Yhayho ha scritto:
Un incidente brutto ti butta a terra anche moralmente. Io ho riprovato ieri a guidare la macchina e pare che riesca bene. Per la moto credo passeranno ancora, almeno 2 mesi, ma sono bello carico per accorciare i tempi. Mia moglie non è un'amante delle moto e per il momento mi sta bene così: avrei un pò di paura a caricarmela dietro, almeno per il momento. Le yamaha sono delle grandi moto, belle e affidabili e sicuramente meno impegnative delle Harley. Io ho avuto una Dragstar 650 e ti giuro che ci sono sei momenti in cui la rimpiango. Ma quando rimetto gli occhi sulla mia Electra mi passa subito :mrgreen: . Per la Blackline, onestamente non mi dice granchè. Di tutta la gamma softail è l'unico su cui non mi ci soffermerei mai. Mi piace molto la Heritage fra i softail.
Ti capisco.Capita sempre quando entro nel box.In giro vedo tante moto che mi piacciono,ma poi vedo lei e il resto mi sembra non esista...
Per il tuo incidente certo non dev'essere stata una cosa leggera....dai,speriamo che pian piano tu possa tornare al massimo.