16dario16 ha scritto:
sa<lve ho un booster next genration del 2005 circa con 10 mila km.... e monto i seguenti pezzi
pistone,cilindro..... : top trophy base
variatore: MULTIVAR MALOSSI
frizione : fly clutch della malossi
carburatore: 17.5 e a breve metto il 19....
marmitta: giannelli go ( non posso cambiarla)
cinghia : athena
mdc : rossa
rulli : 7 gr
Mollettine firizone : viola
e normale ke mi prende solo i 90 km/h???
so che tarato male e a breve lo faccio tarare bene.....dite ce con una centralina malossi....bhe ditemi voi una non superiore ai 80 euro perchè non ne capisco niente...con 80 euro di centtralina aumento qualcosa? oppre meglio cambiare il carburatore a 19 ? oppure gli ingranaggi? grazieeee accetto consigli e critiche
se intendi lasciarlo con quello scarico lascia pure il 17,5 e lascia perdere pure la centralina io farei solamente una buona taratura.
molla originale minarelli
mollettine verdi malossi
e rulli di 6gr