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Elaborazione con gt stage6 sport 50cc
11436427
11436427 Inviato: 25 Feb 2011 17:04
Oggetto: Elaborazione con gt stage6 sport 50cc
 

Salve a tutti, ho un sr r del 2009 a carburatore e ho appena montato il gt Stage6 sport 50cc e nell'attesa di finire il rodaggio volevo qualche consiglio sull'elaborazione da abbinarci..grazie in anticipo icon_smile.gif
P.S. ho gia multivar e top line
 
11436581
11436581 Inviato: 25 Feb 2011 17:52
 

un 17,5 e una red sponge, il resto è sommariamente inutile.
 
11441105
11441105 Inviato: 26 Feb 2011 20:38
Oggetto: Re: Elaborazione con gt stage6 sport 50cc
 

Sr-Stage6 ha scritto:
Salve a tutti, ho un sr r del 2009 a carburatore e ho appena montato il gt Stage6 sport 50cc e nell'attesa di finire il rodaggio volevo qualche consiglio sull'elaborazione da abbinarci..grazie in anticipo icon_smile.gif
P.S. ho gia multivar e top line
se vuoi tenerlo così tanto per stare trnaquillo va bene anche così se vuoi fare una cosa spinta direi

un 19

e una stage 6 pro replica.
 
11441134
11441134 Inviato: 26 Feb 2011 20:47
 

cambia marmitta......stage pro replica....e red sponge tanto non costa molto!
 
11441185
11441185 Inviato: 26 Feb 2011 20:58
Oggetto: Re: Elaborazione con gt stage6 sport 50cc
 

speedy4ever ha scritto:
se vuoi tenerlo così tanto per stare trnaquillo va bene anche così se vuoi fare una cosa spinta direi

un 19

e una stage 6 pro replica.


Quoto in pieno, il resto te lo giochi sulla taratura icon_wink.gif
 
11441206
11441206 Inviato: 26 Feb 2011 21:02
 

scusate ma lo stage 6 sport non è quello da 15 cavalli?
 
11441230
11441230 Inviato: 26 Feb 2011 21:07
 

MHR4LIFE ha scritto:
scusate ma lo stage 6 sport non è quello da 15 cavalli?


11 se non sbaglio... eusa_think.gif
 
11441274
11441274 Inviato: 26 Feb 2011 21:20
 

5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
cilindrata 49,36 cc
POTENZA 10 HP
 
11443508
11443508 Inviato: 27 Feb 2011 14:26
 

BIX95 ha scritto:
5 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
pistone monofascia
cilindrata 49,36 cc
POTENZA 10 HP


ah forse quello da 15 è lo sport pro...

non lo conoscevo sto gt eusa_think.gif
 
11448641
11448641 Inviato: 28 Feb 2011 17:14
 

la marmitta so che dovrei cambiarla ma purtroppo non mi lasciano 0510_sad.gif , la red sponge avevo gia pensato di metterla e poi fra poco montero le lamelle della stage. Se metto un albero a spalle piene guadagnerò qualcosa??
 
11448768
11448768 Inviato: 28 Feb 2011 17:34
 

un 17,5, red spong ,massette da 4,5 0510_saluto.gif
 
11448800
11448800 Inviato: 28 Feb 2011 17:38
 

dimenticavo...un pacco lamellare non ci starebbe male! 0509_up.gif per l'albero vai di carenzi o di Rms che sono quelli che costano meno (il carenzi e leggermente migliore del rms) 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
11448841
11448841 Inviato: 28 Feb 2011 17:44
 

un pinasco andrebbe bene? perchè ne potrei prendere uno a ottimo prezzo icon_biggrin.gif
comunque è meglio la red sponge o la spugna double layer della stage?
 
11448935
11448935 Inviato: 28 Feb 2011 17:57
 

calcola che un carenzi nuovo lo porti a casa con 90€ e l'rms a 70€ comunque si va bene anche il pinasco se è messo bene e poi dipende a quanto te lo vendono, icon_rolleyes.gif per quanto riguarda il filtro credo che nel tuo caso vada bene la red spong icon_asd.gif lo stage è un pò più sgamo e non piacerebbe hai nostri amici con il lampeggiante! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e poi con la red ci metti meno tempo a fare la carburazione(sempre se necessaria)perche comunque va dentro l'air box originale ,mentre il cono tira più aria e smagrirebbe oltre il necessario! icon_rolleyes.gif
 
11449052
11449052 Inviato: 28 Feb 2011 18:13
 

il pinasco è nuovo in negozio a 70€ perche il negozio sta chiudendo e svende tutto 0509_banana.gif . comunque intendevo la spugna duoble layer quella come la red sponge che va dentro l'air box..hai capito? perchè spiegare a quei simpaticoni con la paletta che il filtro della stage aperto è omologato non dev'essere facile icon_twisted.gif
 
11449185
11449185 Inviato: 28 Feb 2011 18:29
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è gia sarebbe fiato sprecato! icon_asd.gif comunque sono uguali non cambia nulla a livello di resa 0509_up.gif
 
11449220
11449220 Inviato: 28 Feb 2011 18:34
 

ok ma ho motore stage lamelle stage e allora metto anche la spugna stage rotfl.gif mi piace la marca icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif comunque che mi convenga mettere anche la centralina così non ci sarà piu il limitatore di giri?
 
11449258
11449258 Inviato: 28 Feb 2011 18:39
 

ma se proprio vuoi si! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma non è una cosa essenziale icon_asd.gif
 
11449342
11449342 Inviato: 28 Feb 2011 18:49
 

devo stare dietro (anzi magari davanti 0509_doppio_ok.gif ) al un mio amico col 70 base, ogni km/h è importante icon_xd_2.gif
 
11867713
11867713 Inviato: 22 Mag 2011 20:10
 

ciao ho letto che hai montato lo stage 50.. Come ti gira? è molto delicato?
Perchè vorrei comprarlo e volevo sapere com'è
 
12003252
12003252 Inviato: 19 Giu 2011 11:15
 

se lo scaldi sempre bene non lo tiri per troppo a lungo e in generale lo tratti bene come ho fatto io ci ho fatto 2000 km e mi va ancora bene..come prestazioni in carena l'ho portato a 110 segnati..ma sono un pò starato..si può fare di meglio icon_biggrin.gif
 
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