vene95 ha scritto:
il mio sr r monta 50 malossi 6 travasi in ghisa bifascio albero malossi biella ottanta e nel carburatore 17.5 getto max 70 e giannelli reverse; il piccolo problema è nella frizione che secondo me ha delle molle troppo dure per questa elaborazione, il variatore è originale con i rulli da 3 grammi non ne ho altri, e anche la frizione è originale con le mollette viola della top, la cinghia è top il resto è originale, a casa ho una fly cluc con mollette rosse e bianche malossi e poi gialle verdi della top, ora se metto soltanto le mollette originali sulla frizione originale andrà bene dopo? altrimenti le verdi della top sul originale che sono un pò più morbide andranno bene? lo scooter va abbastanza bene solo che se mollo l' acceleratore e riaccelero ci mette un pò per attaccare e fa per spegnersi, mentre invece se parto a tutto gas e tengo accelerato senza mollare arriva ai 95 in un attimo solo che non devo staccare e riattacare la frizione se no fa fatica a riprendere. preferirei smontarlo solo una volta perchè lo smontato tante volte e non vorrei che mi rimanesse il bullone della campana in mano spannato...
un ultima cosa voi sapete consigliarmi una sospensione dietro per sr r buona che non costi tanto? grazie in anticipo
sei staratissimo monta.
molla bianca malossi rulli di 5 gr
e mollette verdi malossi