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ho dei problemi allo zip che vorrei risolvere
11439993
11439993 Inviato: 26 Feb 2011 15:58
Oggetto: ho dei problemi allo zip che vorrei risolvere
 

ciao ragazzi..allora come potete vedere nel video..appena acceso lo zip gira male..visto che è la seconda volta che lo accendevo ho pensato sia anche normale dopo che è stato fermo per 3/4 mesi..e esce un fumo assurdo dalla marmitta..è normale?
Link a pagina di Youtube.com
 
11440003
11440003 Inviato: 26 Feb 2011 16:03
 

qui nel secondo video invece è acceso da 5 minuti..sembra che giri meglio di prima..ho cambaito il getto del massimo..ho un 17.5 dell orto e come getto montavo un 62..ora ho montato un 85..come modifiche ho 70 malossi sport variatore frizione malossi sp3 e rulli leovinci che danno can la marmitta da 5.7g.. come mai secondo voi quando accelero la ruota non gira subito ma dopo un bel po??
Link a pagina di Youtube.com
 
11440010
11440010 Inviato: 26 Feb 2011 16:05
 

sembra carnurazione...è grasso e montando un 85 hai peggiorato...era meglio un 74..

Montalo e poi fallo girare un pò dato che stando fermo si creano un pò di depositi ecc ecc e fa un pò di fumo
 
11440013
11440013 Inviato: 26 Feb 2011 16:07
 

quindi dici solo di cambiare di nuovo il getto massimo? provo con un 74 allora? e basta?? per il fatto che la ruota inizia a girare solo quando do 3 quarti del gas invece??
 
11440039
11440039 Inviato: 26 Feb 2011 16:19
 

sarebbe il caso che ti ci siedi sopra e provi a parire,se laruota gira a 3/4 di gas o e' la cinghia o la frizione che entra tardi....cose di trasmissione insomma ma se non lo provi....
 
11440194
11440194 Inviato: 26 Feb 2011 17:24
 

eh hai ragione ma in teoria oggi dovevo rigenerare la forcella..solo che mi hanno venduto i paraoli sbagliati e non ho potuto montare il tutto per provarlo! e come mai la frizione attacca tardi??
 
11440243
11440243 Inviato: 26 Feb 2011 17:36
 

potrebbero esser le matassine consumate,la cinghia vecchia....tante cose da rivedere..
 
11440248
11440248 Inviato: 26 Feb 2011 17:37
 

le matassine cosa sono??
 
11440283
11440283 Inviato: 26 Feb 2011 17:45
 

praticamente le ganasce della frizione che allargandosi mettono in contatto la ruota con il motore.
 
11440301
11440301 Inviato: 26 Feb 2011 17:50
 

per me è tutto collegato alla carburazione, metti un 74, la ruota non parte subito perché non prende i giri..
Mettendo un getto intorno al 74 andrà sicuramente meglio
 
11440315
11440315 Inviato: 26 Feb 2011 17:54
 

anche vero,ma devi provarlo,devi girarci....cosi' farai fatica a capire....

se ti siedi sopra e parti,senti quando la frizione attacca,se poi muore e' la carburazione,ma da fermo ???
 
11440352
11440352 Inviato: 26 Feb 2011 18:04
 

da fermo dopo un po k era acceso si è spento..com l ho provato quando avevo il massimo da 62 e mi faceva lo stesso lavoro che mi ha fatto ora eusa_doh.gif eusa_think.gif
 
11440385
11440385 Inviato: 26 Feb 2011 18:13
 

aspetta,i topic comonciano sempre "dopo"!
non facciamo confusione,prima di fermarlo per 3 mesi andava bene vero???
allora se andava bene,ora non puo' andar male,quindi per prima cosa cambia la candela e mettine una nuova,e il getto metti quello che usavi prima di fermarlo.
se invece quando lo hai fermato 3 mesi fa' andava male,allora riparliamone.....
 
11441561
11441561 Inviato: 26 Feb 2011 22:44
 

prima k lo fermassi andava bene..ora provo a cambiare la candela allora..ma non penso sia quella che fa tutto..o no? eusa_think.gif poi comunque ho cambiato rulli e marmitta..da 6.1 a 5.7..e da una stage pro replica a un sp3..
 
11442028
11442028 Inviato: 27 Feb 2011 8:24
 

comunque ho cambiato la marmitta da una stage pro replica ad una sp3!Questo prima di fermarlo per 3/4 mesi o durante la sosta??
Lo sai che la sp3 tappa rispetto alla stage,se e' cosi',come dicono gli altri,prova un getto da 74,xche'85 e' troppo,ma 62 e' troppo poco.
Se hai la ancora la stage,montala un momentino con il getto che avevi prima e ti togli ogni dubbio!!La candela cambiala non fa' mai male comunque.
 
11442813
11442813 Inviato: 27 Feb 2011 12:16
 

non l ho piu la stage..comunque l ho cambiata durante la sosta..
 
11443291
11443291 Inviato: 27 Feb 2011 13:43
 

giogio91 ha scritto:
non l ho piu la stage..comunque l ho cambiata durante la sosta..


eh allora devi ricarburare e tarare la trasmissione,la nuova marmitta ha starato tutto un po'....aspettiamo qualche esperto in questo settore !almeno ora sappiamo da dove partire!

P.S.La sp3 se non sbaglio dovrebbe avere un tappo amovibile eusa_think.gif prova a toglierlo!
 
11443324
11443324 Inviato: 27 Feb 2011 13:49
 

Senza complicarci troppo la vita...non è che la ruota è frenata?
 
11443452
11443452 Inviato: 27 Feb 2011 14:13
 

no nn è frenata icon_wink.gif fortunatamente..comunque si l sp3 ha il db killer estraibile..quindi per tarare che faccio??
 
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