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marmitta 2 plus ela spintissima
11379319
11379319 Inviato: 14 Feb 2011 21:15
 



guarda mi fai solo ridere....philip94 cavolo ha ragione come abbiamo fatto a nn pesare alla marea di persone k gira con un 2plus con la team...sono infinite...ah no asp nn ne ho mai visti e sentiti.....sai tu mister nrg cosa significa spompare un motore???o ti intendi solo di k carburatore va su una marmitta team mamma mia chissà perchè la team viene usata esclusivamente per motori k vanno e nn motori preparati fino alla morte....ah si poi xk nn mettiamo una jolly motors fattela fare su misura....ma hai presente quanta benzina fai arrivare con un 24??? perchè nn facciamo cosi mettiamo un 38 con una marmitta per 2t da 250cc magari va il doppio boh....dai svegliatevi fuori....farebbero tutti cosi allora....un 24 per un 2 plus è come una damigiana di vino per una persona...fagliela bere in un colpo tu io aspetto...vediamo tie.gif
 
11379397
11379397 Inviato: 14 Feb 2011 21:24
 

Per quanto mi riguarda se vi dico che avete torto mi assalite.
io il mio consiglio l'ho dato non mi interessa sbattermi per spiegare a voi come funziona.. io ci ho messo 2 o 3 anni per capire questo e non dietro ad un pc. molti vi hanno fatto anche esempi reali quindi.
ps. lo sa qualsiasi bambino di 5 anni che la conicità di una 250cc non è sfruttabile da un 70cc..
ma quella di un 70cc da un'altro 70cc di potenza inferiore sì èd è fisica ed è alla base di tutte le conoscenze motoristiche
io ho finito qui di contestare le diciture inutili di persone che voglio avere ragione senza spiegare realmente motivi. mi dispiace solo per derapa94 che come ogni persona di questo forum vuole imparare(tranne voi ovviamente) ,ma in fondo lui il mio consiglio lo ha avuto.
 
11379412
11379412 Inviato: 14 Feb 2011 21:25
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

una semplice curiosità tu che hai il tuo bel NRG mc2 mi potresti dire per favore come funziona il tuo freno anteriore?il sistema di funzionamento cioè.
e poi mi potresti elencare la tua elaborazione.

PREMETTO CHE TUTTO QUESTO è OT: il mio è tutto originale, per quello che mi serve, e fa ancora 105 segnati (solo tolti i fermi)icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e il mio freno anteriore funziona premendo una pinza che spinge un pistoncino che genera pressione su dell'olio per freni ( effetto del principio di Pascall ) che a sua volta spinge dei pistoni sulle ganasce che premono del materiale di attrito nel mio caso delle pastiglie di non so che materiale e magicamente la velocità diminuisce...il tuo invece come funziona??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11379514
11379514 Inviato: 14 Feb 2011 21:36
 

<<lo sa qualsiasi bambino di 5 anni che la conicità di una 250cc non è sfruttabile da un 70cc..
ma quella di un 70cc da un'altro 70cc di potenza inferiore sì èd è fisica ed è alla base di tutte le conoscenze motoristiche
>>
Spero sia una presa per il culo.....perchè la mia era una battuta ma a questo punto devo dedurre k tu di problemi ne hai e parecchi.... 0509_vergognati.gif
 
11379664
11379664 Inviato: 14 Feb 2011 21:53
 

secondo il mio umile parere è inutile mettere un 24 su un 2plus.... certamente svilupperebbe maggiore potenza se abbinata ad una marmitta piu' aperta rispetto alle solite studiate per intermedi, ma non mi sembra giusto ed opportuno sovralimentare un gt in questo modo... oltre ad uno spropositato consumo di carburante bisognerebbe anche tarate con mdc dure e rulli leggeri per ottimizzare la potenza su tutti i regimi del motore per non avere vuoti... sarebbe molto piu sensato a questo punto montare un tpr rispetto che sovralimentare un 2plus per riempire una c21, c30, evo o addirittura r1400...
in fondo è come mettere su un 50cc un 19 per poter sfruttare una shot... meglio comprarsi un base allora...
io farei al massimo l'accoppiata 2 plus, 21 e stage pro... anche se non svilupperà la massima potenza agli alti, risulterà validissima in accelerazione, in ripresa e in tutti i regimi in generale...
 
11379692
11379692 Inviato: 14 Feb 2011 21:56
 

laco ha scritto:
secondo il mio umile parere è inutile mettere un 24 su un 2plus.... certamente svilupperebbe maggiore potenza se abbinata ad una marmitta piu' aperta rispetto alle solite studiate per intermedi, ma non mi sembra giusto ed opportuno sovralimentare un gt in questo modo... oltre ad uno spropositato consumo di carburante bisognerebbe anche tarate con mdc dure e rulli leggeri per ottimizzare la potenza su tutti i regimi del motore per non avere vuoti... sarebbe molto piu sensato a questo punto montare un tpr rispetto che sovralimentare un 2plus per riempire una c21, c30, evo o addirittura r1400...
in fondo è come mettere su un 50cc un 19 per poter sfruttare una shot... meglio comprarsi un base allora...
io farei al massimo l'accoppiata 2 plus, 21 e stage pro... anche se non svilupperà la massima potenza agli alti, risulterà validissima in accelerazione, in ripresa e in tutti i regimi in generale...

cavolo purtroppo vedo che tu la pensi come noi icon_biggrin.gif guarda che è un reato pensarla in modo diverso da chi ha ranking elevati rispetto a i nostri umili ranking icon_biggrin.gif comunque quello che hai detto è giusto 0509_up.gif
 
11379730
11379730 Inviato: 14 Feb 2011 22:01
 

Ti consiglio una malossi for race only sul 2plus è ottima 0509_up.gif
 
11379785
11379785 Inviato: 14 Feb 2011 22:09
 

hmm a questo punto la scelta migliore sarebbe una marmitta fatta su misura ...;( almeno sono sicuro che spinga al massimooo icon_smile.gif comunque il 24 e per cercare anche di aiutare i bassi che sul due plus sono un po scarsi icon_smile.gif
 
11379833
11379833 Inviato: 14 Feb 2011 22:16
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
lascia perdere è un 2 plus testa scomponibile forse anche ritoccato con carter rifatti totalmente un'alimentazione completa con 24mikuni TM e una trasmissione overange malossi completa.. il tutto montato su ingranaggi originali e con una marmitta che da coppia dai 12000giri ai 14000giri studiata per essere riempita da un 19 lavorato.Una specie di intermedio-DRAG
secondo me sarà uno degli intermedi migliori visti sulla faccia della terra.



Allora non hai visto il mio blocco 2plus che avevo fatto XD


Comunque parlando di marmitta, Io sul 2plus montavo la r1400,ma vuoi un bel consiglio? monta una team e sei apposto?

Altro consiglio? Se devi fare un 2plus.. montalo con le solite cazzatine : trasmissione tpr, 21, v.-force , nardò e vedrai che sarà affidabilissimo e le tue prestazioni le hai icon_wink.gif
 
11379848
11379848 Inviato: 14 Feb 2011 22:18
 

da quando un carburatore più grosso predilige l'accelerazione?? vai a leggerti le guide sulla carburazione e sui componenti del carburatore icon_biggrin.gif
 
11379884
11379884 Inviato: 14 Feb 2011 22:24
 

philip94 ha scritto:
da quando un carburatore più grosso predilige l'accelerazione?? vai a leggerti le guide sulla carburazione e sui componenti del carburatore icon_biggrin.gif



ah già scusa se monto un 28 al posto del 21 lo scooter HA MENO COPPIA.

grazie per avermelo detto. bella zio


hauahuahaa icon_eek.gif
 
11379928
11379928 Inviato: 14 Feb 2011 22:30
 

ahh grz dei suggerimenti icon_smile.gif comunque visto che sara una ela definitiva pensavo per tagliare la testa al toro a una artigianale icon_wink.gif anche perche si dovrebbe affiancare a tutte le caratteristiche alla perfezione dando il masssimisssissiiimo XD l unica cosa che e piu sgamo fors per la pula comunque tra le artigianali com e la roost ?
 
11379949
11379949 Inviato: 14 Feb 2011 22:32
 

perchè tu pensi che un carburatore fa aumentere la coppia?? allora se è così io sul mio 250 che ha un 38 voglio il doppio della coppia perche non mi basta allora gli monto un 50 icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11380165
11380165 Inviato: 14 Feb 2011 23:12
 

philip94 ha scritto:
perchè tu pensi che un carburatore fa aumentere la coppia?? allora se è così io sul mio 250 che ha un 38 voglio il doppio della coppia perche non mi basta allora gli monto un 50 icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif



Hahahaha Io Penso come te, con un carburatore più grosso ho MENO COPPIA Hahuahuauahauau Bella XD
 
11380171
11380171 Inviato: 14 Feb 2011 23:13
 

derapa94 ha scritto:
ahh grz dei suggerimenti icon_smile.gif comunque visto che sara una ela definitiva pensavo per tagliare la testa al toro a una artigianale icon_wink.gif anche perche si dovrebbe affiancare a tutte le caratteristiche alla perfezione dando il masssimisssissiiimo XD l unica cosa che e piu sgamo fors per la pula comunque tra le artigianali com e la roost ?



Hahaha ma quali suggerimenti? XD


Aritigianale su un 2plus, tra l'altro originale.. dai metti una Team curva bassa del 2004 e vedi che và benone icon_wink.gif
 
11380200
11380200 Inviato: 14 Feb 2011 23:20
 

saro' str0nzo io ma sul 2+ ci piazzo di fisso 26 e R1200...

comunque per quanto riguarda i carburatori.. è questione di volumetrie supportabili e sfruttabili.
 
11380214
11380214 Inviato: 14 Feb 2011 23:25
 

sabbo ha scritto:
saro' str0nzo io ma sul 2+ ci piazzo di fisso 26 e R1200...

comunque per quanto riguarda i carburatori.. è questione di volumetrie supportabili e sfruttabili.



Bella sabbo XD

Ma no sabbo cosa metti a fare un carburatore cosi grosso? XD XD intanto mica aumentano le prestazioni.. tantovale mettere un 21 e tenere i carter originali Hhahahaaha mamma mia quante stronzate che stò leggendo di qui XD
 
11380311
11380311 Inviato: 14 Feb 2011 23:56
 

ah, una cosa, il fatto che chiedano il carburatore... serve a poco nulla per far una marmitta "calcolata".... non te ne fai nulla di un diametro se non hai le volumetrie interne... quella domanda è per soddisfare la nabbaggine della plebe...XD

COOOOMUNQUE, dato che il carburatore non da prestazioni, perche non si tiene il 12?
 
11381176
11381176 Inviato: 15 Feb 2011 10:09
 

sabbo ha scritto:
ah, una cosa, il fatto che chiedano il carburatore... serve a poco nulla per far una marmitta "calcolata".... non te ne fai nulla di un diametro se non hai le volumetrie interne... quella domanda è per soddisfare la nabbaggine della plebe...XD

COOOOMUNQUE, dato che il carburatore non da prestazioni, perche non si tiene il 12?



Huaahuhauaha SABBO FOR PRESIDENT!
 
11383176
11383176 Inviato: 15 Feb 2011 16:51
 

le uniche str****te qui sono le vostre....hahahaha stra bella questa oggi l ho raccontata a tutti questa....più grosso è il carburatore e più aumenta la coppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif hahahaha sono scoppiati tutti in lacrime icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11383356
11383356 Inviato: 15 Feb 2011 17:20
 

philip94 ha scritto:
le uniche str****te qui sono le vostre....hahahaha stra bella questa oggi l ho raccontata a tutti questa....più grosso è il carburatore e più aumenta la coppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif hahahaha sono scoppiati tutti in lacrime icon_asd.gif icon_asd.gif




hahahahahaah anche io me la rido haahhaah minkia Oh fà megaa ridere haahah


troppo grandi i tuoi amici! anche loro sono esperti come te? XD
 
11383362
11383362 Inviato: 15 Feb 2011 17:20
 

oook allora quindi ho r1200 o team curva bassa garziee icon_smile.gif
 
11383378
11383378 Inviato: 15 Feb 2011 17:22
 

derapa94 ha scritto:
oook allora quindi ho r1200 o team curva bassa garziee icon_smile.gif



Perfetto icon_wink.gif Vedrai che ti divertirai alla grande.
 
11383390
11383390 Inviato: 15 Feb 2011 17:24
 

mi sa k di suggerimenti ne gai avuti e tanti ma nn hai capito un ca++o tu hai detto questo.........hmm a questo punto la scelta migliore sarebbe una marmitta fatta su misura ...;( almeno sono sicuro che spinga al massimooo icon_smile.gif comunque il 24 e per cercare anche di aiutare i bassi che sul due plus sono un po scarsi icon_smile.gif
ma quante cagate spari k il 2 plus ha tutto meno k allungo è uno dei migliori motori k lavora bene ai bassi ( per questi tipi di motori parlo io.... "stroz" ) quindi meglio k butti via tutto quello che hai nel cervello e lo butti via...ascolta quello k ti abbiamo detto io philip94 RaBBozZr.....e tu caro nrgpowerpolini pensi proprio male xk uno k mi dice k più grande è il carburatore + grande è la marmitta k su un 2 plus va bene una team curva alta poi...
 
11383429
11383429 Inviato: 15 Feb 2011 17:31
 

RaBBozZr ha scritto:




hahahahahaah anche io me la rido haahhaah minkia Oh fà megaa ridere haahah


troppo grandi i tuoi amici! anche loro sono esperti come te? XD

senti un po figon de luganda...tu k ti vanti scrivendo cazzate k nn hai sul forum....dicci la tua come funziona la cosa....xk sai son tutti bravi a sparar cazzate...ma come tutti sanno i veneti sono i migliori nelle elaborazioni e ho qui una quntità infinita di preparatori k pensato k tu ne sappia si tanto di motori...ma di biciclette 0509_vergognati.gif
 
11383470
11383470 Inviato: 15 Feb 2011 17:37
 

-lukys- ha scritto:
mi sa k di suggerimenti ne gai avuti e tanti ma nn hai capito un ca++o tu hai detto questo.........hmm a questo punto la scelta migliore sarebbe una marmitta fatta su misura ...;( almeno sono sicuro che spinga al massimooo icon_smile.gif comunque il 24 e per cercare anche di aiutare i bassi che sul due plus sono un po scarsi icon_smile.gif
ma quante cagate spari k il 2 plus ha tutto meno k allungo è uno dei migliori motori k lavora bene ai bassi ( per questi tipi di motori parlo io.... "stroz" ) quindi meglio k butti via tutto quello che hai nel cervello e lo butti via...ascolta quello k ti abbiamo detto io philip94 RaBBozZr.....e tu caro nrgpowerpolini pensi proprio male xk uno k mi dice k più grande è il carburatore + grande è la marmitta k su un 2 plus va bene una team curva alta poi...


allora facciamo così prova uno scooter col 2plus con 21 e pws e un altro con 2plus 24 e team e dopo dimmi quello che va meglio ok?
 
11383527
11383527 Inviato: 15 Feb 2011 17:46
 

Hahahaha ragazzi Io me la rido qui.. e anche tanto..

e tu - Lukys- Grazie per il figo XD ma già lo sapevo di esserlo... E comunque ragionate e usate il cervello.. CON UN CARBURATORE SI AUMENTA LA COPPIA, e ovviamente andando a montare un carburatore più grosso,vanno anche rivisti alcune parti.. Si Io sò tanto di motori di biciclette.. e me ne vanto e non ho detto assolutamente nulla.. gli esperti siete voi,mica io Hahahaha io non mi reputo assolutamente nessuno, lascio parlare i fatti.


attendo spudoratamente risposta da voi tecnici preparatori veneti XD
 
11383544
11383544 Inviato: 15 Feb 2011 17:48
 

nrgpowerpolini ha scritto:


allora facciamo così prova uno scooter col 2plus con 21 e pws e un altro con 2plus 24 e team e dopo dimmi quello che va meglio ok?



Ciao Guarda, Il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, il tutto stà anche nel cosa si vuole e cosa si và a cercare nel propio scooter.. comunque vi stà parlando uno che aveva fino a 2 settimane fà un Blocco con : 2plus rivisto, selettra, r1400 e 28 XD
 
11383566
11383566 Inviato: 15 Feb 2011 17:51
 

E quali sarebbero l'infinità di preparatori che dicono che io ne sò solo di biciclette? hahaahha XD ognuno è libero di pensare quel che vuole, io non mi vanto di certo dei miei lavori.. anzi, cerco sempre di prendere utile i consigli che mi vengono dati e sperimentare sempre. cosa che voi superbimbitaning non fate XD


Comunque tornando al discorso, 24 + malossi team curva bassa o r1200
 
11383600
11383600 Inviato: 15 Feb 2011 17:57
 

Rabbozzr ha pienamente ragione 0509_up.gif
 
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