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Hm Derapage elaborazione Trofeo 50cc
11328106
11328106 Inviato: 4 Feb 2011 15:59
Oggetto: Hm Derapage elaborazione Trofeo 50cc
 



Salve a tutti ho un HM derapage compe e mi chiedevo che elaborazione fare di tipo trofeo 50, già visto il topip dei gt e degli scarichi, ma cercavo qualcosa di più dettagliato, pezzo per pezzo cosa montare e più o meno il costo finale di tutta l'elaborazione. Grazie in anticipo. 0510_saluto.gif
 
11328134
11328134 Inviato: 4 Feb 2011 16:04
 
 
11328137
11328137 Inviato: 4 Feb 2011 16:05
 

come gt ti consiglio il top TPR 86..quello a corsa lunga,abbinato a una marmitta artigianale come jollymoto o katrace..carburatore minimo un 26,pacco lamellare TPR,condotta diritta,accensione completa leonelli ma se non ti interessano le luci, le freccie e tutte le altre funzioni elettroniche metti un avviamento a rotore interno malossi selettra..dischi frizione malossi e molle rinforzate,cambio in ergal,e naturalmente lavorazione e sabbiatura carter, credo che dovrebbe bastare..mi sembra di non dimenticare niente per una ela abbastanza completa icon_wink.gif

Ultima modifica di tzrsp il 4 Feb 2011 16:15, modificato 1 volta in totale
 
11328152
11328152 Inviato: 4 Feb 2011 16:09
 

naturalmente anche l'albero top che esce insieme al gt icon_biggrin.gif
 
11328166
11328166 Inviato: 4 Feb 2011 16:13
 

se ha chiesto 50cc non vuole il tpr..
 
11328169
11328169 Inviato: 4 Feb 2011 16:15
 

tzrsp ha scritto:
come gt ti consiglio il top TPR 86..quello a corsa lunga,abbinato a una marmitta artigianale come jollymoto o katrace..carburatore minimo un 26,pacco lamellare TPR,condotta diritta,accensione completa leonelli ma se non ti interessano le luci, le freccie e tutte le altre funzioni elettroniche metti un avviamento a rotore interno malossi selettra..dischi frizione malossi e molle rinforzate,cambio in ergal e credo che dovrebbe bastare..mi sembra di non dimenticare niente per una ela abbastanza completa icon_wink.gif

Penso Che lui voglia un cilindro 50cc,come il tpr...
 
11328186
11328186 Inviato: 4 Feb 2011 16:20
 

ah si scusate non avevo visto il 50 sorry icon_biggrin.gif comunque c'è anche il tpr 50cc..
 
11328219
11328219 Inviato: 4 Feb 2011 16:32
 

Grazie comunque anche se hai sbagliato cilindrara icon_xd_2.gif al trp 86 ci avevo già pensato ma i miei rompono icon_cry.gif , ma ho convinto mio padre a farmi mettere un gt 50 da competizione (per ora, poi per il tpr tra un annetto penso che li convinca) icon_mrgreen.gif .
TPR50?? eusa_think.gif icon_eek.gif non ne avevo mai sentito parlare e nemmeno l'ho mai visto su catalogo top. che mi dite dei pezzi hm racing? (GT, espansione e quant'altro) doppio_lamp.gif
 
11328238
11328238 Inviato: 4 Feb 2011 16:40
 

un'altra cosa.... ma la marmitta turbokit gp50 come è? esiste a passaggio alto, ha un design davvero accattivante!!! icon_twisted.gif
 
11328352
11328352 Inviato: 4 Feb 2011 17:04
 

jackgr ha scritto:
un'altra cosa.... ma la marmitta turbokit gp50 come è? esiste a passaggio alto, ha un design davvero accattivante!!! icon_twisted.gif

a quanto ne so la turbokit gp è per elaborazioni soft..pero non so se c'è a passaggio basso icon_biggrin.gif
 
11328709
11328709 Inviato: 4 Feb 2011 18:22
 

Ti consiglio di evitare i 50cc trofeo, girano altissimi e non durano molto, piuttosto convinci tuo padre e prendi un 70 base 0509_up.gif
 
11329002
11329002 Inviato: 4 Feb 2011 19:14
 

Se vuoi veramente il massimo cercati un conti CRX 50cc (molto raro, difficile da trovare)
Altrimenti un bel tpr 50cc

L'affidabilità è nulla, è piu il tempo che passi a cambiare fasce che quello che usi la moto (soprattutto il primo che ha circa 19cv). Valuta bene, piuttosto un 70 base/intermedio, tanto non sei in regola nemmeno con il 50cc trofeo, che cambia?
 
11329202
11329202 Inviato: 4 Feb 2011 19:54
 

polini 50cc in alluminio
 
11329478
11329478 Inviato: 4 Feb 2011 20:37
 

Il Malossi 50cc!
 
11329562
11329562 Inviato: 4 Feb 2011 20:46
 
 
11330222
11330222 Inviato: 4 Feb 2011 22:13
 

Tieni l'originale e ci abbini il 19 e la giannelli a questo punto!
 
11330234
11330234 Inviato: 4 Feb 2011 22:15
 

kimikobomb ha scritto:
Se vuoi veramente il massimo cercati un conti CRX 50cc (molto raro, difficile da trovare)
Altrimenti un bel tpr 50cc

L'affidabilità è nulla, è piu il tempo che passi a cambiare fasce che quello che usi la moto (soprattutto il primo che ha circa 19cv). Valuta bene, piuttosto un 70 base/intermedio, tanto non sei in regola nemmeno con il 50cc trofeo, che cambia?

un 50 conti non arriverà mai a 19 cv...il 50 tpr è più che buono se cerchi un trofeo 50cc...conta che girano molto alti e durano davvero poco...alla fine molto meglio un nero...dura quasi piu dell'originale e ha un erogazione più lineare! icon_wink.gif
zambo non hai chiuso ancora 0509_up.gif
 
11330385
11330385 Inviato: 4 Feb 2011 22:35
 

Il conti crx montato qualche anno fa sul ch racing che correca nel cadetti ne aveva quasi 19. Se cerchi in rete trovi le prove facilmente.
Si parla di 50cc con valvola di scarico e tutto il resto.... un cinquantino con i controc*** 0509_up.gif
 
11331030
11331030 Inviato: 5 Feb 2011 0:41
 

legalmente sia che ti fermino con il 50 trofeo o con l'86 cambia poco, la moto è da confiscare in tutti e due i casi, ti conviene un 86 per restare sul tpr, oppure un qualsiasi altro gt, i 50 trofeo sono veramente poco duraturi..
 
11331413
11331413 Inviato: 5 Feb 2011 10:08
 

ZamboMotors ha scritto:


Quoto, e Chiudo icon_wink.gif
ti sei dimenticato di chiudere icon_wink.gif
 
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