MrBor1994 ha scritto:
ragazzi ho un problema .... possiedo un caballero super sei del 2008 .... da poco tempo ho montato la seguente elaborazione :
maxi kit tpr 86, carb 24 mikuni valvola piatta , marmitta top non omologato con spillo e collettore sostituiti, sesta lunga , collettore polini , pacco lamellare piu lungo di 3 mm rispetto all'originale con le lamelle che si fermano contro i carther ( quindi senza blocca lamelle o come si chiama ? xD ) sesta lunga , mollette frizione rinforzate , cassa filtro lavorata , carther raccordati e sabbiati, cuscinetti vari skf c4 e candela in titanio ... corona 58 pignone 15 .... la moto è carburata correttamente !
montato questa elaborazione da un meccanico competente le prestazioni si sono aumentate ma non in maniera desiderata ..... per esempio non si alza di gas neanche in prima e la velocità massima è sui 120 effettivi
riuscite a darmi una spiegazione del motivo di queste prestazioni cosi carenti ?
carter senza l'h.
Bè dipende da che genere di moto sei abituato a guidare.
Che siano raccordati è una cosa, che siano stati lavorati con cognizione di causa è un'altra cosa.
Il tpr non ha subito lavorazioni? Le rifiniture sono importantissime.
Più che un 24 mikuni ci vuole un'altro carburatore, ad esempio un 28 keihin.