Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
w 800 ragazza sempre più confusa chiede consigli
11388287
11388287 Inviato: 16 Feb 2011 15:34
 



Piacere di leggere che il problema è stato risolto, e così velocemente. Io nel frattempo mi son recato in concessionaria, mi son ri-seduto sulla W800 e, col piede dx sulla pedana, il mio ginocchio dx toccava il paraserbatoio di gomma, sebbene nella sua parte più bassa. Certo dovrei riprovare con la moto in moto -scusate la ripetizione- per vedere se cambia qualcosa andandoci (prova che dovrebbe comunque avvenire entro un decina di giorni eusa_drool.gif).
Ma ormai è cosa risolta, attendiamo tue nuove!
 
11404912
11404912 Inviato: 19 Feb 2011 17:25
 

RAGAZZI, scusate se non ho più scritto, attendo id fare delle foto per condividerle. pe ril resto, al moto continuo a dire che è morbida, guidabile e comoda, sulle prestazioni attendiamo il rodaggio, ma posso solo dirvi che è vero che ha ottima ripresa e allungo... certo, non è un bolide, ma va benissimo!
per il momento sono talmente incasinata con il lavoro che non me la sto nemmeno godendo la moto, per cui ho ancora fatto davvero pochi km.

a presto
donatella icon_razz.gif
 
11421794
11421794 Inviato: 22 Feb 2011 21:49
 

Oggi sono stato in concessionaria Kawa per vedere la bella W 800, e sopratutto per montare in sella e verificare se il problema riscontrato da Donatella (ginocchio arrosto...) si poneva anche con me, visto che abbiamo la stessa altezza, 170 cm. Ebbene.. nessun problema ! il mio ginocchio, o meglio la parte interna va a poggiare asattamente sulla protezione nera del serbatoio, seduto in posizione del tutto naturale. Per curiosità ho provato ad appoggiare l'interno ginocchio al motore ,ma per riuscirci ho dovuto spingermi in avanti sedendomi all'inizio sella in posizione troppo avanzata ,ritrovandomi le pedane troppo indietro e quindi impossibile da guidare. Quindi per me andrebbe benissimo così com'è.
se non lo vedo non riesco a rendermi conto del tuo problema Donatella, forse hai le gambe più lunghe delle mie ? boh.. Comunque se sei riuscita a risolvere il problema, meglio, perchè la moto è veramente bella e sicuramente facile da guidare, tutta da godere...! icon_biggrin.gif


P.S. Ho chiesto anche il prezzo : circa 8.400 , ma potrebbe fare uno sconto............... eusa_think.gif

CIAO a tutti............................. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11422783
11422783 Inviato: 23 Feb 2011 0:47
Oggetto: problema della coppia conica
 

Anche io mi sono accorto che qualche volta, a secondo della posizione sulla sella, posso sfiorare la coppia conica col ginocchio di destra. Sono alto 1,74 e ho la barba.
Per di più, è appoggiato e tocca i gommini del serbatoio.
Vedrò con i mesi più caldi, se dovrò considerarlo un problema. eusa_think.gif

Per quanto riguarda il motore, devo dare ragione a Donatella: motore godibilissimo gia dai 2500 giri. Bello elastico. Divertente. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ricordo ai possessorii di W800, di non tirare il collo al motore (come da indicazioni su libretto) ovvero non oltrepassare i 4000 giri/min per i primi 1600 km.


Ciao a tutti,

F. 0510_saluto.gif
 
11423231
11423231 Inviato: 23 Feb 2011 9:29
Oggetto: Re: problema della coppia conica
 

[quote="fuak6976"#11422783]Anche io mi sono accorto che qualche volta, a secondo della posizione sulla sella, posso sfiorare la coppia conica col ginocchio di destra. Sono alto 1,74 e ho la barba.

scusa per la curioità, ma cosa centra la barba??? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11425908
11425908 Inviato: 23 Feb 2011 17:36
Oggetto: Re: problema della coppia conica
 

[quote="pazuto"#11423231]
fuak6976 ha scritto:
Anche io mi sono accorto che qualche volta, a secondo della posizione sulla sella, posso sfiorare la coppia conica col ginocchio di destra. Sono alto 1,74 e ho la barba.

scusa per la curioità, ma cosa centra la barba??? eusa_think.gif eusa_think.gif



icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

assolutamente niente. Come dire, ho i capelli castani. Ma mi piaceva... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

(ho 42 anni e sono deficente).

lamp!
 
11426539
11426539 Inviato: 23 Feb 2011 19:20
 

salve a tutti ragazzi, con barba o meno ( comunque la tua battuta a me è paciuta! sarà che sono scemotta anch'io!).
allora vi scrivo per dirvi intanto che ho risolto il problema come detto primacreando un apposito paracalore sulla coppia conica e mi scuso ancora per non avere fatto e messo su le foto, ma presto lo farò. ( tra l'altro ho letto che basta cambiare le pedane mettendo quelle della w 650 per risolvere definitivamente il roblema avendo queste il braccio più lungo)

vi avevo promesso una "recenzione" a modo mio chiaramente perchè ahimè non sono una esperta, quindi prendetela con le pinze e tenete conto che sono a rodaggio per cui non ho potuto aprire il gas più di tanto.
la moto ha il punto di forza di essere come detto precedentemente morbida e con una ottima ripresa, ottima posizione di guida che non stanca ma al contempo ti da la sensazione di pieno controllo, morbido cambio , silenzioso e preciso.
la moto sembra un diesel, appena lasci la frizione anche senza accellerare lei va!
la sella è comoda e la posizione del passeggero, rialzata di un paio di cm permette a chi sta dietro di godere come il guidatore di una buona visione ( cosa che sulla bonneville noon è avvenuta essendo la sella totalmente piatta).
il freno davanti non a di certo il mordente di certe sportive, ma ho notato che andando avanti con i km frena sempre meglio ( le pastiglie si vanno limando e va scomparendo l'effetto cera sul disco).
il tamburo dietro , con mia grande sorpresa è meraviglioso perchè rallenta la moto con decisione e usato congiuntamente al freno anteriore fa un buon lavoro!

andiamo alle note un pò dolenti:
allora, una cosa che a me non piace tantissimo ( ma è una questione di gusto personale) è il sound! avrei preferito un sound leggermente più vigoroso. senti le prime marce ma appena sei di 4 o 5 e con il casco addosso quasi quasi non senti più nulla.

le sospensioni lasciano a desiderare! le buche si sentono, ma questo si sapeva già. sarà forse una mia impressione visto che provengo da un endurone stradale. insomma, mi pare il tutto un pò rigdo, ma è chiaro che ancora il precarico non è stat otarato sul mio peso perchè il meccanico mi disse " camminaci e poi a 100 km facciamo tutto". speriamo bene.
cos'altro dirvi? ha un bell'allungo ( si lo so non dovrei andare oltre i 4000 giri ma mi è scappata la mano e ho visto che ad un certo punto la moto è come se avesseuna gran spinta e se ne va alla grande.

inutile inoltre dirvi che gli sguardi al semaforo sono quasi imbarazzanti! la gente mi chiede, si ferma e vuole sapere! la moto è bella! proprio bella!
io non sono abituata all'iniezione avendo avuto una moto a carburatori. all'accenzione la moto parte senza problemi dopo 2 secondi e il minimo si alza a 1500 per poi dopo un pò assestarsi a circA 1000 giri.

se volete sapere altro chiedetemi pure.

non vedo l'ora che smetta di piovere per farci un giretto un pò più lungo. ( ad oggi ho fatto solo 200 km)

un saluto a tutti .
a presto
p.s. quanto prima posto le foto del paracalore. ribadisco che il problema non l'ho avuto solo io ma anche miei amici che l'hanno montata... fortunato chi riesce a possiare il ginocchio sul paraginocchio.
 
11443819
11443819 Inviato: 27 Feb 2011 15:35
 

Ottima recensione la tua donatella1075! 0509_up.gif Decisamente adatta a farmi tornare il pallino per le moto chiamiamole "vintage" icon_mrgreen.gif , anche se io sono più portato verso la Thruxton; comunque sono davvero curioso di vedere il tuo rimedio paracalore, anche perchè io non sono certo una cima: 175 cm ( 0510_sad.gif ) e quindi c'è il timore per ciò che è successo a te
 
11444486
11444486 Inviato: 27 Feb 2011 18:41
 

appena posso carico le foto del mio rimedio paracalore, scusate ragazzi e abbiate pazienza ma è un periodaccio, tra operazione di nei, lavoro e straordinari non ho il tempo per nulla, neanche per godermi la mia nuova bella!
 
11445145
11445145 Inviato: 27 Feb 2011 21:11
 

MoRandre ha scritto:
... io sono più portato verso la Thruxton; ...

Bella moto, ma prima di provarla facci un giro, è perfetta se vai in pista, ma nell'uso normale e sopratutto in città la posizione di guida allungata affatica presto i polsi.
Se vuoi il marchio inglese sul serbatoio andrei di T100; sicuramente non la base neanche la SE, quelle ruote in lega non si possono proprio vedere.

Se invece pensi alla W800 prova a sedertici sopra, molto dipende dalla posizione che assumi in sella, se stai p***e sul serbatoio icon_mrgreen.gif è probabile che vai a toccare il coperchio della coppia conica con il ginocchio destro, se invece stai un po' in dietro non hai problemi.
 
11448069
11448069 Inviato: 28 Feb 2011 15:25
 

bigpenna ha scritto:

Bella moto, ma prima di provarla facci un giro, è perfetta se vai in pista, ma nell'uso normale e sopratutto in città la posizione di guida allungata affatica presto i polsi.
Se vuoi il marchio inglese sul serbatoio andrei di T100; sicuramente non la base neanche la SE, quelle ruote in lega non si possono proprio vedere.

Se invece pensi alla W800 prova a sedertici sopra, molto dipende dalla posizione che assumi in sella, se stai p***e sul serbatoio icon_mrgreen.gif è probabile che vai a toccare il coperchio della coppia conica con il ginocchio destro, se invece stai un po' in dietro non hai problemi.

Sono d'accordo con te sulla T100 confrontata alla base e alla SE... Però non ha il fascino da café racer della thruxton!

Comunque anche io penso sia una questione di postura quella della scottatura, anche se non l'ho provata di persona per poterlo accertare
 
11660931
11660931 Inviato: 13 Apr 2011 16:02
 

donatella1075 ha scritto:
se volete sapere altro chiedetemi pure.

intanto come va Donatella... è un sacco che non ti si legge!
Spero tutto bene, moto e non moto.
Ciao!
 
11665092
11665092 Inviato: 14 Apr 2011 11:00
 

ciao ragazzi! non ho scuse lo so... non mk sono fatta più sentire ma ho continuato a leggervi. inotlre ci avviciniamo al momento in cui finalmente caricherò le foto della moto, di buono c'è che le ho già scattate e finalemnte le ho anche èpassate al pc, adesso devo vedere come si fa a caricarle in allegato ad un post.
non vedo l'ora cosi mi darete un giudizio sul lavoro che peppe, il meccanico, ha fatto per pararmi dal calore ...
entro pasqua le carico, giuro!!!
un bacio a tutti,
p.s. e se venissi in toscana con una amica?
 
11727894
11727894 Inviato: 26 Apr 2011 19:03
 

Donatella allora ste foto? Ci stai facendo patire! eusa_naughty.gif 0509_pernacchia.gif
 
11731933
11731933 Inviato: 27 Apr 2011 11:58
 

CIAO RAGAZZI! le foto sono state pubblicate sul sito w650.it, grazie all'amico big penna a cui le ho inviate. trovate il post fra le new. scusate il ritardo....
un abbraccio a tutti
 
11743870
11743870 Inviato: 28 Apr 2011 23:22
 

Ecco il paracalore di Donatella:


immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11824631
11824631 Inviato: 13 Mag 2011 19:35
 

ciao

oggi provata la w800

vi faccio una breve recensione

ALLORA partiamo dall'estetica , direi che la moto si presenta subito molto bene con particolari di pregio e ben rifiniti vedi luci frecce e fanali , alcune parti del motore tipo la protezione del pignone sono molto belle , il motore e' fatto molto bene con le varie parti rifinite con cure .
La sella l'ho torvata comoda e l'ergonomia dei comandi e' molto azzeccata ovvero ti mette subito a tuo agio , ad esempio la er6n non e' cosi intuitiva .
Ora pasiamo alla prova , premetto che ho fatto una 25 minuti di strada , comunque mi ha da subito impresionato il soud molto bello e raffinato , in marcia si puo apprezzare la linearita di funzionamento del motore e la morbidezza degli innesti delle marce , la coppi del motore e' molto in basso direi sotto i 3000 giri , ho fatto una rotonda in 4 a 2000 giri e la moto non ha fatto una piega sembra un mono marcia.
Se si cerca di andare piu forte be l'allungo e limitato ovvero il motore lavora bene tra i 2000 e i 4500-5000 giri ma devo dire che e' quello il bello infatti a 2500 giri in 5 si fanno i 90 orari direi ottimo per girellare senza patemi.
veniamo alle note dolenti , la prima e' il freno anteriore che ha poco mordente , probabulmente essendo la moto nuova deve assestarsi, pero non mi ha entusismato , invece il tamburo post frena bene .
tenuta di strada direi buona anche se avrei preferito una gommatura meno scolpita , non da l0impressione di una tenuta buona , pero l'agilita direi buona
forse anche perche io provengo da un monster che ha una gommatura piu sportiva e liscia il che da l'uimpressione che la moto tenga di piu , ma in 25 minuti probabilmente non bastano per dare un giudizio sicuro.
Nel compleso la moto mi e' piaciuta e ricalca la mia filosofia di come deve essere un motore ovvero pronto ai bassi e con uan erogazione molto lineare
poco mi importa l'allugo estremo e le velocita folli.
 
12080107
12080107 Inviato: 4 Lug 2011 14:08
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©