topo ha scritto:
le valvole in acciao e titanio cambiamno davvero poco
quelle in titanio permettono solo di avere le valvole un pò più leggere
ma il 530 è sempre un motore spinto
io non so il perchè si devomno prendere questi mezzi tirati cosi tanto di motore e poi si usnao solo in strada ...
molto meglio un bel beta m4 o un dzr 400
quelle in titanio permettono solo di avere le valvole un pò più leggere
ma il 530 è sempre un motore spinto
io non so il perchè si devomno prendere questi mezzi tirati cosi tanto di motore e poi si usnao solo in strada ...
molto meglio un bel beta m4 o un dzr 400
ok
come gia detto e ridetto l'uso che ne farei non è solo su strada ma anche pista...
poi non posso dire perchè è meglio un 450 o 530 di un drz 400 o 610 o 690 perchè non ho mai provato un caxxo di 4t però se devo comprarmi una moto la prendo perchè mi piace come estetica e guidabilità... infatti prima di comprare sicuramente la provo e vedrò cosa fare....
comunque drz 400 ktm 690 ecc ecc non le prendò sicuro perchè proprio non mi piacciono come estetica 1 e 2 perchè sono troppo grosse e pesanti rispetto ha un 450 530 ecc ecc .
io voglio una moto piccola e leggere quindi un supermotard ;è anche vero che non sono cosi enormi e pesanti sti k 690 drz 400 ecc però a m'è proprio non piacciono cosa dirti
e poi anche come manutenzione fra motard street e racing non vedo tutto questà differenza
il racing ogni 1000 km cambio olio e filtro 50 euro e registrazione valvole 70 100 euro mentre una street il cambio olio sarà ogni 5000 km ma poi non ne va dentro un litro mah ben 4 quindi se facciamo due calcoli alla fine spendi di piu per una racing mah non di molto...
poi come ho gia detto prima la devo provare e se mi piace e mi trovo bene la compro vedrò