sabbo ha scritto:
a parte le grosse grasse risate che mi son fatto.. vorrei sottolineare delle cosette...
1- -lukys- porca zozza vuoi scriver in italiano che con quelle k e schifezze varie devo tutte le volte inventarmi le vocali?Se non sbaglio è anche vietato dal regolamento usare linguaggio sms style...
2-per correttezza, un carburatore PIU GROSSO non aumenta la coppia cosi a priori.
un carburatore ADEGUARAMENTE DIMENSIONATE in base a determinati dati ti fa esprimer sicuramente meglio la termica NON SOLO a livello di coppia.
-evo con 22cv di scatola?dimmi dove li trovi che vengo a far razzie.. LOL SE TI VA CI CUL0 a banco ti prendi 16-17cv ma se ti va prepotentemente di cul0 sia chiaro..
ora.. se ti dicessi che siam arrivati a provare un 38 su un fa2st cosa mi dici che son scemo? se ti dicessi che TRANNE A BASSI GIRI quel coso era una fionda cosa mi dici?
se ti dicessi che con un 6t con il 21 staccavo gli 8.2 e con un 28 VENTOTTO staccavo i 7.1 CON GLI STESSI CARTER sui 150mt cosa mi dici?
ah e sul 50 STANDARD io monto un 21... tu vai pure di 17.5..e non venirmi a parlare di resa del componente perche è un altro discorso, se andiamo sulla resa dello scooter..non è paragonabile. Rabb concedimela questa, faccio un pelo la fighetta, QUESTE non si trovano sugli alberi....
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poi oh, continua pure sulla tua linea di pensiero.. io per ora vado bene cosi...
ahahah è arrivato L'ESPERTO ahaha