11406121
Inviato: 19 Feb 2011 22:09 Oggetto: come evitare i vuoti?
raga ho appena montato la stage 6 pro replica il carburatore sempre da 12 quello originale però in salita quando lo tiro mi fa i vuoti...come faccio a fare in modo che non me li faccia?adesso monto multivr fly cluch e cinghia e sono tarato con rulli da 4.7 molla di contrasto bianca e mollette verdi
lante
Senza Freni
Ranking: 116
11406129
11406129
Inviato: 19 Feb 2011 22:12
hai ricarburato quando hai messo la marmitta
prova ad aumentare di 5 punti il getto del massimo
manuel1993
Ginocchio a Terra
Ranking: 276
11406186
11406186
Inviato: 19 Feb 2011 22:28
quoto il ragazzo che ti ha risposto nell altro topic dovresti cambiare carburatore o provare ad mettere un filtro piu aperto e a bambiare getto magari di poco piu grande pero è difficile come lavoro e ci riesci solo al 60 percento con molto tempo e fatica se hai un meccanico di fiducia chiedi a lui digli il tuo problema e digli cosa ti abbiamo consigliato ovvero filtro piu aperto e getto piu grande e vedi che ti dice se è capace o no e se non lo è non ti resta che tenerti i vuoti o cambiare carbu mi disp
comunque se ci riuscissi tieni conto che sarebbe una modifica provvisoria quindi non riusciresti a tenerla oltre un anno in questo lasso potresti convincere tuo padre senza avere i vuoti oppure prendi il carbu di nascosto
dami95
Senza Benza
Ranking: 63
11406211
11406211
Inviato: 19 Feb 2011 22:39
si pero non vorrei manco avere un consumo spropositato visto che la moto la usano non sono per andare a scuola ma anche per farmi i giri senza una meta nel tempo libero i getti di quanto li posso aumentare?
lante
Senza Freni
Ranking: 116
11406219
11406219
Inviato: 19 Feb 2011 22:42
lante ha scritto:
si pero non vorrei manco avere un consumo spropositato visto che la moto la usano non sono per andare a scuola ma anche per farmi i giri senza una meta nel tempo libero i getti di quanto li posso aumentare?
Ehh.. Quante ne vuoi!! Se vuoi camminare di piu, e necessario che i consumi aumentano!! Non puoi fare diversamente.
Prova di 4-5 e vedi come va'.
xQuaZaNRG
Ginocchio a Terra
Ranking: 248
11406232
11406232
Inviato: 19 Feb 2011 22:45
bhe adesso provo a mettere il getto piu grosso e come ultima spiaggia mettero il 19 visto che lo ho gia in casa pero non posso montarlo...
lante
Senza Freni
Ranking: 116
11406235
11406235
Inviato: 19 Feb 2011 22:45
non saprei ma non molto perche se no ti si ingozza il carbu se hai degli amici con carburatori modificati vedi se hanno dei getti da farti provare e man mano li provi e vedi come vanno pero che non siano piu piccoli di quello che hai su se no rischi di grippare
dami95
Senza Benza
Ranking: 63
11406238
11406238
Inviato: 19 Feb 2011 22:46
lante ha scritto:
bhe adesso provo a mettere il getto piu grosso e come ultima spiaggia mettero il 19 visto che lo ho gia in casa pero non posso montarlo...
Ma hai un 50'?! che scooter hai?
Ultima modifica di xQuaZaNRG il 19 Feb 2011 22:53, modificato 1 volta in totale
xQuaZaNRG
Ginocchio a Terra
Ranking: 248
11406240
11406240
Inviato: 19 Feb 2011 22:47
si un 50 in effetti sarebbe meglio se vendesse il 19 e montasse il 17,5 pero....
dami95
Senza Benza
Ranking: 63
11406246
11406246
Inviato: 19 Feb 2011 22:50
dami95 ha scritto:
si un 50 in effetti sarebbe meglio se vendesse il 19 e montasse il 17,5 pero....
A parte questo xD
Pero se non vuole sforzarlo troppo (e quindi distruggerlo xDD), gli consiglierei di montare minimo un 70. C'e avere frizione, variatore, marmitta e carburatore 19 su un 50, e veramente un caz.zata enorme. Con tutti i soldi che ci ha speso fino a mo, fa un ultimo sforzo, e si gode un motorino quasi perfetto u.u
xQuaZaNRG
Ginocchio a Terra
Ranking: 248
11406300
11406300
Inviato: 19 Feb 2011 23:15
dami95 ha scritto:
ovvero filtro piu aperto
Con un filtro più aperto non risolve assolutamente nulla, tanto meno è utile.
Questo succede perchè mettere una Pro Replica su un 50cc non è indicato, soprattutto con un 12. Ricarbura innanzitutto. Poi, se continua, un 17,5 è d'obbligo (o 19 che hai).
simple07
Ospite
Ranking: -
11406315
11406315
Inviato: 19 Feb 2011 23:19
io farei sistemare il cilindro original eio mi sono fatto questo lavoro e fidati che la differenza si sente....
Andrea95
Senza Freni
Ranking: 187
11407138
11407138
Inviato: 20 Feb 2011 11:00
metti un 17.5 sotto e vedrai ......................
stefanohusqvarn
Foglio Rosa
Ranking: 17
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi