kikooo ha scritto:
ciao ragazzi,per la seconda volta da quando vado in moto mi è venuta un'infiammazione ai tendini del braccio destro che purtoppo mi devo far sta fermo per un pò(il che dopo tanto allenamento invernale è una bella rottura!!!!!!!
)
ho avuto un yz 125 poi sono passato a un crf 250 che ho tenuto per solo tre mesi perchè indubbiamente era mooooooooolto piu vantaggioso ma mi aveva annoiato subito,forse per il motore,a me honda fa un pò c****e con quelle marcette corte!!..quindi sono tornato all'yz 125....ma è ritornara pure l'infiammazione ai tendini.............
magari è una coincidenza fatto sta che mi stavo preparando per le gare,il fine settimana dopo essere stato a girare la sera ero peggio di un cadavere(cosa che non mi è mai successa col 4t)..nonostante l'allenamento,moto,palestra corsa le manche non sono mai molto lunghe(col 4t anche 2 settimane di stop stavo dentro 20 minuti)..
amo il 2t specie il 125 ma vedo che rende la vita un pò troppo difficile...qualcuno di voi che pure ha avuto tutti e dui i tipi di moto può dirmi qualcosa a riguardo...o magari la mia è solo una cosa psicologica..
grazie
io ho solo il 125, però spesso ci ho girato con dei 250 4t e capisco benissimo quello che intendi.
il 125 per girare sugli stessi tempi richiede maggiore concentrazione, più attenzione alla guida e cercare di fare tutto perfetto.. anche per questo che stanca di più..
L'infiammazione ai tendini è dovuta senz'altro a qualche errore di guida, oppure a un setting sbagliato delle forcelle.. cerca di guidare più rilassato e di "obbligarti" a fare per forza 20 minuti, anche col 125, magari cala il ritmo, a volte è l'unica soluzione