Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Qual è la miglior elaborazione??
11269655
11269655 Inviato: 24 Gen 2011 16:42
Oggetto: Qual è la miglior elaborazione??
 

per curiosita', qual è la miglior elaborazione e miglior gt per AM6 (intendo solo in prestazioni,non nella durata/manutenzione) ?? eusa_think.gif
 
11269720
11269720 Inviato: 24 Gen 2011 17:00
 
 
11269786
11269786 Inviato: 24 Gen 2011 17:12
 

tpr o patanegra.....ma sono completamente diversi...
 
11269803
11269803 Inviato: 24 Gen 2011 17:16
 

nell'elenco questo è quello con più cv:
-Hebo Manston Racing Revolution Patanegra

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: overtrofeo
potenza: 23-24cv circa (24,7 dichiarati dalla casa)
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, è un manston revolution lavorato dai tecnici hebo e portato all'estremo, caratteristiche superiori ai gt trofeo, deve girare altissimo con un allungo impressionante, sotto un certo numero di giri è morto. affidabilità e durata limitate, destinato a un uso "racing" e su pista
elaborazione tipo: gt hebo patanegra(350euro) ; albero motore prp racing evolution o malossi mhr rhq(215euro-280euro); espansione hebo tubarro non omologata o metrakit pro race(300euro-270euro); carburatore 28 30(150euro); pacco lamellare conti(85 euro); frizione MRD o conti(53euro); accensione completa polini a rotore o malossi selettra con tc unit(250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix; lavorazioni carter.
opzionale: trasmissione primaria completa MRD (600 euro)
 
11269812
11269812 Inviato: 24 Gen 2011 17:17
 

secondo me l'airsal 90 icon_mrgreen.gif
 
11269848
11269848 Inviato: 24 Gen 2011 17:21
 

Parmakit 110cc
Anche se poi è inutile perchè esagerato per la volumetria dei carter AM6.
Ma lavora questo e poi mi dici quale ha più cv..alla fine la cilindrata non la rimpiazzi con nulla icon_wink.gif
Poi va bè, a mio dire è un gt inutile. icon_biggrin.gif
 
11270135
11270135 Inviato: 24 Gen 2011 18:21
 

si..il parmakit anche secondo me non ci sta molto bene su un am6...secondo me non si riesce neanche a sfruttare del tutto...poi con quello che costa:)...meglio un maxi kit 86 secondo il mio modesto parere:9
 
11270207
11270207 Inviato: 24 Gen 2011 18:35
 

Usa la funzione cerca, argomento già trattato... icon_wink.gif
 
11270280
11270280 Inviato: 24 Gen 2011 18:50
 

Non è esattamente stato trattato, però diciamo che ci sono molti topic e guide da cui trarre informazioni e considerazioni valide per darsi una risposta da solo 0509_up.gif

Vediamo se ci sarà ancora qualcuno che vuole dire la sua, altrimenti provvederò a chiuderlo icon_wink.gif
 
11270350
11270350 Inviato: 24 Gen 2011 19:02
 

credo che un parmakit sia un assurdità..devi stravolgere completamente i carter e lasciando i costi a parte , ti ritrovi sotto il cul o una bomba, che ti puù spezzare i carter in qualsiasi momento....


preferirei avere un dr piuttosto che un parmakit!!!
 
11271081
11271081 Inviato: 24 Gen 2011 20:41
 

Hondacross95 ha scritto:
credo che un parmakit sia un assurdità..devi stravolgere completamente i carter e lasciando i costi a parte , ti ritrovi sotto il cul o una bomba, che ti puù spezzare i carter in qualsiasi momento....


preferirei avere un dr piuttosto che un parmakit!!!

Sì infatti, ma lui intendeva quello con più cavalli, io gliel'ho detto.. icon_asd.gif


icon_wink.gif
 
11271193
11271193 Inviato: 24 Gen 2011 20:51
 

Un 110cc parmakit, nonostante qui non si parli di durata (ma bisogna considerarla), ha più potenza degli altri di sicuro, e non essere sfruttato al massimo, una durata considerevolmente più lunga..
 
11272054
11272054 Inviato: 24 Gen 2011 22:19
 

Vai di tpr 86 o di simonini 90 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11272482
11272482 Inviato: 24 Gen 2011 23:12
 

jackgr ha scritto:
Vai di tpr 86 o di simonini 90 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Il Simonini lascialo stare icon_asd.gif
Una volta comprato è sicuramente da rifinire 0509_up.gif
 
11274542
11274542 Inviato: 25 Gen 2011 15:47
 

un bel tpr86 in alluminio è il migliore anke se il patanegra non è da meno!!! icon_wink.gif
 
11274591
11274591 Inviato: 25 Gen 2011 15:57
 

era giusto per curiosita',non devo montare niente icon_biggrin.gif ...quindi il migliore dovrebbe essere il parmakit 110cc e dopo viene il tpr 86cc
 
11275409
11275409 Inviato: 25 Gen 2011 18:30
 

Patrick96 ha scritto:
era giusto per curiosita',non devo montare niente icon_biggrin.gif ...quindi il migliore dovrebbe essere il parmakit 110cc e dopo viene il tpr 86cc
sono daccordo ma tutto è proporzionato con i soldi cui sei disposto a spendere e all'elaborazione giusta e bilanciata per ogni gt.....non sto dicendo che un dr con un ottima preparzione vada come un tpr anche se quest'ultimo non sia ben preparato comunque potrebbe darsi che un buon tpr vada meglio di un parmakit lavorato male
 
11275658
11275658 Inviato: 25 Gen 2011 19:13
 

Scara hai detto bene, un Tpr di scatola va più che un Parmakit montato di scatola. Se poi nella preparazione del Parmakit vengono calcolati tutti i carter e si ottimizzano sopratutto i flussi e le pressione anche nel cilindro, il Parmakit è il Parmakit. Guardate questo:
Link a pagina di Youtube.com
Questo non è ancora un Pamarkit fatto bene, si potrebbe recuperare ancora più potenza.
 
11275897
11275897 Inviato: 25 Gen 2011 19:50
 

Link a pagina di Youtube.com AL minuto 1.13 inquadrano l'accensione e nella parte in alto a desta c'è un'altra specie di ruotina bianca... cos'è ? Il blocco sicuramente non è un am6 ma mi ha incuriosito parecchio questa cosa.....
 
11275961
11275961 Inviato: 25 Gen 2011 19:59
 

Certo che no questo è un Derbi. Quello che ho postato io è un Am6.
 
11276578
11276578 Inviato: 25 Gen 2011 21:21
 

PonziRacing ha scritto:
Guardate questo:
Link a pagina di Youtube.com
Questo non è ancora un Pamarkit fatto bene, si potrebbe recuperare ancora più potenza.

Cristo è una bomba, ma scusa comunque è un DRD come fa a montare un blocco AM6 ? icon_rolleyes.gif
 
11276723
11276723 Inviato: 25 Gen 2011 21:42
 

e un parmakit 110 quanto costa?
 
11276748
11276748 Inviato: 25 Gen 2011 21:45
 

mi pare sugli 800 eusa_think.gif
 
11276787
11276787 Inviato: 25 Gen 2011 21:50
 

Riuscirei a recuperarlo a meno penso, comunque è un Am6 quello.
 
11276797
11276797 Inviato: 25 Gen 2011 21:51
 
 
11276811
11276811 Inviato: 25 Gen 2011 21:53
 

scusate ho sbagliato a scrivere su biolla il gt costa 348 e l'albero costa 161 quindi con 510 circa lo porti a casa pero poi devi comprare gli altri pezzi e poi fare le varie lavorazioni quindi direi che con 1500 euro forse si finisce tutto ma forse
 
11276812
11276812 Inviato: 25 Gen 2011 21:53
 

Se lo prendete prendetelo biella 90 che almeno si riesce a recuperare quel pò di volume.
 
11276838
11276838 Inviato: 25 Gen 2011 21:56
 

PonziRacing ha scritto:
Se lo prendete prendetelo biella 90 che almeno si riesce a recuperare quel pò di volume.

Giusto, alla fine sono 15€ in più icon_smile.gif
 
11279287
11279287 Inviato: 26 Gen 2011 14:00
 

PonziRacing ha scritto:
Se lo prendete prendetelo biella 90 che almeno si riesce a recuperare quel pò di volume.
Ma biella 85 e biella 90 cosa cambia ? La corsa non dovrebbe rimanere sempre la stessa ?
 
11279667
11279667 Inviato: 26 Gen 2011 15:03
 

La corsa si, 85 e 90 è l'interasse della biella.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©