Allora..anche io ho un monster 696 +.
Per quanto riguarda il portatarga,se è quello ducatiperformance(che ho anche io),è assolutamente omologato per uso stradale.
Sinceramente mi sembra un pò altino il costo dei termi in titanio..
in conce a bari,mi hanno fatto un preventivo inferiore al tuo però con quelli in carbonio(che di solito costano qualcosina in più),e conprensivo di montaggio +filtro e centralina...
Per quanto riguarda i problemi con gli scarichi...dipende da come si comportano le FdO dalle tue parti..
in queste zone non sanno nemmeno cosa sia un DBkiller quindi non mi farò tanti problemi a girare con gli scarichi aperti..
Per ciò che concerne le prestazioni,dovresti guadagnarci qualcosina(2-3cv se nn erro),e SICURAMENTE ci guadagni MOLTISSIMO in sound <-----altrimenti non sarebbe giustificata una spesa di 1400 euro solo per guadagnarci un pò d'estetica
Ovviamente,secondo me,quelli in carbonio sono tutta un'altra cosa.
ah..quasi dimenticavo:BENVENUTO IN DUCATI!
Ciao, prima di tutto grazie della risposta....
il porta targa dell ducati non è omologato, così cè scritto anche sul sito, quindi cosa devo fare?
Secondo voi vale la pena rischiare, tanto da quanto ho capito al massimo si rischia una multa inferiore a 100 euro....quindi vale la pena rischiare secondo voi?
Per i terminali il prezzo è quello da listino, ho visto così anche sul sito...alla fine penso che monterò quelli in alluminio, unici omologati almeno vado tranquillo....Ma tra carbonio e titanio cè una grande differenza di rumore??
Grazie