Valmont ha scritto:
Sei il primo a cui lo sento dire. Sul forum della dorsoduro , tutti mi hanno detto, se devi prenderla nuova fatti la factory perchè per 600 euro di differenza mono decisamente migliore forcella migliore e con più regolazioni, freni brembo più performanti e tutto carbonio valgono la spesa. Però di certo se trovo un occasione sulla dorso normale mica me la faccio scappare. Più che altro ti volevo chiedere un altra cosa: le aprilia le consigli con abs o senza? Io sarei propenso a prenderla con , tu che ne dici?
boh, io le ho provate entrambe. è vero che la componentistica è migliore, niente da dire, ma tradotto poi su strada i benefici non si sintono in maniera plateale.
Se ad esempio provi la Street N e poi la Street R, rimarrai sicuramente colpito da quest'ultima dimenticandoti l'esistenza della prima.
Se provi una Dorso e poi Una Dorso Factory senti qualche differenza in qualche situazione, ma tutto sommato ti rendi conto che ha più funzione estetica che altro.
Secondo me nell'85% degli usi l'abs è utile. non solo è più sicuro, assistendo la frenata e di riflesso l'assetto della moto in frenata, ma quando vai a sforzare la moto ti agevola il passo.
Di contro se sai guidare bene la moto l'abs risulterà un po' "invasivo" nella guida, senza contare che è un aggeggio che appesantisce la moto.
Tra moto con abs e stessa moto senza non so se prestazionalmente parlando ci sia qualche differenza
Matt- ha scritto:
[...] In estate scalda parecchio la zona dei genitali, la destra in particolare dove passa il collettore[...]
Anche le Aprilia non sono immuni a questo problema. in particolare interno coscia sinistro