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marmitta 2 plus ela spintissima
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 18:59
 



tabiotto ha scritto:
Rabbozzr ha pienamente ragione 0509_up.gif



Grande tabiotto 0510_five.gif , Oramai qui ci sono '' Blasonati preparatori '' che sanno tutto loro icon_wink.gif è un nuovo modo di preparare.. mettendo un carburatore più piccolo aumenta la coppia XD



PS : è da tanto che non passi a commentare un pò nei miei mezzi! 0510_sad.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 19:01
 

Non sono molto on in questo periodo icon_wink.gif
Basta vedere nelle gare di drag che tutti hanno i 7t con il 12 dell' orto, mentre quelli che vogliono spendere di più adattono il 6mm della motosega icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 19:03
 

tabiotto ha scritto:
Non sono molto on in questo periodo icon_wink.gif
Basta vedere nelle gare di drag che tutti hanno i 7t con il 12 dell' orto, mentre quelli che vogliono spendere di più adattono il 6mm della motosega icon_cool.gif



Hahahah ah già Questo è il modo per vincere! icon_smile.gif icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 19:09
 

Dai basta andare ot icon_asd.gif comunque visto che ci monterai un 24 vai di r1200 o una evolution 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 19:42
 

grazie ragazzi ho gia sentito un ragazzo che mi vende la stage r1200 a poco icon_wink.gif grazie ancoraa e poi vi diro come va e vedremo chi aveva ragione anche se io ho gia qualche idea su chi possa essere XD
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 19:44
 

derapa94 ha scritto:
grazie ragazzi ho gia sentito un ragazzo che mi vende la stage r1200 a poco icon_wink.gif grazie ancoraa e poi vi diro come va e vedremo chi aveva ragione anche se io ho gia qualche idea su chi possa essere XD



Perfetto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 20:23
 

no io a questo punto gli consiglio un 38 e una cristofolini sul 2 plus così sarà una vera bomba icon_asd.gif icon_asd.gif ho parlato di queste cose ad un mio amico che ha stretti contatti con franco moro (e se non sapete chi è potete anche andarvene) e tutti si son fatti delle belle risate icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 20:37
 

philip94 ha scritto:
no io a questo punto gli consiglio un 38 e una cristofolini sul 2 plus così sarà una vera bomba icon_asd.gif icon_asd.gif ho parlato di queste cose ad un mio amico che ha stretti contatti con franco moro (e se non sapete chi è potete anche andarvene) e tutti si son fatti delle belle risate icon_asd.gif icon_asd.gif




ou basta vah icon_asd.gif
tanto si prende la r1200
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 20:47
 

philip94 ha scritto:
no io a questo punto gli consiglio un 38 e una cristofolini sul 2 plus così sarà una vera bomba icon_asd.gif icon_asd.gif ho parlato di queste cose ad un mio amico che ha stretti contatti con franco moro (e se non sapete chi è potete anche andarvene) e tutti si son fatti delle belle risate icon_asd.gif icon_asd.gif





Sisi Bravo bravo ottima scelta Hahauhauha grazie preparatore!


Ma un conto mettere un 24 e una team, un altro 38 e cristofolini.

comunque digli al tuo amico che anche lui è davvero esperto se pensa che con un carburatore + diminuisce la coppia XD


i miei complimenti! XD
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 20:51
 

RaBBozZr ha scritto:





Sisi Bravo bravo ottima scelta Hahauhauha grazie preparatore!


Ma un conto mettere un 24 e una team, un altro 38 e cristofolini.

comunque digli al tuo amico che anche lui è davvero esperto se pensa che con un carburatore + diminuisce la coppia XD


i miei complimenti! XD



come usiamo dire qua, non c'è chiu munnu!
ovvero : non c'è + mondo icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 20:55
 

RaBBozZr ha scritto:





Sisi Bravo bravo ottima scelta Hahauhauha grazie preparatore!


Ma un conto mettere un 24 e una team, un altro 38 e cristofolini.

comunque digli al tuo amico che anche lui è davvero esperto se pensa che con un carburatore + diminuisce la coppia XD


i miei complimenti! XD


ah adesso è diverso spiegami il perchè allora?
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:04
 

philip94 ha scritto:


ah adesso è diverso spiegami il perchè allora?




c'è differenza fra 24 e 38.. su un 38 prima di tutto trovami un pacco lamellare che sia in grado di supportare la sua portata,seconda cosa vanno rivisti anzi sventrati i carter. e con un 2plus è davvero troppo.
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:10
 

philip94 ha scritto:


ah adesso è diverso spiegami il perchè allora?


se non sai la differenza tra un 24 con team e 38 con cristofolini siamo proprio messi bene icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:17
 

era ovviamente ironico mister energy icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:17
 

nrgpowerpolini ha scritto:


se non sai la differenza tra un 24 con team e 38 con cristofolini siamo proprio messi bene icon_rolleyes.gif


Quoro alla grande, vabbè.. d'altronde sono ''PREPARATORI'' XD XD
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:20
 

philip94 ha scritto:
era ovviamente ironico mister energy icon_asd.gif



Ironico ma il significato fà capire che non sai propio la differenenza.. by officina supertaningminkia XD XD aahuahauhau
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:30
 

rileggiti i messaggi precedenti e vedi se era o no ironico icon_lol.gif comunque chiederò a franco moro di persona e vedremo cosa dice ma posso già immaginare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:33
 

ASD comunque raga gia che ci sono chiedo qualche dubbietto su altre cose icon_smile.gif
-siccome ho preso un blocco vuoto completamente riffaccio la trsmissione da zero .. per ora ho preso over range senza ventolino (usato) oltre questo volevo prendere una delta regolabile cosa ne pensate ?
-poi che rapporti starebbero a pennello sia primari che secondari ?
grazie ancoraa icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:34
 

philip94 ha scritto:
rileggiti i messaggi precedenti e vedi se era o no ironico icon_lol.gif comunque chiederò a franco moro di persona e vedremo cosa dice ma posso già immaginare icon_asd.gif icon_asd.gif




Chiedi a chi vuoi XD E se la penserà come te è propio esperto XD

un carburatore più grosso,ovviamente fà aumentare la coppia icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:38
 

RaBBozZr ha scritto:




Chiedi a chi vuoi XD E se la penserà come te è propio esperto XD

un carburatore più grosso,ovviamente fà aumentare la coppia icon_wink.gif


posso solo immagginare di quanto hahaha icon_asd.gif icon_asd.gif pensa che non riesco neanche a contare fino a quel valore di aumento di coppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:39
 

Ho visto che chiedi direttamente a franco moro, sicuramente ti riderà in faccia Se gli spari le cavolate che stai dicendo in questo topic,sopratutto che il carburatore non aumenta la coppia XD


Comunque, trasmissione over range + frizione stage6 r/t + campana r/t da 433g

e rapporti SOLO PRIMARI 13/44
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:40
 

derapa94 ha scritto:
ASD comunque raga gia che ci sono chiedo qualche dubbietto su altre cose icon_smile.gif
-siccome ho preso un blocco vuoto completamente riffaccio la trsmissione da zero .. per ora ho preso over range senza ventolino (usato) oltre questo volevo prendere una delta regolabile cosa ne pensate ?
-poi che rapporti starebbero a pennello sia primari che secondari ?
grazie ancoraa icon_smile.gif


io comprerei frizione e campana della stage che secondo me sono i migliori 0509_up.gif
per i rapporti non mettere i secondari metti solo i primari della malossi i 13/44
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:41
 

ok grazie icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:43
 

hahhahahaha riderà soltanto perchè pensi di mettere un 24 su un 2 plus che quasi non è neanche un intermedio icon_asd.gif e cosa ne dici invece degli scooter nel campionato polini lavorati al massimo con su 19-21 e evolution...cavolo non hanno coppia...vai la e spiegalo anche a loro digli di mettere un 24 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:47
 

guarda che sono dei 19 e 21 lavorati all osso che danno molto piu di un 24 normale icon_smile.gif e comunque il 2 plus non e quasi un intermedio e uno dei migliori comunque basta se la vuoi pensare cosi ensala cosi pero non puoi pretendere che altri ti diano ragione se non la pensano come te ..
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:49
 

philip94 ha scritto:
hahhahahaha riderà soltanto perchè pensi di mettere un 24 su un 2 plus che quasi non è neanche un intermedio icon_asd.gif e cosa ne dici invece degli scooter nel campionato polini lavorati al massimo con su 19-21 e evolution...cavolo non hanno coppia...vai la e spiegalo anche a loro digli di mettere un 24 icon_asd.gif icon_asd.gif




HahUahuahuahuahua ma tu sei propio un furbone!


io monto un 21!! XD sul malossi team .. che problema c'è?

IL CAMPIONATO POLINI IMPONE DA REGOLAMENTO MASSIMO IL 19. che tra l'altro è rivisto al massimo con centratura,cornetto,rivista allo spillo,accorciatura etc etc che non ti stò neanche a spiegare visto che sei un preparatore!


POi : HANNO DEI CARTER MOTORE SOLAMENTE RACCORDATI E SIMIL-ORIGINALI IN QUANTO USANO UN 19.

Poi : usano un 19 perchè è molto più modulabile ed è ottimo con le condiizioni climatiche.




carburatori grossi si usano negli spari. ( DOVE SERVE COPPIA)


ti basta, o devo smerdarti ancora un pò? Dai ragazzi sù,non fatemi fare il bimbotaning anche ha me XD
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:49
 

derapa94 ha scritto:
guarda che sono dei 19 e 21 lavorati all osso che danno molto piu di un 24 normale icon_smile.gif e comunque il 2 plus non e quasi un intermedio e uno dei migliori comunque basta se la vuoi pensare cosi ensala cosi pero non puoi pretendere che altri ti diano ragione se non la pensano come te ..

guarda che a me non interessa assolutamente niente se tu vuoi darmi ragione o no...io posso solo darti un consiglio come tutti gli altri...per me puoi mettere anche il nos sul tuo scooter icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:49
 

mister areox guardate se k siete stati voi a tirare fuori la storia della coppia...è inutile k ve la girate come volete....trovami la risp dove noi diciamo k il carburatore aumenta o diminuisce la coppia...tornando alla storia della marmitta...lui può mettere la marmitta k vuole ma..se è troppo potente per quel motore nn lo può capire...ma dopo una settimana di uso la differenza la sente eccome ....mai sentito parlare di spompare un motore ??? ed è inutile k parli di taningminkia k poi nn so k lingua sia....e inizia a parlare seriamente k di te e delle tue risate mi son ben stufano.... dammi delle prove k sostengono le tue tesi...perchè nn stanno inpiedi...
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:50
 

Ah aggiungo, io uso un 21 rivisto in quanto lo uso in pista.. spero avete capito le altre motivazioni icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Feb 2011 21:52
 

-lukys- ha scritto:
mister areox guardate se k siete stati voi a tirare fuori la storia della coppia...è inutile k ve la girate come volete....trovami la risp dove noi diciamo k il carburatore aumenta o diminuisce la coppia...tornando alla storia della marmitta...lui può mettere la marmitta k vuole ma..se è troppo potente per quel motore nn lo può capire...ma dopo una settimana di uso la differenza la sente eccome ....mai sentito parlare di spompare un motore ??? ed è inutile k parli di taningminkia k poi nn so k lingua sia....e inizia a parlare seriamente k di te e delle tue risate mi son ben stufano.... dammi delle prove k sostengono le tue tesi...perchè nn stanno inpiedi...






Huahuahauhauahu mister preparatore! buonasera!

Spompamento motore? Certo, si spompa prima perchè girerà ovviamente di più! mai sentito parlare di pistoni nuovi? ecco io li vendo non marchiati a 30€ .. XD
 
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