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domande da niubba... [dove legare il casco]
11299496
11299496 Inviato: 30 Gen 2011 15:31
Oggetto: domande da niubba... [dove legare il casco]
 

visto che finalmente da 2 gg ho la mia mostrilla a casa, a parte i giretti per prendere confidenza, comincio a dare un'occhiata alle varie spie..
sul libretto delle istruzioni ho letto che c'è un cavo, o comunque un aggeggio che si usa per legare il casco alla moto.
qualcuno sa dirmi dove sta? perchè io ho alzato la sella della moto ma a parte cacciaviti brugole e chiavi inglesi altro non ho visto...
altra domanda scema....
mi è stato consegnato dal concessionario un pezzo della strumentazione più rondelle e viti per quando vorrò portare un passeggero levando l'unghia...
ma visto che il mio monster ha specchietti portatarga e frecce barracuda, non dovevano consegnarmi anche gli originali?
mi trovo un po impacciata con il freno posteriore... in pratica non riesco a trovare mai il pedale( forse è questione di poca mobilità della caviglia), se ho capito c'è possibilità di regolarlo è giusto o come sempre non ci ho capito nulla?
perchè se così fosse sabato gliela riporto così che mi regola il pedale e mi avvicina il manubrio che per me è troppo lontano....
0510_saluto.gif
 
11299822
11299822 Inviato: 30 Gen 2011 16:35
 

Per il "coso" per legare il casco non so proprio che dirti, magari è un accessorio che si compra a parte icon_asd.gif
Per i pezzi originali, non te li deve dare a meno che non ti abbia esplicitamente detto che nel prezzo erano inclusi.
Il freno si può regolare, puoi farlo da sola o farlo fare in un concessionario icon_wink.gif
 
11299904
11299904 Inviato: 30 Gen 2011 16:52
 

il cavo per legare il casco dovrebbe essere nell'astuccio degli attrezzi nel sottosella, però io lo trovo molto scomodo da usare !!
 
11300105
11300105 Inviato: 30 Gen 2011 17:40
 

Hubuki91 ha scritto:
il cavo per legare il casco dovrebbe essere nell'astuccio degli attrezzi nel sottosella, però io lo trovo molto scomodo da usare !!


e dove lo legate il casco voi?
io non so nemeno dove attaccare il bloccadisco.... eusa_wall.gif
 
11300152
11300152 Inviato: 30 Gen 2011 17:52
 

allora..
dentro il borsino rosso degli attrezzi dovrebbe esserci un gancio metallico..si fissa sotto la sella(non so di preciso dove..mai usato) però ti fidi a lasciare un casco che probabilmente vale 2-300€ attaccato alla moto in balia di chi passa? io proprio no, infatti ce l'ho sempre sottobraccio..
il problema bloccadisco, l'ho risolto con un sacchettino nero attaccato alla pedana del passeggero
0510_saluto.gif
 
11300506
11300506 Inviato: 30 Gen 2011 18:54
Oggetto: Re: domande da niubba... [dove legare il casco]
 

stellassa62 ha scritto:
visto che finalmente da 2 gg ho la mia mostrilla a casa, a parte i giretti per prendere confidenza, comincio a dare un'occhiata alle varie spie..
sul libretto delle istruzioni ho letto che c'è un cavo, o comunque un aggeggio che si usa per legare il casco alla moto.
qualcuno sa dirmi dove sta? perchè io ho alzato la sella della moto ma a parte cacciaviti brugole e chiavi inglesi altro non ho visto...
altra domanda scema....
mi è stato consegnato dal concessionario un pezzo della strumentazione più rondelle e viti per quando vorrò portare un passeggero levando l'unghia...
ma visto che il mio monster ha specchietti portatarga e frecce barracuda, non dovevano consegnarmi anche gli originali?
mi trovo un po impacciata con il freno posteriore... in pratica non riesco a trovare mai il pedale( forse è questione di poca mobilità della caviglia), se ho capito c'è possibilità di regolarlo è giusto o come sempre non ci ho capito nulla?
perchè se così fosse sabato gliela riporto così che mi regola il pedale e mi avvicina il manubrio che per me è troppo lontano....
0510_saluto.gif
Pezzo della strumentazione?? eusa_think.gif e cosa c'entra con il passeggero?
I pezzi originali te li dovevano consegnare, magari prova a chiederglieli...
Il freno posteriore è regolabile, ti conviene farlo fare in concessionaria se non ti fidi: in ogni caso si svita la brugola, si estrae la leva, la si abbassa un pò, si reinserisce nel millerighe, e si riavvita la brugola. Il manubrio lontano è questione di abitudine, se lo ruoti all'indietro rischi che i blocchetti tocchino il serbatoio quando sterzi al massimo.
Attenzione: il freno principale, sulle moto, è l'anteriore... il posteriore è solo da utilizzare in caso di rallentamento o per stabilizzare la moto. O su terreno instabile (sabbia, ghiaia, eccetera).
Per il casco, dovrebbe esserci un cavetto metallico con due occhielli. Questo va passato nella mentoniera del casco e fissato ad un punzone che si trova sotto la sella (se han mantenuto l'accrocchio che si usa anche sul mio...).
 
11300691
11300691 Inviato: 30 Gen 2011 19:27
 

ho controllato... il cavo manca...
quello che mi è staco consegnato è un pezzo di plastica che se ho ben capito va messo a chiudere la strumentazione se si dovesse rinunciare al cupolino che monta il monster 696+ del 2008.
in più ci sono i tappi... che dovrebbero andare a chiudere i buchi quando viene levata l'unghia( si chiama così?) per scoprire il sedile del passeggero.
so che il freno posteriore non è il primario, e che va usato solo per alcune cose( devo imparare ancora bene) ma io non riesco ad arrivarci, o meglio con il piede in pedana non sento di toccarlo.... e devo fare un movimento maggiore della caviglia per sentire che la moto frena...
comunque è un lavoro che farò fare in concessionaria...
in effetti con gli specchietti della barracuda ci vedo proprio poco e non sono riuscita a regolare bene quello di sn... ci finisce dentro sempre il mio braccio...
la risposta che mi ha dato il conce è stata, va bhe ma tanto non si usano mica sono li perchè è di legge, me come risposta è sembrata una boiata pazzesca, anche perchè personalmente con il casco serrato in testa non è che ho una grande mobilità del collo, e poi in marcia mica posso girare la testa per vedere cosa c'è dietro di me...
comunque tornerò in concessionaria e gli chiedo se almeno gli specchietti originali... se nono più randi me li da...
 
11300792
11300792 Inviato: 30 Gen 2011 19:48
 

stellassa62 ha scritto:

in effetti con gli specchietti della barracuda ci vedo proprio poco e non sono riuscita a regolare bene quello di sn... ci finisce dentro sempre il mio braccio...
la risposta che mi ha dato il conce è stata, va bhe ma tanto non si usano mica sono li perchè è di legge, me come risposta è sembrata una boiata pazzesca, anche perchè personalmente con il casco serrato in testa non è che ho una grande mobilità del collo, e poi in marcia mica posso girare la testa per vedere cosa c'è dietro di me...
comunque tornerò in concessionaria e gli chiedo se almeno gli specchietti originali... se nono più randi me li da...

non è che sembra..lo è!
girando il collo perdi di vista quello che hai davanti, e la visibilità rimane comunque relativa icon_rolleyes.gif
prova a farteli dare..sennò metti in vendita i barracuda che hai ora e ti compri un paio di specchi omologati
 
11303114
11303114 Inviato: 31 Gen 2011 10:20
 

stellassa62 ha scritto:

la risposta che mi ha dato il conce è stata, va bhe ma tanto non si usano mica sono li perchè è di legge

Che minchiata colossale. Ma perché certi personaggi si mettono a vendere moto?
Gli specchi servono e devono essere funzionanti.... soprattutto nel traffico.
La moto è usata, quindi gli specchi originali ti tocca comprarli. Fai un giro su ebay, costano circa 55 euro l'uno. I tuoi puoi rivenderli e recuperarci qualcosa.
 
11303773
11303773 Inviato: 31 Gen 2011 12:45
 

Madonna che gente che gira, per vendere farebbe proprio di tutto... gli specchi sono lì per legge e basta??
eusa_wall.gif
Come dicono gabriele696 e Desmopier, gli specchi sono essenziali nel traffico, dove non puoi assolutamente girarti e controllare, perchè poi non vedi più cosa ti accade davanti....
Secondo me, se non riesci a regolare quelli che hai, spendi 100€ e ricomprali.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Nuovo, sicuramente se li cerchi usati su siti tipo subito e simili riesci a risparmiare molto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
11304127
11304127 Inviato: 31 Gen 2011 14:09
 

per legare il casco ti consiglio di metterlo fra serbatoio e manubrio e fissare una d (se hai la chiusura a doppia d )nel perno che chiude il bloccasterzo sotto il blocchetto della chiave,più facile da fare che da dire ma spero di essermi spiegato..il freno dietro ha anche un po' di regolazione sua ,dovresti vedere una vite con dado sulla pedalina ..per gli specchietti sulle nostre la regolazione giusta è quella che ti fa vedere anche un pezzettino di terminale 0509_up.gif non so come sono fissati i barracuda che hai ma quelli che ho visto in giro sono abbastanza comodi eusa_think.gif magari prova ad allentare con una brugula il fissaggio dello stelo in basso e a spingerli un po' in fuori
 
11306964
11306964 Inviato: 31 Gen 2011 21:14
 

Allora, per legare il casco dovrebbe esserci tra gli attrezzi un cavo metallico ricoperto di plastica (molto sottile) con due anelli alle estremità, questo va attaccato nella parte anteriore destra (guardando la moto da dietro) del sottosella, dove c'è una specie di anello metallico nero.
Il pezzo di plastica nero con le due viti serve appunto a coprire i cavi della strumentazione nel caso tu decida di togliere il cupolino.
Per togliere l'unghia monoposto devi svitare i due bulloni argentati che ci sono, poi per coprire i buchi devi mettere una rondella di plastica (suppongo quelli che tu chiami tappi) e di nuovo i bulloni che avevi tolto.
Domani faccio le foto di tutte queste cose e le posto, in modo che tutto quello che ho detto sia più chiaro.
Per correttezza avrebbero dovuto darti tutto, comprese le parti originali, dato che credo tu abbia pagato a perte le cose Barracuda (se te le hanno regalate il discorso è un altro).
Ma la moto l'hai presa nuova o usata?
Ciao!
doppio_lamp_naked.gif
 
11308279
11308279 Inviato: 1 Feb 2011 0:17
 

Ok, ho fatto le foto.
Ecco gancio e il relativo laccio metallico:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Ed ecco il sistema per coprire i buchi, come puoi vedere il bullone argentato va rimesso, con sotto la rondella di plastica che dicevo in modo da ammorbidire visivamente il tutto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Spero di esserti stato utile!
doppio_lamp_naked.gif
 
11308869
11308869 Inviato: 1 Feb 2011 10:23
 

non lasciare il casco attaccato alla moto! telo rubano sicuro! infilano nella sacca porta casco, te lo metti sulla spalla e te lo porti dietro!..
il bloccadisco va sul disco freno anteriore. ricordati di mettere il cavetto attaccato al manubrio per ricordati di toglierlo, sennò finisce che parti con quello montato e rovini la moto..
fatti regolare la leve freno in modo da avvicinartela e prova a chiedere gli accessori originali
gli specchietti, se poi non te li danno (come immagino), fai come ti han detto tutti, vendi i barracuda e compri gli originali icon_wink.gif
buon divertimento! 0510_saluto.gif
 
11308994
11308994 Inviato: 1 Feb 2011 11:08
 

gli specchietti originali del 696 sono pessimi 0509_down.gif io li ho cambiati proprio perchè non ci vedevo nulla,quindi occhio prova a regolarli o cambiali con altri omologati(è probabile che i barracuda non abbiano la regolazione a brugola sulla base dello stelo ma con un po' di pazienza dovresti risolvere ),il cavetto da quel che si capisce non te l'hanno dato quindi il casco te lo porti dietro o lo leghi come ti ho consigliato sopra,io non ho la versione "+" ma quoto crow per unghia e cupolino 0509_up.gif
 
11309151
11309151 Inviato: 1 Feb 2011 11:57
 

buongiorno a tutti...
oggi prima uscita ufficiale lavorativa con turan...
siamo arrivate tardi icon_asd.gif
va bhe ma chissenefrega dobbiamo conoscerci...
allora... prime impressioni...
stamattina la moto proprio di pertire non voleva saperne....
io la tengo fuori, coperta da un telo ed era stata 2 gg ferma...
comunque tirata l'aria, dopo 4/5 tentativi si è messa in moto.
dopo 2/3 km sento un paio di scoppietti... mi viene il panico...
sarà stata lei o la panda scassata che avevo davanti a scoppiettare?? eusa_think.gif
per sicurezza ho chiamato la concessionaria... che mi ha detto che potrebbe essere normale, che forse era un po ingolfata, che probabile è la mia inesperienza.....
cma io sabato gliela porto, così mi faccio regolare gli specchietti e la leva freno posteriore..
la moto è comprata usata, era già con gli specchi, portatarga e frecce posteriori barracuda...
ma come mi è stato dato il pezzo originale da sostituire per il cupolino, forse dovevano darmi anche gli specchi...
il cavo non c'è proprio, comunque vedrò di provare ad inserire la D nel famoso perno del bloccasterzo... devo prima trovarlo però icon_redface.gif
ragazzi grazie per le numerose risposte, finchè non impariamo a conoscerci ogni cosa strana per me è un allarme... nonsotante abbia 30 anni di automobile alle spalle, qui ricomincio da 0
 
11309214
11309214 Inviato: 1 Feb 2011 12:12
Oggetto: Re: domande da niubba... [dove legare il casco]
 

stellassa62 ha scritto:

altra domanda scema....
mi è stato consegnato dal concessionario un pezzo della strumentazione più rondelle e viti per quando vorrò portare un passeggero levando l'unghia...

Il pezzo della strumentazione serve in caso voglia togliere il cupolino (immagino che la tua moto sia un monster 696). Nei nuovi modelli il cupolino fa anche da "tappo" per il quadro strumenti.


stellassa62 ha scritto:
ma visto che il mio monster ha specchietti portatarga e frecce barracuda, non dovevano consegnarmi anche gli originali?

Assolutamente sì! Anche perché quel portatarga non è omologato e rischi una bella multa...

stellassa62 ha scritto:
mi trovo un po impacciata con il freno posteriore... in pratica non riesco a trovare mai il pedale( forse è questione di poca mobilità della caviglia), se ho capito c'è possibilità di regolarlo è giusto o come sempre non ci ho capito nulla?
perchè se così fosse sabato gliela riporto così che mi regola il pedale e mi avvicina il manubrio che per me è troppo lontano....

Il pedale è regolabile icon_wink.gif Portala pure dal meccanico, è questione di pochi minuti. Invece per il manubrio non puoi fare niente, se non cambiarlo. Ma vedrai che è solo questione di abitudine.


OT: io non sopporto i venditori che si approfittano delle scarse conoscenze (senza offesa eh! icon_wink.gif ) dei clienti. Fatti accompagnare da qualcuno che all'occorrenza sappia fare la voce grossa
 
11309322
11309322 Inviato: 1 Feb 2011 12:47
 

bhe il venditore potrà anche approfittarsi, ma io ho VOI.
il portatarga dice che è omologato, anzi l'ho costretto a montarmi il catadiottro posteriore...
non voleva, diceva che è orribile, che non lo monta nessuno..
ok non sarà bello, sinceramente non ci trovo nulla di orribile, ma perchè catadiottro originale si e specchietti originali no eusa_think.gif
va bhe sabato mattina sono di concessionaria...
anche se novellina, sono decisamente molto petulante e rompiscatole...
niubba, ma pur sempre femmina 0509_doppio_ok.gif
 
11309393
11309393 Inviato: 1 Feb 2011 13:09
 

stellassa62 ha scritto:
...
comunque tirata l'aria, dopo 4/5 tentativi si è messa in moto.
d


sul 696 si tira l'aria????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
11311032
11311032 Inviato: 1 Feb 2011 17:49
 

stellassa62 ha scritto:
bhe il venditore potrà anche approfittarsi, ma io ho VOI.
il portatarga dice che è omologato, anzi l'ho costretto a montarmi il catadiottro posteriore...
non voleva, diceva che è orribile, che non lo monta nessuno..
ok non sarà bello, sinceramente non ci trovo nulla di orribile, ma perchè catadiottro originale si e specchietti originali no eusa_think.gif
va bhe sabato mattina sono di concessionaria...
anche se novellina, sono decisamente molto petulante e rompiscatole...
niubba, ma pur sempre femmina 0509_doppio_ok.gif


Il portatarga non è MAI omologato. Perde l'omologazione nel momento in cui viene montato. Anche rispettando inclinazione, catarifrangente e luce, in realtà viene spostata la posizione della targa sulla moto, facendo decadere l'omologazione. Su molte moto passa inosservato... ma sul 696 con quell'enorme (e orribile) portatarga è un'invito a tutti i vigili a fare multe facili eusa_wall.gif


@mab: Il 696 non ha l'aria, ma una levetta che aumenta il minimo... come se tirassi l'acceleratore. Utilissimo per fare lo sborone guidando senza mani icon_asd.gif 0510_amici.gif
 
11311067
11311067 Inviato: 1 Feb 2011 17:53
 

Un attimo, aspettate...
Se la moto è usata, e il venditore non ha più i pezzi originali non è necessario che li consegni. Io per esempio ho cambiato il manubrio alla mia e quello originale lo sto vendendo. Tra l'altro non c'entra nulla che la moto abbia i pezzi non omologati. Nell'acquisto di moto usate, come anche per le macchine, c'è sempre l'incertezza di non poter ricevere tutto. Cosa diversa quando si acquista una moto nuova, in cui c'è una procedura di consegna ben definita e si può reclamare se non viene effettuata.
Se il venditore ha dato la moto in determinate condizioni, uno deve tenerla in quelle condizioni, volendo il coperchio della strumentazione abrebbe potuto non dartelo e vendelo separatamente.

Per quanto riguarda la levetta non è che alza solo il minimo, ma cambia anche la miscela aria/benza, infatti a parità di giri la moto ha una risposta e un rumore diverso. Non ti conviene andare molto a motore caldo in giro col la levetta azionata.

doppio_lamp_naked.gif
 
11311677
11311677 Inviato: 1 Feb 2011 19:23
 

Verissimo il discorso che la moto usata è "vista e piaciuta"... ma quantomeno doveva informarla del fatto che quel portatarga è passibile di multa (389€ + revisione straordinaria + sequestro del libretto... mica poco).
A vendere le moto sono bravi tutti, farlo in modo onesto è un lavoro più difficile icon_rolleyes.gif Ha comprato la moto in una concessionaria mica dallo sconosciuto dietro l'angolo... certe cose i venditori le dovrebbero sapere.

Articolo 78 Comma 3 - 4, multa per sostituzione portatarga
 
11311801
11311801 Inviato: 1 Feb 2011 19:44
 

Che sostituire il portatarga è illegale lo so perfettamente, e tra l'altro anche se rispetta l'angolo di 35°, sul monster uno aftermarket si trova più avanti della fine della ruota posteriore, quindi un'altra norma non rispettata. Teoricamente con qualunque pezzo modificato, anche se omologato, si incorre in una multa, comprese le frecce barracuda, ma non entriamo in questi discorsi legali, che in Italia son sempre un casino.
La legge prevede inoltre (cosa impossibile) che uno sia a conoscenza di tutte le norme del CdS, quindi teoricamente lei avrebbe già dovuto sapere, avendo la patente, che il portatarga non è a norma in quel modo.
Ora, io non sto difendendo il venditore, sto solo dicendo che anche se non è stato corretto eticamente, non ha fatto nulla di sbagliato.
 
11312092
11312092 Inviato: 1 Feb 2011 20:19
 

comincio a preoccuparmi eusa_think.gif
quando mi ha dato la busta con i pezzi, ho visto il catadriotto e gli ho chiesto:
ma non dovrebbe essere attaccato sotto la targa...
mi ha risposto, si è vero, ma è brutto non ce lo mette nessuno...
io... si ma sei passibile di multa se trovi uno pignolo........
lo ha fatto rimontare di corsa dal meccanico senza battere ciglio....
 
11312984
11312984 Inviato: 1 Feb 2011 22:06
 

stellassa62 ha scritto:

stamattina la moto proprio di pertire non voleva saperne....
io la tengo fuori, coperta da un telo ed era stata 2 gg ferma...
comunque tirata l'aria, dopo 4/5 tentativi si è messa in moto.
dopo 2/3 km sento un paio di scoppietti... mi viene il panico...
sarà stata lei o la panda scassata che avevo davanti a scoppiettare?? eusa_think.gif
per sicurezza ho chiamato la concessionaria... che mi ha detto che potrebbe essere normale, che forse era un po ingolfata, che probabile è la mia inesperienza.....
cma io sabato gliela porto, così mi faccio regolare gli specchietti e la leva freno posteriore..
la moto è comprata usata, era già con gli specchi, portatarga e frecce posteriori barracuda...
ma come mi è stato dato il pezzo originale da sostituire per il cupolino, forse dovevano darmi anche gli specchi...
il cavo non c'è proprio, comunque vedrò di provare ad inserire la D nel famoso perno del bloccasterzo... devo prima trovarlo però icon_redface.gif
ragazzi grazie per le numerose risposte, finchè non impariamo a conoscerci ogni cosa strana per me è un allarme... nonsotante abbia 30 anni di automobile alle spalle, qui ricomincio da 0

1) quando parti, accendi la moto e da gas con la manopola..solo DOPO tiri la levetta x tenerla su di giri..generalmente non succede nulla ma un paio di volte mi si è ingolfata e non voleva partire più..il meccanico mi ha cazziato perchè a quanto pare tirando la levetta prima di accendere la centralina registra un tot di carburante in entrata e si autoregola(non ci capisco nulla quindi semplifico" ingolfando la moto eusa_wall.gif
2) scoppiettii..sono normali e goduriosissimi icon_mrgreen.gif quando scali una marcia, o magari levi il gas è normale sentire una "mitragliata"..chiaro non deve esplodere la moto ma è abbastanza normale..quando farai il controllo "gioco valvole" spariranno completamente(tagliando dei 12mila km)
3) per il "perno" del bloccasterzo..guarda bene il davanti al buco della chiave quando lo inserisci icon_wink.gif vedrai il perno che si infila nella piastra di sterzo bloccando il manubrio icon_smile.gif
0510_saluto.gif
 
11314414
11314414 Inviato: 2 Feb 2011 8:57
 

Scusate, mi inserisco nella discussione per una domanda:
io ho una monster 695 completamente originale ma nel portatarga non c'è alcun catarifrangente, è obbligatorio? Lo devo fare mettere dunque?
Grazie a tutti e scusate l'OT icon_biggrin.gif
 
11314628
11314628 Inviato: 2 Feb 2011 10:06
 

Catarifrangente e luce targa (non a led) sono necessari per l'omologazione. Qualche FdO lascia correre sul portatarga non originale (purché venga rispettata l'inclinazione), ma sul catarifrangente e luce sono abbastanza fiscali.
 
11314632
11314632 Inviato: 2 Feb 2011 10:09
 

Ma come mai visto che è di Legge non è presente sul porta targa, ripeto, ORIGINALE della mia 695? eusa_think.gif
 
11314663
11314663 Inviato: 2 Feb 2011 10:19
 

Bassbara ha scritto:
Ma come mai visto che è di Legge non è presente sul porta targa, ripeto, ORIGINALE della mia 695? eusa_think.gif


perchè come affermato dal concessionario... è brutto icon_evil.gif


comunque ho controllato il mio portatarga....
inclinazione giusta, catadriotto regolare... ma luce targa... una bellissima fila di led eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ma porc... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


sabato il concessionario dovrà spiegarmi bene 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
11314683
11314683 Inviato: 2 Feb 2011 10:25
 

E va beh, già che sabato la porto a fare un controllino generale lo farò mettere.
Grazie ragazzi, senza di voi sarei girata ignara di questa cosa rischiando pesanti sanzioni!!!
0509_up.gif



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