elbartolo ha scritto:
RoyalKobra ha scritto:
Non esiste un "miglior manubrio" per una determinata moto....dipende dal tuo stile di guida e dipende da quello che cerchi....un manubrio a piega bassa, a piega alta, media...e dipende specialmente da quanto sei disposto a spendere!
lui non cerca il miglior manubrio per una determinata moto...cerca un manubrio più resistente di quello di serie
se leggi il titolo capisci cosa intendevo io --> "Miglior manubrio ktm 125 2010?"
RoyalKobra ha scritto:
Come resistenza i migliori sono quelli da 28 (magari anche con traversino ma io preferisco senza) ma ti servono i risers per adattarli (che a volte sono compresi nel kit). Se non fossero compresi però preparati a spendere altri 40-60 euro per dei buoni risers
e se vuoi un manubrio serio spendi più di 100 euro...
il ktm monta già di serie un manubrio a sezione variabile 22/28mm e i raisers non servono per montare un manubrio da 28 al posto del 22...i raisers come dice il nome sono dei rialzi: li puoi trovare sia per il manubrio da 22 che per quello da 28mm, ma ammesso che tu voglia rialzare il manubrio...
se non ti occorre rialzare il manubrio non ti occorrono i raisers.
Siccome il ktm ha già l'attacco da 28mm, onde evitare di dover ricomperare nuovi attacchi per un manubrio da 22 con traversino (meno resistente di un 28+traversino), gli conviene tenere gli attacchi da 28 e prendere un twinwall (che ovviamente potrà scegliere nella piega che più gli si addice) senza dover cambiare attacchi
beh se il K ha già l'attacco da 28 meglio ancora per lui....io non ne ero a conoscenza, comunque intendevo gli adattatori e non necessariamente i risers (anche se sono molto simili), mi scuso per il disguido
a questo punto però la scelta è ancora più facile, basta vedere la piega che vuole, bassa o alta e sganciare i soldi la scelta è moooolto ampia ovviamente è meglio puntare su un manubrio da 28
Ah questo è proprio bello Link a pagina di Protaper.com