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taratura runner 2006 pro replica e sport pro su 50
11269969
11269969 Inviato: 24 Gen 2011 17:47
Oggetto: taratura runner 2006 pro replica e sport pro su 50
 

ciao a tutti non riesco a far andare al meglio il mio motorino non riesco a capire che cosa devo fare... allora vi spiego ora ho montato dei rulli da 4.7 rms molla originale e mollettine frizione bianche che credo non siano neache buone per il mio perchè molto più corte delle originali ed erano molto molto ma molto dure da montare e ora parte poco prima di 7000 giri e prende coppia a 20 all'ora prima con le nere partiva un po dopo e aveva subito coppia.
ps non ho ancora carburato e ho un filtro stage per l'airbox originale.
il kit di mollettine era della malossi con tre tipi( bianche, gialle e nere) per frizioni originali
vi prego aiutatemi sono disperato 0510_inchino.gif
 
11269997
11269997 Inviato: 24 Gen 2011 17:53
 

-prova con molla bianca malossi
-rulli 4.4
-mollettine gialle

dai anche una ripassata alla carburazione!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
11270034
11270034 Inviato: 24 Gen 2011 18:00
 

rollo76 ha scritto:
-prova con molla bianca malossi
-rulli 4.4
-mollettine gialle

dai anche una ripassata alla carburazione!!!! 0509_doppio_ok.gif
la bianca sui piaggio è più morbida..comunque prova così: rulli 4,7-4,9, molla originale e mollette gialle e ricarbura
 
11270078
11270078 Inviato: 24 Gen 2011 18:09
 

raga ma parte a 9000 mila giri è inguidabile cn le gialle

Ultima modifica di luca95 il 24 Gen 2011 18:12, modificato 1 volta in totale
 
11270092
11270092 Inviato: 24 Gen 2011 18:12
 

vuol dire che le mollette sono troppo morbide e fanno attaccare la frizione molto in altro prova con una molla più dura e delle mollette più morbide!
 
11270257
11270257 Inviato: 24 Gen 2011 18:45
 

ma ti contraddici da solo!?! eusa_shifty.gif perchè dici vuol dire che le mollette sono troppo morbide e fanno attaccare la frizione molto in altro prova con una molla più dura e delle mollette più morbide! allora erano troppo dure non credi?
 
11270430
11270430 Inviato: 24 Gen 2011 19:16
 

luca95 ha scritto:
ma ti contraddici da solo!?! eusa_shifty.gif perchè dici vuol dire che le mollette sono troppo morbide e fanno attaccare la frizione molto in altro prova con una molla più dura e delle mollette più morbide! allora erano troppo dure non credi?



Scusami ho fatto confusione volevo dire l'esatto contrario icon_redface.gif
 
11271437
11271437 Inviato: 24 Gen 2011 21:16
 

Putroppo il regime di giri a cui attaccano quelle molle frizione non le conosco, ma a sto punto metti le nere oppure le verdi malossi (del pacchetto sport). Comunque prima pensa a carburare che è la cosa fondamentale! 0509_up.gif
 
11280934
11280934 Inviato: 26 Gen 2011 18:37
 

raga ma io non capisco una cosa con ste bianche parte a 6500 e con quelle originali a 4000 perchè i piaggio partono a questi giri mentre i mina che ho provato io appena si sfiora l'acceleratore partono?? parlo di un phantom e un aerox col 50 originale
 
11281020
11281020 Inviato: 26 Gen 2011 18:51
 

Scelte delle case produttrici icon_asd.gif Beh evidentemente le molle frizione dei piaggio sono più rigide di quelle minarelli...comunque hanno entrambi un ottimo scatto da fermo icon_xd_2.gif
 
11281730
11281730 Inviato: 26 Gen 2011 20:53
 

vik ma credi che il kit con mollette gialle verdi e bianche vada bene per la frizione originale? dato che quelle che ho preso io sono esageratamente dure le più morbide attaccano a 6000 perchè le ho allungate un po' io con la pinza se no non riuscivo manco a montarle icon_redface.gif
 
11282031
11282031 Inviato: 26 Gen 2011 21:28
 

in teoria dovrebbero poter essere montate sulla frizione originale, però non sempre si riescono a montare. Sulla frizione originale dei piaggio DOVREBBERO potersi montare icon_wink.gif
 
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