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w 800 ragazza sempre più confusa chiede consigli
11320746
11320746 Inviato: 3 Feb 2011 10:37
Oggetto: w 800 ragazza sempre più confusa chiede consigli
 

salve a tutti, mi chiamo donatella e vorrei ricevere qualche consiglio da voi "uomini esperti" icon_razz.gif
mi accingo all’acquisto della w 800. è bella, anche se secondo me quei parafnghi cromati sono esagerati! ciò nonostante li farò in fututro ridipingere. mi chiedevo come saranno i consumi ed inoltre, scusate l’ignoranza, ma avere la coppia già a 2500 giri significa che la moto è capace di divertenti scatti? sarà una moto che mi farà divertire o ci andrò solo a passeggio?
il mio problema è che io di mio sono bella pesante ( oltre 100 kg e il mio compagno ne pesa circa 70), mi chiedo se la w 800 debba stentare nel portarci in giro. premetto che non intendo fare il giro della spagna cost to cost, ma qualche gitarella fuori porta nel raggio di 150 km beh, quelle si! la mia preoccupazione è che resti delusa dale prestazioni, prima avevo un big monocilindrico 800 scattante e prestante. sono molto indecisa: ho guidato a bonneville e non mi ha emozionata, l'ho trovata bassa e pesante. ho guidato la v 7 classic, bella di certo, ma non mi ha convinto moltissimo per la scarsezza dei dettagli. la w 800 ha ruote in alluminio ( resistenti alla ruggine ) ha una sella che pare comoda ( speriamo non si schiacci dopo un mese e comq mi pare più vintage delle altre).
vorrei sentirmi dire secondo voi quali sono i punti forti e deboli di questa moto. dicono che il motore sia identico al w 650 ma non ne saprei parlare, è affidabile come tutte le japa?
aiutatemi vi prego perchè ho una scimmia pazzesca e temo di fare qualche cazzata.
p.s. c'è una ducati gt 1000 aziendale del 2009 con 1000 km che andrei a prendere a 8000 euro.
ah dimenticavo, la w800 me la danno con 7.500.
troppe domande?? scusatemi. grazie in anticipo|
 
11320801
11320801 Inviato: 3 Feb 2011 10:49
 

se ti piace un pò di scatto, vai sulla ducati, tutta un'altra cosa. se invece devi passeggiare, anche se la ducati sa farlo benissimo, vai di kawa, che effettivamente è meno "pronta" della ducati e sicuramente più pesante.
 
11321558
11321558 Inviato: 3 Feb 2011 13:44
 

A vederla in foto non la credo adatta,non so di motore ma le sospensioni lasciano molto desiderare,"poi se piace non cè di meglio" e cambiare tipo di moto? kava 750,gs 650/800,triumph 800,honda 800, transalp,suzuki vstrom 650 ,ducati 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11322094
11322094 Inviato: 3 Feb 2011 15:18
 

la transalp 70 mi piace un sacco ma ho letto che il calore sotosella è insopportabile e fai conto che io vivo a palermo!
la ducati gt 1000 un mio amico proprio oggi me l'ha sconsigliata perchè scomoda nei lunghi tragitti. le altre moto non mi piacciono. la mia scelta è fra: v7 guzzi - w 800- oppure, ma faei il passo economico più lungo della gamba bmw f800 gs!
non so!
ripeto, il mio problema è sapere se il motore kawa è affidabile e discreto. se deve essere piantato a terra ( cioè che mi fa i 120 a stento, allora no!
ma nessuno di voi ha n amico con una vecchia w 650 a cui chiedere?
grazie ancora...
vi terrò aggiornati
 
11322678
11322678 Inviato: 3 Feb 2011 16:32
 

la Gt 1000 è scomoda nei lunghi tratti come tutte le altre che indichi per tipologia W 800 e triump Bonville.
certamente il motore della Ducati, tra queste, è il più performante, e anche la componentistica è la migliore.

poi 150/200 Km non sono lunghi tratti è pochissimo, per lunghe trasferte s'intende almenno 400/500 km

la Gladius Suzuki è decisamente più economica e una buona moto con un motore mediatemente prestante. ma assolutamente più ruggente del motore w 800 e Bonville
 
11325183
11325183 Inviato: 3 Feb 2011 22:27
 

Se uno dei problemi è il tuo peso , non dovresti scieglierla col manubrio basso, ti costringerebbe a quasi sdraiarti sul serbatoio affaticando notevolmente polsi ed avambracci.Secondo me staresti bella comoda su una stradale-enduro, per es. la nuova triumph Tiger 8oo versione stradale, motore bello potente : 95 cv, posizione di guida eretta che non grava sulle braccia , angolazione delle gambe più naturale . Stesso discorso per la BMW F 800 GS (85 cv) anche se ha una propensione maggiore per il fuoristrada, (ma su asfalto va benissimo,) potrei citarti la Suzuki V strom 650, comoda anche in due e brillante. Oppure totalmente stradale la Honda cbf 1000 st , comoda e protettiva.
Adesso non me ne vengono in mente altre , ma la scelta è ampia. La Kawa W 800 piace molto anche a me e a mia moglie sopratutto, ma io mi trovo molto bene con la mia VERSYS proprio per la posizione di guida, la trovo molto comoda , non è pesantissima e ha un bel motore scattante, ma..... io peso il 36% in meno di te ! icon_asd.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif CIAO Donatella , facci sapere. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11325537
11325537 Inviato: 3 Feb 2011 23:38
 

grazie a tutti ragazzi per i vostri suggerimenti.
lo so che ci sono un scco di modelli di enduro molto comodi ma io avrei deciso di cambiare tipo di moto, avevo una bella enduro stradale ma l'ho venduta.
il mio problema adesso è solo avere conferma che la w800 è una moto ok, affidabile e con un minimo di grinta. dicono che la coppia conica ti da una bella spinta gà a 2500 giri, non è che ne capisca molto ma tradotto in parole povere possiamo affermare che ha un minimo di scato e di ripresa??
 
11325901
11325901 Inviato: 4 Feb 2011 8:09
 

La coppia conica è quel sistema che ha la w 800 per trasmettere il moto all'albero a camme per consentire l'apertura delle valvole (lo so, se sei digiuna di tecnica è difficile da capire) ma non c'entra niente con la spinta che può dare il motore,...oops..è tardi devo andare a lavoro.
alla prossima puntata per altre spiegazioni. Ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11326199
11326199 Inviato: 4 Feb 2011 9:30
 

la coppia del motore della w 800 (773cc) è certamente discreta, ma non molto difforme da quella della Bonville (che ha più cc quasi 100 quindi qualcosina in più di coppia 71 Nm).
dipende tutto dal metro di paragone, abbituato IO con il 1100 desmodromico ti dico che la spinta della w 800 è appena decente, ma magari uno con Er5 ti direbbe che la w 800 sembra un mostro.
molto fa l'esperienza personale, venenedo tu da un monocilindrico, troverai la w 800 regolare comoda con un motore corposo, ma niente di più.
 
11327084
11327084 Inviato: 4 Feb 2011 12:41
 

a parte l'essere daccordo con tutti quelli che hanno postato prima, per toglierti ogni dubbio perche' non chiedi di provarla?

Se fosse possibile anche fare solo 10km capiresti bene quello che stai comprando

Se quella in particolare non puoi provarla magari ne trovi una in zona da qualche conce ...

Ognuno di noi ha una differente idea di ''spinta'' o di ''piantato in terra'', sono sensazioni molto personali ...

Ciauz
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11334881
11334881 Inviato: 6 Feb 2011 8:06
Oggetto: ho comprato la moto!
 

signori e signore, finalmente l'ho fatto! ho già cacciato fuori 3000 euro per la moto , già in concessionaria, che mi daranno martedi.
trattasi della....... ta ta ta tam........ KAWASAKI W 800, frescafresca, appena uscita! !!
lo so lo so, la bellaggio è 1000 volte migliore, ma non mi piace! la v7 sotto di me scompare.
la bonneville come sapete non mi ha dato molto, invece quando ho visto lei, me ne sono innamorata! la seduta è fantastica, l'estitica tra tutte è la più bela, la più vintage, dal cruscotto al tamburo posteriore. poi ho letto di felici possessori della w650 e siccome il mototre è identico , a parte quanche cc in più, mi sono convinta a fare il passo meditato da mesi!
tranne che non abbia difetti a noi tutti sconosciuti spero non vi sarà modo di pentirmene. vi terrò aggiornati e martedi vi descrivo le mie impressioni di guida!
grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato
 
11335599
11335599 Inviato: 6 Feb 2011 12:53
 

Complimenti ! penso che tu abbia fatto una buona scelta, hai rinunciato a qualche cv per avere una moto più gestibile in molte situazioni : città, percorsi di collina, turismo a breve raggio e in due, inoltre è molto bella , senza tempo. Per quanto riguarda l'affidabilità non penso che in kawasaki si vogliano spu.....t...re mettendo in commercio un bidone. Tutta la produzione gode di fama di affidabilità. Io ne possiedo una e te lo posso confermare, 9000 km e nessun problema , neanche la goccia d'olio che può dare fastidio.
Ancora complimenti e BUON DIVERTIMENTO............ icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
11340309
11340309 Inviato: 7 Feb 2011 11:34
 

brava, bella scelta, goditela il più possibile e se ci si incontra, il primo giro è mio... doppio_lamp_naked.gif 0509_banana.gif
 
11342017
11342017 Inviato: 7 Feb 2011 16:41
Oggetto: Re: ho comprato la moto!
 

donatella1075 ha scritto:
signori e signore, finalmente l'ho fatto! ho già cacciato fuori 3000 euro per la moto , già in concessionaria, che mi daranno martedi.
trattasi della....... ta ta ta tam........ KAWASAKI W 800, frescafresca, appena uscita! !!

Complimenti! Ancora nessuno l'ha provata, o comunque postato le impressioni. Il telaio (e non solo) è quello della W650, ma il motore no: tra euro3 e diversa erogazione potrebbe dare delle sorprese. Facci sapere, ma soprattutto ancora complimenti per aver acquistato una moto bellissima e sicuramente affidabilissima. L'unica cosa, 170kg (svestiti suppongo): controlla sul libretto il peso massimo caricabile, così per tua informazione, anche per come regolarti con eventuali bagagli. Ciao!
 
11345838
11345838 Inviato: 8 Feb 2011 9:07
Oggetto: Re: ho comprato la moto!
 

vanguard ha scritto:

Complimenti! Ancora nessuno l'ha provata, o comunque postato le impressioni. Il telaio (e non solo) è quello della W650, ma il motore no: tra euro3 e diversa erogazione potrebbe dare delle sorprese. Facci sapere, ma soprattutto ancora complimenti per aver acquistato una moto bellissima e sicuramente affidabilissima. L'unica cosa, 170kg (svestiti suppongo): controlla sul libretto il peso massimo caricabile, così per tua informazione, anche per come regolarti con eventuali bagagli. Ciao!


VANGUARD, ma 170 kg a cosa ti riferisci? al carico max che può sopportare??'
sinceramente il tuo post mi ha messo ansia. cosa intendi con " sorprese"? intendevi in negativo?
sono stata un pò azzardata a comprare una moto che ancora nessuno ha provato???
siate sinceri ragazzi e datemi tutti i consigli utili. purtroppo io di mio sono un armadio, alta 1, 70 circa e pesante ! circa 115 kg di bontà icon_smile.gif icon_redface.gif ma sono a dieta eh? presto dimagrirò anche se lentamente perchè di mio sono una gaudente ( ops, ho fatto la rima ehehehe)
a livello di rodaggio mi consigliate di farlo da sola, nel senso che non mi potrò permettere di fare un giretto con il mio compagno ( per fortuna magro 64 kg) oppure, andando piano posso farlo. tenete presente che prima andavam in due sul big suzuki ma capisco che magari era una moto adatta a farsi caricare.
sono un pò confusa ma accetto tutti i consigli, anche i più schietti e duri!
un abbraccio
donatella
 
11346901
11346901 Inviato: 8 Feb 2011 12:53
 

Ciao Donatella, scusa se son stato "criptico". Avevo solo riportato il peso totale (tu e il tuo zavorrino) che ci hai detto tu stessa quando hai sollevato la questione, e ti dicevo di tener conto del peso massimo caricabile sulla moto bagagli compresi indicato sul libretto (ora on-line non lo trovo). Comunque, tieni conto che la Versys ha un peso massimo caricabile (pilota + pass. + bagagli) di 180 kg se non ricordo male, eppure in tanti ci viaggiano in due con valigie e bauletto, sforando questa soglia allegramente, e son tutti (verificare per credere) concordi che la moto anche stracarica va benissimo. Ed è una moto a baricentro alto! Quindi non farti problemi, inoltre grazie alla coppia erogata a bassissimi giri anche in salita si potrà andare a filo di gas, senza mai dover tirare il collo a quella scultura che sta lì sotto il serbatoio. Sull'acquisto "a scatola chiusa" non avrei timori, è una W650 a cui è stato modficato il motore. Nessuna ansia... sarà solo goduria secondo me.
Ma oggi è martedì, se non sbaglio il gran giorno!
Facci sapere, ci basta poco: impressioni, foto, pagelle, sensazioni... vabbè anche solo due su quattro icon_biggrin.gif 0510_five.gif
 
11347735
11347735 Inviato: 8 Feb 2011 15:29
 

Facci sapere, ci basta poco: impressioni, foto, pagelle, sensazioni... vabbè anche solo due su quattro icon_biggrin.gif 0510_five.gif[/quote]

ma certo che vi farò sapere! ormai, conosciuto il forum kawa non potrò esimermi dal condividere con voi le mie gioie!
per la moto mi sa che non l'hanno ancora immatricolata perchè mi avevano detto ch emi avrebbero chiamata per avere il n. di fax dell'assicurazione! a me sta bene cosi visto che preferirei andarla a ritirare giovedi!
vi farò sapere....
grazie sempre! un abbraccio formato "forum"! icon_biggrin.gif
 
11353990
11353990 Inviato: 9 Feb 2011 18:04
 

Molto bene! Sei una specie di pioniera, perchè per quanto io lo scandagli spesso in proposito, ancora non mi è stato possibile trovare sul web parole di qualcuno che l'abbia provata oltre che guardata. Rispetto per i pionieri!
 
11365392
11365392 Inviato: 11 Feb 2011 21:10
 

Ciao Donatella, complimenti per l'acquisto vedo che hai trasmesso a tutti quella brama da primo incontro.
Se non lo hai già fatto ti consiglio di visitare il forum W650 enthusiastic rider, dove queste moto sono letteralmente amate, per non parlare del fatto che essendo tra le prime a possederla se non la prima in italia molti avranno da chiederti le tue inpressioni.

by by e buon brum brum
 
11366941
11366941 Inviato: 12 Feb 2011 9:13
 

ragazzi non cicrederete ma la concessonaria ha deciso di tenersi la moto qualche giorno in più in vetrina e da martedi che dovevano consegnarmela, me la daranno o oggi o addirittura lunedi!
mah!
appena la prenderò, purtroppo, non potrò girare perche ho avuto problemi con l'assicurazione e non è ancora coperta... ma siccome non resisto, e la coce dista 2 km da casa mia /garage ho decisocdi portarmela comunque a casa, vi tengo aggiornati.baci icon_xd_2.gif
 
11367058
11367058 Inviato: 12 Feb 2011 10:16
Oggetto: l'attesa
 

Ho visto che c'era un tuo intervento, e ho subito aperto il topic per leggere le duecento righe della prefazione al tuo primo resoconto (eusa_angel.gif)

No problem, attenderemo! 0510_five.gif
 
11372154
11372154 Inviato: 13 Feb 2011 16:50
 

donatella1075 ha scritto:

appena la prenderò, purtroppo, non potrò girare perche ho avuto problemi con l'assicurazione e non è ancora coperta... ma siccome non resisto, e la coce dista 2 km da casa mia /garage ho decisocdi portarmela comunque a casa, vi tengo aggiornati.baci icon_xd_2.gif


giusto se te la consegnano portala a casa comunque a costo di spingerla a motore apento.
Pensa che il giorno che ho ritirato la moto diluviava icon_sad.gif , ma che goduria icon_xd_2.gif
 
11376333
11376333 Inviato: 14 Feb 2011 13:21
Oggetto: AIUTO! w 800 inguidabile!!!
 

ragazzi aiutoooooo!
ho ritirato la mia splendida w 800, e confermo subito che è davvero bella.
anche senza assicurazione ho fatto 2 giri, ma non sono serena per dirvi tutto perchè mi preme subito dire che c'è un serio problema!!!
la moto è cosi come fatta INGUIDABILE se non per soggetti alti almento 1.80. vengo e mi spiego.
dal lato destro della moto, il ginocchio, o meglio, la parte interna del ginocchio, poggia non solo sul paracalore ( inutile) posto sulla testa dell'albero di distribuzione e sul cilindro destro, ma una parte di esso poggia direttamente sul cilindro e dopo cinque minuti dall'avvio non è più possibile tenere la gamba in posizione normale, bisogna proprio aprire le gambe.
questo succede a me, alta 170, ma anche ad un mio amico, molto magro e altro leggermente più di me.
la cosa è serissima e ho bisogno di aiuto e consigli.
l'unico modo di risolvere il problema è alzare le pedane per far si che la testa del ginocchio poggi realmente sui para ginocchi, cosi chè la gamba si allarghi leggermente ( pur non perdendo la presa della moto) e cosi si evita di appoggiare il ginocchio sul cilindro/testa dell'albero.
non so se sono stata chiara. qui il problema è serio e sono sconvolta come mai tale questione non sia stata valutata.
immagino che sulla w 650, avendo una mimore cubatura il cilindro e il relativo albero ad esso attaccato fossero più rientrati, ma qui sulla w 800 è un casino.
penste che l'unico modo che ho di non bruciarmi e viaggiare in punta di piedi affinchè come detto prima, il ginocchio salga e si posizioni correttamente sul paraginocchio.
basta una frenata o che mi stanchi a stare con il piedino alzato che si finisce con l'appoggiare il ginocchio destro su quella parte ardente di motore e ci si scotta!!1
non potete immaginare il lutto emotivo che sto vivendo! sono disperata! dopo mesi e mesi di riflessioni mi ero buttata sulla moto , si rischiando certo , ma amai mi sarei immaginata problemi simili! sono rpeoccupata e non so che fare.
di certo non me ne starò zitta ma faccio scoppiar eun casino se non richiamano le moto e non pongono rimedio.
anche alzare le pedane è una soluzione di compromesso che osno disposta a fare visto che la cosa si risolve con una alzata di 3 dita, ma il mio amico, esperto diciamo, ha visto che tali pedane sembrano avere dei blocchi, per cui non è certo che l acosa si possa fare. voi sapete dirmi qualcosa.
pe ril resto la moto è splendida, bel sound, cambio silenzioso, morbida nella guida, ma solo nei primi 5 minuti perchè poi, il calore ti porta a scostare la gamba e non puoi più stringere bene la moto, perdendo l'interesse alla guida...
è orribile!
ripeto sono disperata.
ditemi che qualcuno ha avuto lo stesso problema. come possi risolverlo?
anche volessi far costruire dei paracalori dove cavolo li monto?
l'idea di finire con il dovere calzare una sorta di stoffa ignifuga sui jeans mi fa piangere di più...
possibile, mi chiedo, non abbiano provato la moto? possibile l'abbia provata uno altro 1,80? in giappone poi?
no, non c'è storia. e vi ripeto, il mio amico, smilzo finiva pure lui per scottarsi.
cosa devo fare?
temo che la mia concessonaria non alzi un dito, ma io la moto cosi non me la posso tenere!!!
vi prego datemi consigli utili.
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla. anche sul forum w650.it nessuno parla di un problema simile ed io non sono ancora registrata li per porre domande.
booh!
dopo anni di sacrificio, finalmente mi sparo 7.500 euri per l amoto nuova e non ho la gioia che dovrei avere. sonoc erta che mi capirete.
aspetto vostre notizie.
un abbraccio a tutti
 
11377217
11377217 Inviato: 14 Feb 2011 15:50
 

devi certamente ricorrere a modifiche artigianali sia per pedane più alte che per un paracalore più efficace ..... comunque è una moto old stile è può avere delle scomodità ....
 
11377393
11377393 Inviato: 14 Feb 2011 16:24
 

Ciao Donatella, mi spiace davvero leggere che non puoi goderti la moto (che per il resto ti piace, e questo sarà il punto da cui ripartire non appena posto rimedio al problema!).
Io non ho ne' W650 ne' W800, però da ciò che so, e per rispondere a tuoi due quesiti: il blocco motore dovrebbe essere di dimensioni esterne analoghe, anzi identiche, avendo i tecnici Kawasaki ottenuto una maggior cilindrata alesando i blocchi dei cilindri al loro interno. Non credo quindi che il coperchio superiore della coppia conica sulla W800 sporga di più, ma potrei sbagliarmi.
Le pedane non sono le stesse! Infatti, come tu saprai, la W650 aveva la pedivella per l'avviamento, la W800 no. Ebbene, i supporti delle pedane della W800, o meglio quello della pedana dx, passa davanti al buco (chiuso da un tappo) del carter a cui era applicata la pedivella. Infatti qualora si riesca a metterci le pedivella, occorre innanzi tutto cambiare le pedane. Come detto non ho le moto, ma guarda qui:

W650

W800

A me sembra che le pedane della W650 siano sia un po' più avanzate che un po' più alte... potrebbero alleviare, o risolvere, il problema?

Che bisogna eliminare!
 
11377461
11377461 Inviato: 14 Feb 2011 16:36
 

grazie ragazzi.
sto andando in concessonaria a vedere cosa mi dicono.
vi farò sapere.
p.s.: ripeto, la moto è splendida ma dubito fortemente che io sia la sola ad avere il problema, secondo me la 650 non ce lo aveva...
se è cosi sarà un problema vendere sta moto.
vdremo
a prestissimo e continuate a darmi dritte anche eventualmente per bravi meccanici che potrebbero eseguire le modifiche di cui sopra.
bacix icon_rolleyes.gif
 
11382388
11382388 Inviato: 15 Feb 2011 14:44
 

donatella1075 ha scritto:
grazie ragazzi.
sto andando in concessonaria a vedere cosa mi dicono.
vi farò sapere.


news?
ci sono novità?
mi spiace molto per il problema riscontrato, sono sicuro che troverai una soluzione.
Alla peggio, non me ne volere è per sdrammatizzare un po, ti conviene trasferirti al nord.
Ti assicuro che con l'inverno che sta facendo il caldo dai cilindri non lo avverti per niente. 0510_saluto.gif
 
11385560
11385560 Inviato: 15 Feb 2011 22:31
Oggetto: report w 800 con modifica
 

salve a tutti! allora, vi dico subito che ho risolto il problema! la conce di palermo ha un meccanico dell'assistenza veramente bravo, giuseppe, una persona stradisponibile e preparata.
l'idea che avevo avuto cioè alzare ipedalini per far si che il ginocchio arrivasse davvero ai paraginocchi della tanga non è stato possibile. bisognava apportare troppe modifiche a scapito della ciclistica , della posizione etc.
alla fine lui ha creato una sorta di paracarole , metterò presto le foto, perchè a spiegarvelo è difficile.. comunque fate conto che alla testa dell'alberello di distribuzione saldato al cilindro, lui ha aggiunto in maniera molto fine unq plastica tenuta da due viti a de4lle placchette inserite nei fori originali. giuro che non fa impressione. gente che non sapeva nulla haq creduto fosse un pezzo originale... metto presto le foto.
per il resto pensavo di volere essere generosa e di creare quindi un topic sulla w 800 dove scrivere tutte le mie impressioni di guida e giudizi sulla moto.. che è splendida, dolce, comoda... e molto molto bella da vedere e da sentire sotto.
è a rodaggio, ma già ho notato la ripresa, l'allungo..
a me piace! resta la delusione per un problema che kawasaki dovrà affrontare e che io vorrò comunque rappresentare!
domani scrivo tutto giuro! stasera sn stanca e non renderei bene.
buonaserata a tutti! icon_smile.gif
 
11385583
11385583 Inviato: 15 Feb 2011 22:35
 

Ben fatto, vedo che è tornato l'ottimismo. 0509_up.gif
Attendiamo le tue impressioni prossime... 0510_saluto.gif
 
11386223
11386223 Inviato: 16 Feb 2011 1:43
 

Il tuo problema è di facile soluzione anche con parti originali.
Dovresti sostituire i supporti pedane della W800 con quelli della W650 che sono leggermente più lunghi e portano più in alto le pedane.
Per il cambio nessun problema, è facile alzarlo un po', per il freno dovresti cavartela con il registro, alla peggio prendi la leva della W650.
In questo modo le ginocchia poggiano esattamente sui paraginocchia del serbatoio.
Hai anche il vantaggio di avere liberato lo spazio per poter eventualmente mettere l'avviamento pedale sulla tua bella W800, inoltre l'innalzamento renderà meno facile toccare le pedane in curva.
icon_biggrin.gif
 
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