 
11461404
11461404 Inviato: 2 Mar 2011 22:35
 

-frizione e campana top lasciali mettere:o li metti seri o non li metti, DA PREFERIRE invece dei correttori di coppia! vano bene i TOP PERFORMANCE.
-marmitta senza dubbio una R1200 con 230€ si ha in mano una delle migliori marmitte prodotte in serie per intermedi,anzi a meno che non si adattino espansioni per GT trofeo la R1200 è la più aperta sul mercato a mio dire.
-variatore decisamente il multivar 101(o meglio MHR TEAM)
-MI PREOCCUPA MOLTO POI il fatto di non vedere un carburatore!! direi che il classico 24mikuni è ottima scelta,se poi vuoi magari facilità a trovare ricambi un 25dell'orto è equivalente.
IN OGNI CASO anche se ti preoccupano i consumi il minimo è il 22 dell'orto! molto differente dal classico 21 come tutti pensano.
-ingranaggi primari e secondari da 14 e ti togli il pensiero.
-albero motore concordo nel dire che non è il massimo: è un buonissimo albero il carenzi ed è bilanciato benissimo ma a mio dire dopo i 16-17cv si piega.per 40€ in più si prende un'athena ottimo tanto quanto un RHQ.
e non dimenticare di raccordare il cilindro minimo!!!!!
 
11462437
11462437 Inviato: 3 Mar 2011 10:10
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
-frizione e campana top lasciali mettere:o li metti seri o non li metti, DA PREFERIRE invece dei correttori di coppia! vano bene i TOP PERFORMANCE.
-marmitta senza dubbio una R1200 con 230€ si ha in mano una delle migliori marmitte prodotte in serie per intermedi,anzi a meno che non si adattino espansioni per GT trofeo la R1200 è la più aperta sul mercato a mio dire.
-variatore decisamente il multivar 101(o meglio MHR TEAM)
-MI PREOCCUPA MOLTO POI il fatto di non vedere un carburatore!! direi che il classico 24mikuni è ottima scelta,se poi vuoi magari facilità a trovare ricambi un 25dell'orto è equivalente.
IN OGNI CASO anche se ti preoccupano i consumi il minimo è il 22 dell'orto! molto differente dal classico 21 come tutti pensano.
-ingranaggi primari e secondari da 14 e ti togli il pensiero.
-albero motore concordo nel dire che non è il massimo: è un buonissimo albero il carenzi ed è bilanciato benissimo ma a mio dire dopo i 16-17cv si piega.per 40€ in più si prende un'athena ottimo tanto quanto un RHQ.
e non dimenticare di raccordare il cilindro minimo!!!!!



ma perchè consigliare carburatori così grandi, non servono a nulla per strada e solamente la difficoltà nel reperire i pezzi la difficoltà nella carburazione se uno è alle prime armi, basta un normalissimo 21 per divertirsi e lo carburi con estrema facilità sensa tanti rompimenti, frizione e campana se non usurati puoi lasciare quelli originali che vanno benissimo, i rapporti a mio parere dei 14/39 non servono a nulla lo zip gli ha già lunghini di suo a discapito delle ruote ovviamente, quindi non li prendere, il tpr una raccordaturina ci vorrebbe ma nulla di che, l'albero motore prendi l'athena racing è ottimo ma non siamo ai livelli dell'rhq come tutti pensano che siano uguali, ma non è così l'athena si scorda l'accaio del malossi che non penso sia il d2k, detto questo come scarico metti una evo che la trovi meglio della r1200 usata messa bene.
 
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