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Elaborazione zip fast rider [con dr]
11417199
11417199 Inviato: 21 Feb 2011 23:44
Oggetto: Elaborazione zip fast rider [con dr]
 

Ciao voglio elaborare al massimo il mio zip però restando con il dr..... che mettoo???
 
11417789
11417789 Inviato: 22 Feb 2011 9:28
Oggetto: Re: Elaborazione zip fast rider [con dr]
 

zippinu ha scritto:
Ciao voglio elaborare al massimo il mio zip però restando con il dr..... che mettoo???
be prima cosa io direi di cambiare gt icon_asd.gif comunque se vuoi tenere il dr metti
icon_arrow.gif over range completa
icon_arrow.gif 21 dell' orto
icon_arrow.gif stage 6 replica
icon_arrow.gif lavorazione cassa filtro oppure metti un filtro aperto
icon_arrow.gif accensione a rotore interno (la polini ne fa una con cui puoi tenere i fari)
icon_arrow.gif rapporti lunghi o corti in base alle tue esigenze
icon_arrow.gif pacco lamellare tpr-v force oppure il malossi
icon_arrow.gif lavora i carter, e il cilindro

penso che meglio di cosi un dr non puo andare corregetemi se sbaglio
 
11418101
11418101 Inviato: 22 Feb 2011 10:34
Oggetto: Re: Elaborazione zip fast rider [con dr]
 

zippinu ha scritto:
Ciao voglio elaborare al massimo il mio zip però restando con il dr..... che mettoo???
guarda se lo vuoi spingere al massimo anche se non ne vale la pena io ti consiglio di fare cosi :
marmitta pinasco powersound
carburatore 21 racing
filtro mhr e13
pacco lamellare malossi monopetalo
collettore dritto malossi
variatore mhr
delta clutch e campana wing clutch bell
cinghia in kevlar malossi
correttore di coppia malossi
rapporti tieni gli originali se vuoi ripresa se no dei primari corti
raccorda i carter al cilindro e al pacco lamellare, barena e sabbia
lavora bene il cilindro
a parer mio montare piu di questo non ne vale la pena eusa_think.gif
 
11418344
11418344 Inviato: 22 Feb 2011 11:37
 

prova con:
21 dell'orto
trasmissione over range
marmitta top nardò o pws
collettore dritto malossi
rapporti primari e secondari malossi
albero rhq

ma per me fai prima a rinunciare a qualche cosa e prenderti un motore più potente come un top viola!!!
 
11418379
11418379 Inviato: 22 Feb 2011 11:45
 

elaborazione al massimo per un DR secondo me
-porti a lavorare in tutto il cilindro(fasature,allargamento scarico,alleggerimento e bilanciatura pistone,exc...)
-albero motore carenzi
-marmitta athena racing
-carb 24 PWK S6 R/T + pacco lamellare VL16 + filtro a cono+ collettore dritto
-trasmissione completa malossi overange,polini oppure stage6
-rielabora tutti i carter,e raccorda quel poco che si può fare.
Questo è il massimo che puoi spendere su un DR secondo me perchè oltre non so...
Ma forse questa modifica non ti conviene.
è più conveniente per te fare un intermedio con gli stessi pezzi ma comprando un ottimo athena per 130€ e andare molto di più.
PS. il top viola è per minarelli,quello piaggio ha la testa azzurra ma non rende nulla(non è nemmeno TestaScomponibile)
 
11419414
11419414 Inviato: 22 Feb 2011 15:02
 

Ma usate sta funzione CERCA!!!
 
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