sabbo ha scritto:
guarda, io farei cosi anche per questioni di rumorosità, e flessibilità,gli "alti" con una termica standard-originale li sacrifico volentieri...
preferisco aver una progressione che si sente piuttosto che un mezzo che tira solo "in alto"..
ipotizzo 2 dati,tra l'andar a 90 in un attimo e far i 120 con una progressione da spararsi nelle ginocchia... in città preferisco limitr la massima concentrandomi sulla progressione..
poi non è mica detto sai che con una espansione hai maggiori prestazioni rispetto quelle 3 cazzatine elencate.stiam sempre parlando di un 50 pattone
.una buona alimentazione è fondamentale cosi come gli attriti nei rapporti, con una cambiata differente rispetto l'originale si guadagna parecchio... sarebbe un bel confronto..
Sabbo non per ribattere perchè so che tu incentri molto della tua vita sugli studi del motore 2 tempi,però io credo che il coprirapporti servirebbe davvero a poco. credo sarebbe più importante una espansione, o forse è che mi piace un motore morto in basso e che spinge in alto.
E poi perchè consigli proprio il multivar? e non magari uno migliore?