ludoflute ha scritto:
ma tipo, per me la spesa per la moto non è un problema nel senso che i 7000 per il ktm non mi creano problemi.. per fortuna xD io lo userei solo per andare a scuola e giretti per strada ( 10 km al giorno circa ) facendone questo uso quanta e quale manutenzione c'è da fare nel ktm? premetto che io non mi intendo di moto e sarei alle prime armi in tema manutenzione
quasi 0 manutenzione ... ma ti prego non comprare una racing per andarci in strada ... te lo dico con tutto il bene del mondo , non fare del male ad una moto da competizione non portandola in pista .... il kappa no riesci a usarlo anche in strada ... lo ha un mio amico .. lui lo usa quasi solo in pista ma ogni tanto gli capita di usarlo in strada ... in strada è sprecato perchè è una moto molto valorosa ... per usarla in strada prenditi una street 2t come il gas gas halley o l'husky sm oppure un 4t...
io ho un suzuki valenti 125 ed è una racing paragonabile al ktm ... in alcune cose meglio in altre peggio ... la mia ai minimi giri da problemi ... in pista va perfetta ... ma ci ho fatto un paio di km in strada e nel traffico è un'incubo : non regge il minimo quindi si spegne se lasci troppo l'acceleratore, se non la tiri si ingolfa ... se ci faccio un po' di tempo a rimanere a bassi giri ( intendo tipo 1 minuto ) la mto quando riaccelero si affoga e dopo un po' di accelerate si riprende e riinizia ad andare ... se ci devi andare in pista o nell'offroad generale prendi il kappa sennò no !
scusa se ho scritto troppo e magari pure in modo contorto