Purtroppo non ho molte foto del paddock perchè l'anno scorso mi si è fulminato l'HD del PC, però sono riuscito a salvarne diverse dal sito di snapshot:
Messa in moto all'ingresso in pista
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(PS: la spintarella non era necessaria, ma il mio amico ci teneva La moto è così leggera che basta una spedata in terra e si accende con niente, anche da fredda)
Primi giri, con la pettorina alta visibilità; per essere sicuro di essere visto dagli altri piloti, dato che ai primi giri sarò praticamente piantato. Ma dopo i primi due turni posso toglierla dato che ho già preso confidenza con la moto e inizio già a fare qualche sorpasso
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Nei primi giri mi è indispensabile usare la frizione in uscita di curva, dato che appena scesi sotto i 9.500 giri non c'è altro modo di far risalire il motore. Ma appena superati i 10.000 il monocilindrico risponde con un bel calcione nel sederino della gommina posteriore da 115
È molto divertente cercare l'abitudine a ritardare tantissimo le staccate rispetto al 600 e a cercare di entrare in curva sempre più forte.
Una volta presa confidenza con le gommine (che comunque sono delle Dunlop KR, le stesse che usano al CIV), rigorosamente scaldate con termocoperta, basta tuffarsi sempre di più e sempre più forte.
I primi sorpassi in staccata o ingresso curva sono qualcosa di altamente godurioso