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Manca Qualcosa a questa elaborazione?
11376726
11376726 Inviato: 14 Feb 2011 14:44
Oggetto: Manca Qualcosa a questa elaborazione?
 



Salve a tutti io ho gia montati sul mio bws original i seguenti pezzi solo che capivo che qualcosa nn andava perche la elaborazione nn rende al massimo come dovrebbe quindi chiedo di darmi delle dritte per completarla ed ottimizzarla al massimo.
i pezzi

gruppo termico stage 6 racing in alluminio sp 10

albero motore carenzi evolution sp 10

carburatore 19 dell' orto aria manuale

filtro a cono

marmitta giannelli extra

frizione malossi fly clutch

campana bell clutch malossi

pacco lamellare oversize stage 6 con collettore storto in alluminio + flangia

coprirapporti top performance

variatore malossi multivar mhr

ventolino malossi

candela ngk

cinghia malossi in kevlar

questi sono i pezzi gia montati poi come taratura ho

rulli da 4.7 g
mollette rosse malossi
molla di contrasto gialla malossi

ora ditemi voi cosa devo cambiare e cosa devo mettere in piu

(il mezzo ha il fusibile della batteria bruciato quindi le frecce clacson ecc vanno a ca**i loro )

mario
 
11376751
11376751 Inviato: 14 Feb 2011 14:47
Oggetto: Re: Manca QualcosA A Questa elaborazione?
 

RebelSkulls ha scritto:
Salve a tutti io ho gia montati sul mio bws original i seguenti pezzi solo che capivo che qualcosa nn andava perche la elaborazione nn rende al massimo come dovrebbe quindi chiedo di darmi delle dritte per completarla ed ottimizzarla al massimo.
i pezzi

gruppo termico stage 6 racing in alluminio sp 10

albero motore carenzi evolution sp 10

carburatore 19 dell' orto aria manuale

filtro a cono

marmitta giannelli extra

frizione malossi fly clutch

campana bell clutch malossi

pacco lamellare oversize stage 6 con collettore storto in alluminio + flangia

coprirapporti top performance

variatore malossi multivar mhr

ventolino malossi

candela ngk

cinghia malossi in kevlar

questi sono i pezzi gia montati poi come taratura ho

rulli da 4.7 g
mollette rosse malossi
molla di contrasto gialla malossi

ora ditemi voi cosa devo cambiare e cosa devo mettere in piu

(il mezzo ha il fusibile della batteria bruciato quindi le frecce clacson ecc vanno a ca**i loro )

mario

prima cosa cambia marmitta, metti un 21, metti un correttore di coppia, una frizione migliore, dei rapporti primari poi carbura e tara per bene 0509_up.gif
 
11376811
11376811 Inviato: 14 Feb 2011 14:55
 

okok solo che io vorrei mettere su una pinasco pws da 150 € e poi come taratura cosa devo mettere??
 
11376844
11376844 Inviato: 14 Feb 2011 15:01
 

hai messo un gt da semi trofeo con una marmitta da 50cc
dovresti mettere una marmitta tipo queste: Yasuni c16, athena racing
un carburatore piu grande: 21 o 24
una centralina o un'accensione a rotore interno
rapporti primari medio-lunghi
dei correttori di coppia
poi taratura e carburazione, penso che ci voglia una molla piu dura della gialla, tipo rossa
vedi questo topic per farti un'idea
Vari tipi di elaborazioni per scooter, velocità e prezzi
 
11377009
11377009 Inviato: 14 Feb 2011 15:21
 

La pinasco tappa, ma sicuramente meglio della extra che hai ora. Se metti quella tieni la molla di contrasto gialla, rulli un pò più leggeri e molle frizione rosse/blu malossi icon_wink.gif
 
11377035
11377035 Inviato: 14 Feb 2011 15:23
 

scusate ma che ingranaggi devo mettere mi date un link di biolla???

e anche un link di una centralina Mooooolto economica grazie
 
11377075
11377075 Inviato: 14 Feb 2011 15:29
 

mi spiace dirtelo ma per l'elaborazione che hai non c'e nulla di economico
basta che vai su biolla e cerche tra gli ingranaggi quelli pei il tuo scooter, comunque se ti puo essere di aiuto se cerchi nel forum c'e una quida utilissima sugli ingranaggi
 
11377456
11377456 Inviato: 14 Feb 2011 16:34
 

la cosa più importante a mio avviso sarebbe prima di cambiare la marmitta con una più aperta quindi più adatta al tuo gt e il carburatore da 21 o 24 come ti hanno consigliato e poi successivamente i rapporti...scusami ho una domanda, il collettore in alluminio della stage non è per carburatori da 21 e/o 24? come hai fatto ad adattarlo a un 19??
 
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