Lorenzo94 ha scritto:
ciao a tutti
volevo sapere cosa ne pensavate della mia futura elaborazione!!
gt: athena sporting----vorrei sapere i cavalli per piaggio..
abero: rms super racing spalle piene inserti in nailon
marmitta: fabrizi new generation
variatore: mhr team
frizione: fly clutch
carburatore: black edition stage 6 by dell'orto 21mm
collettore: dritto stage 6 in viton
lamelle in carbonio athena
cinghia: malossi special belt
campana malossi clutch bell
correttore: torque drive senza fixed pulley
ingranaggi primari: malo 14/34
cosa ne pensate???????
prenditi un normale 21 come ti hano già detto, la fly lasciala perdere e mantieni la frizione originale come scarico se non ti interessa della omologazione prenditi una evo se la vuoi omologata pws io ti consiglio per esperienza di lasciar perdere i rapporti hai già di originale dei 13/38 che sono più che ottimi e sicuramente ti diverti di più che avere quei 3 4 kmh in più di velocità finale anche la campana non ti serve a nulla lascia quella originale, prendi un buon pacco lamellare monopetalo ti consiglio lo stage 6 nbr o un vl13 malossi