ti sta antipatica, ma ce l'hai....
com'è strano il mondo......
Guarda le ultime tendenze Honda: il Crossrunner è un bidone su due ruote, senza anima alcuna. E anche le altre moto sono costruite all'insegna dell'anonimato, secondo me... Nemmeno la Yamaha mi esalta, da questo punto di vista. La CBF 125 è una moto che prima non esisteva, qui: il 125 semicarenato economico, utile per la città ma anche per qualche viaggetto. Un veicolo di tutto rispetto, anche se mi è un po costato digerire il faro anteriore. Non c'è niente che, ora come ora, preferirei alla mia moto, per la praticità e l'economia che offre! Ma se dovessi scegliere qualcos'altro in futuro, il listino Honda non mi attizza quanto quello Kawa o Suzuki o Guzzi o Triumph.
Affare in corso: sv 650 s del 2000 38mila km gomme nuove a 1000 eurini...
L'avevo gia vista 1 mese fà (e me la faceva a 1300) ora l'ha calata maggiormente perchè deve farsi uno scooter prima che arrivi l'estate... ci siamo accordati che nel caso me la porta sotto casa (così la faccio vedere al mio mecca di fiducia) e se va tt bene facciamo il passaggio...
Ho pensato che nel caso la lascio in garage 1 mese (penso intorno ai 50€) mentre prendo la patente B e faccio il foglio bianco per la A
Confermo!
Io ho una SV650S dal gennaio 2010 ed è stata la mia prima moto dopo anni di scooterino, mi ci son trovato subito benissimo, a parte l'iniziale "timore reverenziale", non aspettarti però la comodità di uno scooter, è una moto e ha pure i semimanubri!
Ragazzi mi è venuto un dubbio: come prima moto meglio una sv 650 s del 2000 (quindi con pecche di carrozzeria anche evidenti) a 1000 euro o meglio una del 2004 con 23mila km in meno ma a 2400? o del 2004 a 12mila a 2700??
l'ultima.
è la più nuova e quella con meno km. quei 2300 euro di differenza li spendi nei futiri tagliandi che col tempo e i km diventano più importanti e costosi.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi