zeusvedetutto ha scritto:
Secondo me di listino sara' 17mila euro per restare in linea con R1 e ZX-10R .
Purtroppo e perfortuna i motori sono a livello di SBK fatti pero' per durare , e l'unico modo per metterci dentro CV sfruttabili e' quello di compensare con l'elettronica e li finiscono i soldi !
Mappature programmabili ( rain , sport , full )
Cambio eletronico
Traction control
Anti impennata
ABS ( se previsto )
Iniezione elettronica multi point e divisibile a seconda del numero di giri
Accelleratore eletronico
sono solo alcuni dei dispositivi che pian piano si stano portando sulle moto di serie .
Secondo me e' una boiata !
Preferirei spendere 13mila euro di moto e se voglio mi prendo gli after a parte se gli voglio .
Sarebbe meglio a sto punto seguire la linea DUCATI che ha modelli BASE ; S ; R !
...non capisco perché uno vorrebbe un sistema anti-impennata ...mah...
in ogni caso Ducati mai