ZIPCPTUNING ha scritto:
salve ragazzi, di recente o cambiato il mio vecchio e caro 2 plus (lo messo al caldo nell'armadio
) con un gt evo 2 che mi è stato venduto a 100€
vi diro la verita..... le prestazioni sono da urlo niente a cui vedere con il top. Solo che ora mi si presenta il problema di rifare la taratura attualmente sono tarato cosi:
mdc:malossi verde
mollettine frizza:nere stage 6
rulli:malossi 4,3g
vi elenco qui l'elaborazione:
gt:evo 2 (senza lavorazioni ne al gt ne hai carter
)
albero:carenzi spalle piene(in attesa di albero evo)
marmitta:malossi team 2008 curva alta
pacco lamellare:malossi vl13
condotta aspirazione:dritta stage6
carburatore:19 dell'orto by malossi
filtro:e13 malossi
variatore:malossi 101
piattello:liscio stage 6
cinghia:malossi x kevlar
correttori di coppia:originali
frizione:stage 6 sport
campana:stage 6 super ventilata
rapporti:originali
candela:ngk br10eg
centralina:ducati energia senza limitatore di giri
statore:originale
cuscinetti skf c4
monta una molla viola , i rulli da 3,5-3,8 e per le mollette non conosco la scala della stage 6 ma regola la frizione in modo che attacchi a 9000 giri se non poco di piu