95kiko95 ha scritto:
ora rispondo ai simpaticoni. 1° la taratura va benissimo. 2° la marmitta non ha lo strozzo e c'è l'ho io 3° è la marmitta il problema e vi spiego il perchè.
ho comprato la marmitta usata di uno che ha avuto lo stesso mio problema: la moto con quella marmitta non andava. il meccanico che è lo stesso gli ha cambiato migliaia di cose ma niente da fare. la marmitta ha qualche problema. gli hanno detto che la marmitta l'ho comprata da lui e mi ha detto che per ora non c'è niente da fare. mi ha messo l'originale di marmitta e va un bordello, però i rulli che ho per la marmitta di serie sono leggerissimi però non li cambio, perchè a mio padre non gli è andata giù riguardo alla storia di sta marmitta e vuole segarmela in due e vedere che problema ha. quindi aspetto il risultato del lavoro di mio padre, e poi la rimonto per vedere se riesce ad andare. quindi: la taratura per la nardò va benissimo, il mio meccanico è un amico di infanzia di mio padre e lo conosce benissimo e mio padre dice chè è un'ottimo meccanico, la nardò è il problema e ho finito. =)
P.S: non ho il foglietto dell'omologazione =( come faccio a farmelo inviare?? devo chiamare la top performances company??? (<--- ù.ù) c'è un'azienda in italia della top dove richiedere il foglietto??
se "l'ottimo meccanico" non sa tarare o vedere i problemi non è colpa nostra, comunque per man non è che una marmitta tappa su un gt se con un'altra marmitta va di piu, è ovvio che corra di piu con una trofeo o evo o con una marmitta piu aperta di una nardò