Leggi il Topic


filtro chiuso su 21 ed ela spinta
11281474
11281474 Inviato: 26 Gen 2011 20:18
Oggetto: filtro chiuso su 21 ed ela spinta
 



salve a tutti, vorrei proporvi una cosa, siccome il filtro a cono non si può reggere per andare in giro, vorrei provare a rimettere il filtro chiuso, il mio problema è che l'ela è da filtro a cono icon_asd.gif ho gt, marmitta e albero polini evo.. con carb 21 e tutto il resto, sarebbe fattibile secondo voi mettere il filtro chiuso con qualche modifica?
 
11281482
11281482 Inviato: 26 Gen 2011 20:19
 

beh ti lamenti del rumore con un evo e relativo scarico? icon_rolleyes.gif
Di certo non darà del suo meglio, consiglio filtro a cono 0509_up.gif
 
11281529
11281529 Inviato: 26 Gen 2011 20:27
 

q8
 
11281530
11281530 Inviato: 26 Gen 2011 20:27
 

eh lo so, però non posso stare sempre con la paura del posto di blocco anche se lo caccio di rado..
 
11281532
11281532 Inviato: 26 Gen 2011 20:27
 

si ce le puoi rimettere ma perdi un po di potenza. io ti consiglio ( se non rimetti il filtro a cono ) di mettere la red sponge. almeno meglio del filtro originale è. comunque per il casino il filtro lo fa ma che filtro a cono hai? cioè potresti prenderne uno a torta come l'E14 malossi che è piccolino non si vede molto e come casino rispetto all'E5 fa poco di meno ( dipende pure da dove lo metti )
 
11281560
11281560 Inviato: 26 Gen 2011 20:31
 

il filtro è l'e5 malossi.. ho il colle oriignale minarelli.. vabbe la red era ovvia con il filtro originale..
 
11281564
11281564 Inviato: 26 Gen 2011 20:31
 

ma un bel airbox MOTORFORCE ? eusa_think.gif 0509_up.gif non andrebbe bene ? icon_asd.gif
 
11359113
11359113 Inviato: 10 Feb 2011 17:22
Oggetto: Re: filtro chiuso su 21 ed ela spinta
 

andreii27 ha scritto:
salve a tutti, vorrei proporvi una cosa, siccome il filtro a cono non si può reggere per andare in giro, vorrei provare a rimettere il filtro chiuso, il mio problema è che l'ela è da filtro a cono icon_asd.gif ho gt, marmitta e albero polini evo.. con carb 21 e tutto il resto, sarebbe fattibile secondo voi mettere il filtro chiuso con qualche modifica?


molti dicono che il filtro chiuso è uno schifo, che tappa ecc ecc..il filtro aperto io ce l'ho montato e a breve tornerò al chiuso, è fatto per fare un bordello assurdo e per darti un pò di allungo in + infatti lo mettono tutti in pista. Anche la storia di lavorare l'airbox per me è inutile, perderai quel qualcosa che ti da il filtro aperto? pazienza, nessuna rottura di c******i da parte degli sbirri, carburazione più regolare senza la rottura dei cambiamenti climatici del filtro aperto e puoi girarci quando piove senza stare a preoccuparti troppo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©