DesmoSIMO78 ha scritto:
Mmmh,questo mi rassicura un pochino...
La targa d'originalità è completa,è giusto tutto,l'anno e mese di produzione, numero telaio, e numero motore...mi assilla solo che il numero sulla piastra di sterzo è diverso dalle ultime 4 cifre del numero motore...
Non so bene come numeravano le 999R,ma ho chiesto riscontri ad un paio d'amici con 1098R Bayliss,ed i numeri targhetta piastra di sterzo combaciano con quelli motore...
Altrimenti come fai a sapere se veramente è la moto numero X?
Potrei,a questo punto,acquistare su ebay la piastra numero 999R 0021 e "spacciare" la moto come quella di Bayliss...mi sembra assurdo.....
Non esiste alcun modo per sapere se la piastra di sterzo è realmente quella della mia moto o se è stata sostituita,magari in seguito ad un crash?!?
Ciao Simo,
Potresti chiamare direttamente la Ducati... sicuramente loro ti sanno dire vita morte e miracoli della tua moto...