Salve a tutti ho fatto una breve presentazione nell'apposita sezione e ora sono qui per farmi togliere qualche dubbio. Voglio essere franco,piu' di un mese fa mi son registrato in un forum che SECONDO LORO dovrebbe esser il migliore per quanto riguarda i motori,si e dunque? direte voi,che ci fai qua? : semplice,ho postato piu' di un mese fa,sollecitato a rispondermi 10 giorni fa e nessuno si e' degnato. Ammetto che si vede lontano un miglio che questo forum e' migliore (mooolto piu' curato) e non me ne vogliate ma avevo scelto il primo capitato sotto mano Arrivo al dunque,mi sono dilungato abbastanza (forse per questo nessuno mi ca** XD)
Quasi 4 anni fà ho acquistato il mio primo motorino,un Aprilia Sr 50 R del 2007 (motore piaggio)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Premettiamo che sono completamente ignorante in fatto di motori e in più sono sempre stato sfortunato,credo per questioni ereditarie XD in mezzo a non so quanti venduti giusto io ho beccato un difettoso di fabbrica,ho avuto problemi sin dall'inizio e per questioni di surriscaldamento (diventava rossa e mi ci accendevo le sigarette ai tempi) ho dovuto cambiare la marmitta,purtroppo mi sono affidato a un cretino che era convinto volessi truccarlo e mi ha fatto acquistare una Giannelli che per quanto mi hanno detto Non e' per i 50 cc. Di recente più o meno ho ingrippato e ora mi si sta iniziando a spompare di brutto specie nelle salite o in 2,quindi avevo pensato di elaborarlo così da avere qualche prestazione in più e stabilizzarlo,solo che non vorrei ricadere nello stesso tranello sbagliando persona.
Un mio amico offertosi volontario vorrebbe montarmi un gruppo termico polini dal valore di 200 euro circa (scontato 160),ora io,prima di spendere questi "soldini" vorrei avere la conferma di non starmi per affidare nuovamente alla persona sbagliata,di conseguenza vi chiedo se secondo voi il tutto sia compatibile,se per un'elaborazione base vadano bene il gruppo termico e la marmitta o neccessiti di ulteriori pezzi,insomma ditemi la vostra vi ringrazio a priori per le risposte che spero non tardino troppo ad arrivare.