con il correttore top si usa generalmente una malossi special belt o una polini(sempre le versioni di base non quelle in kevral che sono inutili)
Il carb 21 consuma un pochino in più però da quì all'estate.. 4 mesi sono ormai come consumi passeresti da un ipotetico 18km/l a 16km/l non lo vedo così sconveniente.. secondo me ti costa più cambiare carburatore ogni 2 per tre..
e comunque carb e pacco lamellare danno un miglioramento in tutte le fasi (accellerazione,progressione,allungo,crociera) poichè aumentano molto la portata della miscela.. per farti un esempio un 19mm con collettore dritto e pacco lamellare funziona meglio di un 21 montato a ca**o
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Inviato: 14 Feb 2011 22:10
ha già detto tutto lui
BIX95
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Inviato: 14 Feb 2011 22:18
carenzi simile al orignale? a bè ti sbagli di grosso.
comunque sicuramente meglio uno stage6. ma dire quella cosa non e possibile ti ripeto l'ho visto sotto a tpr e 2 plus lavorati bene
per il montaggio e un lavoro delicato se non sei pratico rischi di mandare tutto in mona
man
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Inviato: 15 Feb 2011 13:52
ma se invece con il correttore di coppia top tempo la cinghia originale? io la cinghia l'avevo cambiata con la " mitsobosci " non so come si scrive xD comunque e uguale all'originale e non va bene con il correttore?
squirty
Senza Benza
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Inviato: 15 Feb 2011 14:01
ti assicuro che la cinghia sarebbe troppo corta.
ce ne vuole una leggermente più grande.
non so se quelle del typhoon o runner 125 vadano bene,ma meglio tu vada sul sicuro: con 20€(so che da fastidio spenderli dopo averla appena presa) ti porti a casa una polini/malossi è ed buona sicuro
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 15 Feb 2011 14:03
mizzica e pensare che volevo spendere il piu poco possibile xD ma quindi la malossi e più grande?
squirty
Senza Benza
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Inviato: 15 Feb 2011 14:07
squirty ha scritto:
mizzica e pensare che volevo spendere il piu poco possibile xD ma quindi la malossi e più grande?
sì.. perchè appunto è buona da montarsi con i correttori maggiorati.
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Inviato: 15 Feb 2011 14:08
quindi qualè ?? cinghia malossi belt?
squirty
Senza Benza
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Inviato: 15 Feb 2011 21:38
si quella in kevlar
BIX95
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Inviato: 16 Feb 2011 23:03
anche la X-belt non perforza quella in kevral che è leggermente meno duratura e poi tende a funzionare bene in un uso pistaiolo o comunque con continue variazioni delle pulegge per scaldarsi.
Non so scegli tu.
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Inviato: 17 Feb 2011 12:00
gli metto la malossi quella normale... ragazzi ma a da un bel po che lo scooter va in fuori giri assurdo... e il problema e che o rulli 6.5g mollettine bianche e molla di contrasto bianca.. non sembra un po strano? e poi ho messo da poco la fly e la campana malossi.. e quando acceero sento che slitta qualcosa ma non capisco se e la frizione oppure la cinghia bho..
squirty
Senza Benza
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Inviato: 17 Feb 2011 16:57
se la fly è nuova è difficile sia quella. la cinghia la staresti cambiando quindi se fosse quella risolveresti
comunque come rulli dovresti prediligere dei 4.7-5 grammi i 6.5 son davvero un'esagerazione.
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 18 Feb 2011 12:23
e lo so ma all'inizio con i 4.5 andavo.. ma dopo un po andavo in fuori giri e ho messo i 6.5 ma mi fa ancora in fuori giri :S bho vabbe adesso monto quella nuova vedremo
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