manodeldiavolo ha scritto:
Ciao ragazzi!
so che il topic e' trito e ritrito,ma vorrei un consiglio non tanto se conviene comprare un 848,se sento tanta differenza da una naked ecc ecc,ma un consiglio da un punto di vista strettamente economico...
mi spiego!
ho trovato una 848 con pochissimi kilometri(e quando dico pochissimi intendo dire che ancora deve finire il rodaggio)che ha appena fatto 2 anni!ora...ho letto qua e la che ogni due anni indipendentemente dai kilometri percorsi andrebbero cambiate le cinte di distribuzione,e li son dolori,si parla di 300 eurozzi almeno....
su una moto che ha fatto cosi' pochi kilometri devo mettere in preventivo questa cosa,o volendo si puo' evitare?certo,so che comunque andrebbe fatto il tagliando perche e' ferma da un po e l'olio va cambiato una volta l'anno(se non si raggiungono i kilometri previsti).
io per comprarla dovrei fare un sacrificio economico(9500),comunque la moto e' stata usata veramente poco e in piu mi da un cavalletto posteriore,una borsa da serbatoio e un carica batteria per la moto,quindi potrebbe essere un affare,ma prima di procedere volevo sapere da voi che l'avete se effettivamente vale la pena!
perche s ela compro a quel prezzo e poi devo rimetterci sopra 500 euro tra tagliando e cinte....comincia a non valerne piu la pena!
spero di ricevere qualche bel consiglio!!!
Ottimo prezzo. Per le cinghie basta che per scrupolo le tieni sotto controllo, se la moto ha davvero quel kilometraggio, dubito siano marce.
romeoblu ha scritto:
C'è poco da capire, di usati seminuovi è pieno il mercato, sia per le auto che per le moto. La società attuale porta molta gente pur di apparire, a comprare comprare ...e comprare, anche facendo "secoli" di rate, poi o si stufano dell'oggetto, o non ce la fanno a pagare, e lo rivendono.