Dyrt ha scritto:
si ma non ci hai detto come regoli lo squish, cambi l'albero, la testa o ha qualche altra regolazione ??
Come ha scritto ancche Gio, lo squish lo regoli con la guarnizione di base...
Ma l'hai mai avuta una moto a due tempi?
capodeibriganti ha scritto:
scusatemi tutti,ma questo è un work in progress di una moto honda.perchè è in questa sezione?
Dove cavolo lo vedi che è un work in progress?
è la presentazione di una moto da PISTA, non sto facendo vedere lavorazioni o quant'altro, in quanto sto postando solo lavori di controllo di routine!
alf77 ha scritto:
Se non ce l'hai fatti un contadetonazioni, io sono riuscito a far fuori un pistone in 80 km girando con squish a 0.75 e benzina da 4.50 euro al litro
e quasi sicuramente solo perchè per un problema alla centralina, anzichè alzare il punto d'intervento del Pj l'ho disattivato del tutto
C'è già, come penso sia praticamente standard su di una moto che corre in un campionato!
Eh, purtroppo qui a far dei danni si fa presto!
Anche per questo voglio tornare al motore standard....