Bassbara ha scritto:
Il dubbio tra 620 e 695 e i 1000 euro di differenza attanagliò anche me, e dopo aver a lungo cercato, analizzato e chiesto pareri, la mia risposta è stata: si il 695 vale i 1000 euro in più rispetto ad un 620!!!
La 695 ha più cavalli, pesa di meno , è un euro3 (quindi non hai problemi di circolazione ecc), ti ritrovi con una moto più nuova se un domani la vuoi vendere, se poi vai sul sito ducati e fai un raffronto tra i due modelli, vedi nel dettaglio tutti i cambiamenti, che per me valevano eccome la cifra.
Non è assolutamente vero che la 695 è fatta con materiali più economici, anzi è più curata in alcuni dettagli (vedi il posizionamento dei cavi elettrici e altre piccolezze)
1000 euro non sono pochi, ed effettivamente ci si possono comprare casco, giacca e tutta una serie di accessori indispensabili per andare in moto, quindi pondera attentamente la tua scelta, la 620 è comunque una signora moto!!!!
Il 695 ha la strumentazione "cinese" non più by Magneti marelli, calotta faro in plastica (prima metallo), lente faro anteriore in plastica non più in vetro e altre piccole sciocchezze che non pregiudicano certo la qualità della moto...intendevo questo quando ho detto che il 695 mi da l'impressione di essere fatto con materiali più economici