elbartolo ha scritto:
andrx non per fare il guastafeste, ma come dice manalb il 2010 di problemi ne ha...
ora o devi essere sicuro al 100% di chi te la vende...altrimenti conoscendo i "problemini" vari io la lascerei stare li dove è più che altro per la possibilità che chi la vende, magari lo sta facendo proprio perchè il mezzo ha qualche problemino...
se vai sul bars trovi una simpatica discussione di moto mandate anche da un noto preparatore (uno che sulle hondine la sa lunga parecchio) e che sono comunque tornate col difetto di prima...
si vocifera che l'iniettore in alcuni casi mandi troppa benza, la quale, soprattutto nella guida amatoriale (non ferma ma amatoriale) scende sotto nella coppa e diluisce (oltre che innalzare) il livello dell'olio con conseguenze spiacevoli a biella&co...
ti dico quello che farei io:
- opzione 1: 2t: ktm 150 sx 2010/2011, entrambi 2 aerei
- opzione 2: 4t: suzza rmz 250 2010 (magari rimanenza)
lui vende la moto perchè si è fatto male e ha detto che per adesso non ha avuto nessun problema,poi midà anche il kit ricambi originali della honda,biella,pistone,guarnizioni ecc...