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ela decisa streetrace zip sp piaggio [cosniglio rapporti]
11326451
11326451 Inviato: 4 Feb 2011 10:34
Oggetto: ela decisa streetrace zip sp piaggio [cosniglio rapporti]
 

ciao ragazzi!
Allora l'ela che vorrei fare sarebbe questa:stg 6 street race,albero carenzi,carbu 21,centralina top rossa variabile,multivar,frizza delta,campana malossi e cinghia malossi,pro replica stg 6,filtro stg 6 non quello super gigante ma l'altro,pacco lamellare vl14 e colettore dritto polini,e per i rapporti cosa mi consigliate con tale ela? 0510_sad.gif
 
11326462
11326462 Inviato: 4 Feb 2011 10:36
 

ps:il correttore di coppia devo perforza cambiarlo?se si quale meglio qualità/prezzO?
 
11326487
11326487 Inviato: 4 Feb 2011 10:39
Oggetto: Re: ela decisa stretrace zip sp piaggio(i rapporti help)
 

maik33 ha scritto:
ciao ragazzi!
Allora l'ela che vorrei fare sarebbe questa:stg 6 street race,albero carenzi,carbu 21,centralina top rossa variabile,multivar,frizza delta,campana malossi e cinghia malossi,pro replica stg 6,filtro stg 6 non quello super gigante ma l'altro,pacco lamellare vl14 e colettore dritto polini,e per i rapporti cosa mi consigliate con tale ela? 0510_sad.gif

I rapporti tieni gli orignali se vuoi ripresa, altrimenti metti i 15/38 icon_wink.gif
 
11326530
11326530 Inviato: 4 Feb 2011 10:48
 

ma se tengo gli originali non va molto in velocità o sbaglio?
 
11326538
11326538 Inviato: 4 Feb 2011 10:49
 

maik33 ha scritto:
ma se tengo gli originali non va molto in velocità o sbaglio?

beh, fai i 110 circa però li prende subito, se metti i rapporti farai i 120 però li prendi lentamente..
 
11326558
11326558 Inviato: 4 Feb 2011 10:53
 

ok capito grazie mille icon_smile.gif
 
11326561
11326561 Inviato: 4 Feb 2011 10:54
 

A ULTIMA COSA! per il corettore di coppia ne sai qualcosa?
 
11326566
11326566 Inviato: 4 Feb 2011 10:55
 

Non è sempre così...può essere che essendo un motore abbastanza spinto, coi rapporti originali va in fuorigiri non sfruttando tutta la potenza, con i rapporti invece si e fa anche di più in lungo..io li metterei, li ho sempre messi anche con un base io.

Edit: per il correttore, se riesci a metterlo non è male, avrài una cambiata più lineare senza cali di giri, potrài usare una molla di contrasto più morbida e di conseguenza dei rulli più leggeri, e il tutto porterà dei benefici alla trasmissione creando meno attriti e migliorando le prestazioni.

Ultima modifica di Virtualdevil il 4 Feb 2011 10:57, modificato 3 volte in totale
 
11326570
11326570 Inviato: 4 Feb 2011 10:56
 

ok grazie...icon_biggrin.gif ma sul corettore di coppia?
 
11326577
11326577 Inviato: 4 Feb 2011 10:57
 

Virtualdevil ha scritto:

Edit: per il correttore, se riesci a metterlo non è male, avrài una cambiata più lineare senza cali di giri, potrài usare una molla di contrasto più morbida e di conseguenza dei rulli più leggeri, e il tutto porterà dei benefici alla trasmissione creando meno attriti e migliorando le prestazioni.


0509_up.gif
 
11326583
11326583 Inviato: 4 Feb 2011 11:01
 

0509_up.gif grazie mille di tutto icon_smile.gif
 
11327880
11327880 Inviato: 4 Feb 2011 15:20
 

il miglior rapporto qualità prezzo sono i correttori top performance!
per gli ingranaggi invece non si rivelerebbero necessari se tu mettessi una pro(non omologata)
se invece vuoi tenere la pro replica ci vorrebbero in torno ai 15/38
 
11329952
11329952 Inviato: 4 Feb 2011 21:33
 

ok va bene allora direi pro icon_smile.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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