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lavorare cilindro originale nrg power dd 2010
11449226
11449226 Inviato: 28 Feb 2011 18:34
Oggetto: lavorare cilindro originale nrg power dd 2010
 



salve ragazzi...posseggo un nrg power dd 2010 e vorrei sapere: come posso lavorare il mio cilindro originale? cosa comporterebbe se lo facessi? intendo di quanto mi aumenterebbero le prestazioni e in quanto all affidabilità del cilindro cosa ci vado a perdere?
 
11449260
11449260 Inviato: 28 Feb 2011 18:39
 

Lavorare il cilindro originale non ti conviene. Il gioco non vale la candela.
 
11449271
11449271 Inviato: 28 Feb 2011 18:40
 

Secondo me non it conviene lavorarlo perchè specialmente sui 50 il lavoro da fare è davvero tanto e si spende molto , in affidabilità perderai moltissimo divenderà meno affidabile di un base, il mio consiglio è prenditi un base che risparmi anche soldi 0509_up.gif
 
11449291
11449291 Inviato: 28 Feb 2011 18:43
Oggetto: Re: lavorare cilindro originale nrg power dd 2010
 

no lavorare il gt originale non mi sembra una cosa molto utile! 0509_down.gif eusa_naughty.gif non ne vale la pena fidati! 0510_saluto.gif
 
11449297
11449297 Inviato: 28 Feb 2011 18:44
 

hem......io ho lavorato il cilindro dell am6 e la differenza si sente di brutto...poi ho fatto un phantom ad aria con il 50 originale lavorato e ho guadagnato abbastanza......io lo farei...però metti in conto pazienza e criterio! icon_wink.gif (io li faccio questi lavoria anche per gli amici.....) e comunque alzare e allargare la luce di scarico, pulire i condotti dalle imperfezioni e risagomare testa e pistone......... e ricordaati poi di pulire bene tutto e cambiare la guarnizione di base.... un lavoro fatto bene perde poca affidabilità!
 
11449313
11449313 Inviato: 28 Feb 2011 18:45
 

ma ad esempio se lo dovessi fare cosa andrei a lavorare?... io non ho intenzione di lavorarlo volevo solo sapere cosa avrebbe comportato...
 
11449467
11449467 Inviato: 28 Feb 2011 19:08
 

io non ho tutta questa esperienza... mi sto avvicinando al mondo dell elaborazione da circa un mese e il cilindro so a malapena com è fatto icon_asd.gif quindi se me lo faccio fare da un meccanico SE (ma non credo proprio è giusto così per sapere) mi converrebbe ? si prenderebbe assai e la spesa non vale le prestazioni che ci guadagno?
 
11449616
11449616 Inviato: 28 Feb 2011 19:30
 

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO non ti conviene spendi molti soldi per delle prestazioni si e no da base, con gli stessi soldi puoi fare un ela base completa o addirittura una intermedia che non costi troppo : intermedia prendi athena sporting con la sua marmitta, 19, multivar, e albero rms super racing
oppure polini sport (tira davvero tanto sui piaggio), shot , il carburo c'è l'hai già di serie , multivar, pacco lamellare vl 13 e l'albero con un carenzi o rms super racing 0509_up.gif
 
11449689
11449689 Inviato: 28 Feb 2011 19:42
 

quindi quanto mi verrebbe a costare lavorare il 50? sui 300?... gia ho speso 300 euro solo per la marmitta e la trasmissione ora me li conservo i soldi così fino al prossimo anno mi monto un intermedio forse un 2plus o qualcosa di meglio icon_asd.gif
 
11449883
11449883 Inviato: 28 Feb 2011 20:14
 

fai benissimo conservati soldi e prendi un top viola e marmitta top nardò con un 21 e sei apposto 0509_up.gif
 
11454536
11454536 Inviato: 1 Mar 2011 17:58
 

ma mi potete spiegare come si fa a spendere 300 euro per lavorare un cilindro 50cc???......se lo lavori te spendi si e no 10-20 euro per le guarnizioni nuove.....basta avere un dremel, un calibro e fai tutto 0509_up.gif
 
11456414
11456414 Inviato: 1 Mar 2011 22:22
 

io con 15 euro lo sistemo......poi le guarnizioni.... non 300!
 
11456438
11456438 Inviato: 1 Mar 2011 22:24
 

con 300 si puo fare un lavorone anche ai carter (molto utile dai base in su) o anche ai 50 e raccordare tutto li si che ne uscirebbero di cavalli icon_wink.gif
 
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