danaths ha scritto:
In effetti l'altro fattore fondamentale è trovare qualcuno serio che sa mettere le mani sulle MV senza fare danni.
E concordo con te che per far montare e mappare un'ipotetica M226 dovremmo sia io sia te andare al Nord da qualcuno del settore corse... uno che con queste cose ci fa colazione.
Saluti Max
P.S.
Fabri... sinceramente... tu monteresti l'aggiuntiva Tamburini Corse o una Microtec M226tanto il prezzo è uguale mi sembra....
Saluti
MAx
E concordo con te che per far montare e mappare un'ipotetica M226 dovremmo sia io sia te andare al Nord da qualcuno del settore corse... uno che con queste cose ci fa colazione.
Saluti Max
P.S.
Fabri... sinceramente... tu monteresti l'aggiuntiva Tamburini Corse o una Microtec M226tanto il prezzo è uguale mi sembra....
Saluti
MAx
Ho visitato il sito della microtec, molto molto interessante.
La MV ha qualcosa di simile ma solo per F4 vedi link Link a pagina di Mvagusta.it
non so perche' non la fanno per la brutale chiederei info a loro.
MV per portare la 1090 a 168.1 CV all'albero ha progettato un intero kit che prevede un bel po' di robina: testa, valvole, alberi a camme, centralina, scarico e tanto altro e ci vogliono iva inclusa 5880 euro.
tamburini corse dopo due anni di ricerche ha progettato una centrlaina che corredata di impianto di scarico aumenta la potenza di una 20ntina di cavalli se non sbaglio e la sola centralina costa sotto i 1000 euro io personalmente non ci credo.
Inoltre sono soddisfattissimo della mia di centralina dedicata originale che se mi ha dato insieme allo scarico 3 cv son tanti, ma un tiro ai bassi e medi pauroso, l allungo poi sulla 990r e' a dir poco fantastico