GUNNY68 ha scritto:
no no... è evidente che mi sono spiegato male.. ci riprovo...
la moto non aveva nessun problema.
Appena acquistata, ci ho messo il filtro BMC e centralina PCV, poi ho fatto la mappa al banco e la moto era perfetta.
Successivamente, aggiungendo lo scarico, ho messo una mappa dedicata per quello scarico.
Nulla di strano.
Da lì in poi si sono presentati, effetto On-Off, buchi di erogazione specie in basso, eccessivo consumo e scoppiettii in rilascio.... ma era il male minore..
Tutto qui.
Riguardo alla potenza e coppia, non capisco cosa intendi.
Io "sotto" ho semplicemente un Leo Factory II, Power PCV e Filtro BMC, niente modifiche strane e in più ho lasciato il pre cat. nei colettori.
Ho i grafici, ma non fatemeli postare perchè non sò come si fà.
Agli scettiti posso inviarli via mail, tanto per soddisfazione...
premesso che non metto in dubbio la tua parola, però
un fz1 alla ruota ha 125 cv, tu ne hai 143.....hai guadagnato 18 cv capisci bene che sono un mare di cv.....
Sono sicuro che la moto di vada da dio, ma ho il sospetto che chi ti ha mappato la centralina, ha un pò imbrogliato con i cv (perchè si può fare)