Leggi il Topic


scarebeo hebo manston replica [info preparazione]
11360734
11360734 Inviato: 10 Feb 2011 21:50
Oggetto: scarebeo hebo manston replica [info preparazione]
 

ciao ragazzi, dopo aver grippato il polini corsa mi sono dato ai monofascia icon_asd.gif avrei in mente questa elaborazione e volevo qualche parere a riguardo. la preparazione è la seguente:

GT hebo manston replica
albero carenzi evolution
pacco artigianale
carburatore dell'orto PHBG19
variatore polini speed control
frizione polini evolution a 2 massette regolabile
campana stage 6 R/T
cinghia malossi kevlar belt
rapporti primari/secondari malossi
marmitta ??? (sono indecisooooo aiutoooo icon_sad.gif )

ditemi cosa ne pensate!! si accettano consigli di qualunque tipo, basta che il motorino poi vola icon_asd.gif 0509_up.gif e chiedo aiuto sulla marmitta!!!! grazie mille raga!!
 
11360775
11360775 Inviato: 10 Feb 2011 21:55
 

mettici una pinasco powersound
 
11360813
11360813 Inviato: 10 Feb 2011 22:00
 

philip94 ha scritto:
mettici una pinasco powersound

io sennò pensavo a una polini evo o a una r1200!!!!
 
11360827
11360827 Inviato: 10 Feb 2011 22:02
 

metti una malossi For race only ma un carburatore 21
 
11360836
11360836 Inviato: 10 Feb 2011 22:02
 

evo trofeo r1200 e carbu da 21 rapporti non servono
 
11360848
11360848 Inviato: 10 Feb 2011 22:03
 

darietto14 ha scritto:

io sennò pensavo a una polini evo o a una r1200!!!!


anche una r1200 è buonissima ma devi mettere un 24
 
11360854
11360854 Inviato: 10 Feb 2011 22:04
 

carburatore volevo mettere il 19 perché ne ho due e mi scoccia a comprarne un altro!!! comunque con marmitte trofeo (tipo evolution o mhr team o r1200) non svuota un po' ai bassi???
 
11361029
11361029 Inviato: 10 Feb 2011 22:24
 

allora come marmitta mettici una athena (costa poco e prestazioni ottime) come carburatore un pwk 24(polini costa poko ed è buono ) anticipa di 2° l'accensione
se puoi cambia il vario con un multivar mhr e la frizione con una stage 6 o delta cluch (la polini è una frizione da pista e no da spari ) lavora i carter (smussa scivoli ,sabbia ecc....) se è possibile monta il carb con un collettore dritto ed un filtro con una grande ampiezza ma che non abbiabbia un condotto di collegamento troppo lungo (ti consiglio : stage 6 duble e polini big evolution(lo stage con una sola stella e anche il malossi e 13 ed e 14 vanno bene) 0509_up.gif
 
11405156
11405156 Inviato: 19 Feb 2011 18:31
 

ragazzi ho preso i pezzi ma ho cambiato qualcosa...alla fine ho preso:
motore hebo
albero carenzi
marmitta yasuni c21 terminale in kevlar
vario top tpr
cinghia malossi kevlar belt
frizione polini evo 2G
campana MHR 107mm
rapporti malossi (1° e 2°)
filtro tnt (quello nero in spugna)
pacco artigianale
PHBG 19

che ne pensate?? non vedo l'ora di finirlo per vedere come va icon_asd.gif
 
11412919
11412919 Inviato: 21 Feb 2011 14:08
 

la c21 mi pare parecchio aperta per il tuo gt che devo capire ancora se e l'intermedio o non.

metti un 21.
 
11414327
11414327 Inviato: 21 Feb 2011 18:08
 

la c21 non è tanto aperta visto che il replica lo mettono tra i semitrofeo e dichiarano una potenza di 18cv (alla fine ne sono 16/17)...lascio il 19 perché lo uso parecchio in strada quindi cerco di contenere un pelo i consumi icon_asd.gif
 
11415304
11415304 Inviato: 21 Feb 2011 20:26
 

si ok adesso ho tutto chiaro 0509_up.gif

allora ti ci vuole per forza il 21 perchè il 19 non la riempie nenake la c21 anzi meglio un 24! però il 21 puo andare i consumi sono relativi a quanto apri, hai un semitrofeo che non fara mai 18km con un litro! e poi con un 19 non renderebbe molto..
 
11419734
11419734 Inviato: 22 Feb 2011 16:02
 

man ha scritto:
si ok adesso ho tutto chiaro 0509_up.gif

allora ti ci vuole per forza il 21 perchè il 19 non la riempie nenake la c21 anzi meglio un 24! però il 21 puo andare i consumi sono relativi a quanto apri, hai un semitrofeo che non fara mai 18km con un litro! e poi con un 19 non renderebbe molto..


il 19 non è per niente piccolo, calcola solo che lo montano nei trofei polini e malossi (da regolamento tecnico), quindi su un semitrofeo non va male fidati!!! 0509_up.gif
 
11420916
11420916 Inviato: 22 Feb 2011 20:03
 

19 lo usano per regolamento non perchè va bene. e poi sono 19 lavorati fino al osso e non sono 19 normali.

fidati tu metti un 21 che con la marmitta aperta che ti trovi tu e il cilindro che tira fa solo che bene. : va tutto a vantaggio della durata del gt. ci vorrebbe un 24 0509_up.gif

comuque il motorino e tuo. quindi
 
11421168
11421168 Inviato: 22 Feb 2011 20:41
 

ok allora quando lo finisco provo 21 e 24 poi decido 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©