Ciao Desmopier..... Si hai ragione......io ho detto 500/600 KM ma ovviamente il discorso giusto è: A partire da 500/600......
Straquoto la questione dei muscoli......a me quello interessa!!!!
(comunque gia sto pensando ad un bel tagliando......intanto mi comincio a preparare l'occorrente......olio,filtri ecc. ecc. diciamo che iniziamo a pensare un pochino alla nuova stagione.......tanto faccio tutto nella mia officina)
Giacchè mi trovo.......posso chiedere una cosa????
Avendo l'800, saprete benissimo che sia la pompa freno che quella della frizione, sono le normali vaschette (tipo 620 per capirci) e non i serbatoietti cilindrici serie oro che monta il millone!
Sicuramente non stravolgerò la moto con modifiche estetiche......io amo la sua originalità,
almeno per adesso non ci penso proprio............quando la presi, l'unica cosa che dubbiavo se avessero fatto il loro lavoro o meno erano i freni...........(come saprete non serie oro).
Signori.......credetemi.........non ancora riesco a capire come mai i serie oro che montavo sul 620 non frenavano come frenano questi originali dell's2R!!! Ed io che dubbiavo di loro!!! Badate bene.....non pretendo l'impossibile da un mezzo, ma voglio stare sicuro e credo che con l'impianto originale posso tranquillamente esserlo......
Solo che mi sarebbe piaciuto montare le vaschette pompa freno del millone.
Dite che se
non monto anche le pinze e tutto il resto serie oro, faccio una cafonata?
Mi conviene veramente? L'unica cosa certa è che a livello estetico sono 2 cose opposte
Anche se, non nascondo che, essendomi trovato male con le pinze del 620, possa avere degli svantaggi. (anche se, credo che fossero le pastiglie a fare un brutto lavoro, poi ho venduto la moto).
Ciao
No, non fai una cafonata... tra l'altro, guarda qui