pieromoto ha scritto:
La pressione è quella consigliata dalla Pirelli (non ricordo esattamente).
Te lo dico perchè dato che la moto è stata parecchio ferma la prima cosa che ho fatto è stato il tagliando (che comunque a 1000 km andava fatto).
Il concessionario svizzero (conoscendolo) s'è attenuto scrupolosamente al manuale d'officina.
Per salvobike: il problema è proprio quello... come detto le sento durette, ci mettono un po' per andare in temperatura, ma non le definirei di marmo. Diciamo che non conoscendole (mai montate prima) non so se sono dure di suo.
La spesa per un cambio gomme non è la fine del mondo, ma mi rompe cambiare delle gomme che non sono mai state nemmeno chiuse.
rispetto alle già citate Roadsmart , le Diablo necessitano di temperature leggermente più alte , per lavorare bene......
quoto "Diegoso"......, se all' esame visivo appaiono OK , non le cambierei......
io , relativamente alle pressioni , stavo un poco sotto a quanto prescritto......, soprattutto al posteriore......
la tua moto è relativamente poco potente , se scendi un poco con le pressioni , dovresti avere solo vantaggi......